Bojack visto, bel finale
Ok allora segno Mindhunter, le docuserie non hanno priorità per ora. Grazie!
The End of the F***ing World (questa in due pomeriggi e forse anche meno la finisci), Love Death Robots (a dir poco stupenda e la finisci in un pomeriggio...un episodio sembra Mass Effect e fai fatica a capire se siano attori reali o CGI

), The Witcher, Narcos e Peaky Blinders . Se poi hai tempo, anche Ray Donovan e di anime Attack on Titan, Death Note, Castlevania, One Punch Man e gli Evangelion (non so se hanno già sistemato il doppiaggio pessimo).
Sicuramente me ne sto scordando qualcuna, ma almeno le prime 2 sono perle "poco conosciute"
Come film ti direi Whiplash, i due Smetto quando voglio (sti deficienti il terzo lo hanno tolto dopo un paio di mesi da quando lo hanno messo), Perfetti Sconosciuti (se c'è ancora), Swiss Army Man (piccola perla sconosciuta nonostante gli attori di calibro, anche se non ricordo se qui c'è ancora oppure ora è solo su Prime), A quiet place e Shutter Island.
C'è anche Before the flood, film/documentario prodotto da Di Caprio sul global warming, con interventi di vari personaggi famosi come Obama ed Elon Musk.
John Wick va assolutamente visto, ma qui c'è solo il 2, mentre su Prime trovi il 3.
Black Mirror, come Love Death Robots, è antologica, quindi le puntate sono tutte completamente scollegate tra di loro, ma è più lunga e nel corso degli anni ha perso qualità, ma in rete puoi cercare la lista degli episodi migliori e recuperare giusto quelli
Comunque questi giorni sto vedendo il nuovo documentario Netflix "Night on Earth". Davvero bellissimo e ben fatto. Mi sono anche ricordato che devo finire "Il nostro pianeta" che era anche bellissima e di una qualità assurda.