Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto ieri la prima puntata. Sembra tanta roba!Stasera mi sparo la prima puntata di "The Last Dance", documentario sull'ultimo anno dei Bulls di Jordan!
Sì, ESPNHo visto ieri la prima puntata. Sembra tanta roba!
Ma all'estero chi la trasmette? ESPN? Mi sembra strano che mettano 2 puntate a settimana
Io sto guardando in sti giorni la 4° stagioneC'è ancora peaky blinders in catalogo, o col fatto che le prime 2 stagioni stanno pure su prime l'hanno tolta?
Sì, veditelo. E' una roba allucinanteVolevo farmi 4 risate e volevo sapere se im documentario sui terrapiattisti può fare al caso mio
Inviato dal mio cacciavite sonico
L'ho iniziato e dopo 2 secondi ho smesso perché penso di sprecare 1 ora e mezza di vita ascoltando quelle cavolateSì, veditelo. E' una roba allucinante![]()
Netflix ha i diritti globali, quindi è molto difficile che verrà rimossoC'è ancora peaky blinders in catalogo, o col fatto che le prime 2 stagioni stanno pure su prime l'hanno tolta?
Non è male. Molto film action anni 80 tutto azione e niente storia. Ma l'azione è fatta davvero bene.Visto Tyler Rake, devo dire che come film d’azione ignorantone ci sta tutto, mi è piaciuto. La regia è favolosa, c’è una parte girata tutta in piano sequenza che mi ha gasato a mille, ma in generale tutte le scene d’azione sono girate da dio.
Poi vabbe’ la sceneggiatura è quella che è, solita solfa vista e rivista, ma per questo tipo di film va bene![]()
Serie che parlano della famiglia e le varie disavventure (simposn,griffin,american dad ecc :DIo la adoro! Ma definisci family![]()