Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito The Midnight Gospel, mamma mia che bello, l'ultimo episodio è un capolavoro. 

Fatevi un favore e guardatevi questa perla d'animazione.  :morrisb2:

Iniziata la serie "L'alienista", molto ben fatta finora.

Inviato dal mio cacciavite sonico

Stasera mi sparo la prima puntata di "The Last Dance", documentario sull'ultimo anno dei Bulls di Jordan!
Ho visto ieri la prima puntata. Sembra tanta roba!
Ma all'estero chi la trasmette? ESPN? Mi sembra strano che mettano 2 puntate a settimana

Ho visto ieri la prima puntata. Sembra tanta roba!
Ma all'estero chi la trasmette? ESPN? Mi sembra strano che mettano 2 puntate a settimana
Sì, ESPN :sisi:

C'è ancora peaky blinders in catalogo, o col fatto che le prime 2 stagioni stanno pure su prime l'hanno tolta?

Visto Tyler Rake - Extraction, molto carino anche se è scontatissimo dall'inizio alla fine.

Volevo farmi 4 risate e volevo sapere se im documentario sui terrapiattisti può fare al caso mio

Sì, veditelo. E' una roba allucinante

L'ho iniziato e dopo 2 secondi ho smesso perché penso di sprecare 1 ora e mezza di vita ascoltando quelle cavolate

Visto Tyler Rake, devo dire che come film d’azione ignorantone ci sta tutto, mi è piaciuto. La regia è favolosa, c’è una parte girata tutta in piano sequenza che mi ha gasato a mille, ma in generale tutte le scene d’azione sono girate da dio.
Poi vabbe’ la sceneggiatura è quella che è, solita solfa vista e rivista, ma per questo tipo di film va bene

Netflix si è presa oggi i soldi della mia sottoscrizione, fin qui tutto normale, solo che la società che ha processato il pagamento è "google pay"  , ormai google ha un database su ogni cosa su chiunque

Iniziato a vedere i delitti di valhalla. Davvero bella. Spero che facciano pure qui mini serie come questa e non sulla mafia ecc. Come il solito.

Visto Tyler Rake, devo dire che come film d’azione ignorantone ci sta tutto, mi è piaciuto. La regia è favolosa, c’è una parte girata tutta in piano sequenza che mi ha gasato a mille, ma in generale tutte le scene d’azione sono girate da dio.
Poi vabbe’ la sceneggiatura è quella che è, solita solfa vista e rivista, ma per questo tipo di film va bene
Non è male. Molto film action anni 80 tutto azione e niente storia. Ma l'azione è fatta davvero bene. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro