Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per chi l'ha visto , è davvero così bello Breaking Bad? Ne ho sentito parlare come della serie migliore della storia, ma dopo 4 puntate è molto meh. Personaggi dimenticabilissimi, non c'è l'ombra di un colpo di scena, e la storia mi pare una cazzatina. Non mi ha preso per niente, ma magari dopo migliora.
E' LA serie. Una delle poche che migliora andando avanti con le stagioni e con un finale semplicemente perfetto.

Per chi l'ha visto , è davvero così bello Breaking Bad? Ne ho sentito parlare come della serie migliore della storia, ma dopo 4 puntate è molto meh. Personaggi dimenticabilissimi, non c'è l'ombra di un colpo di scena, e la storia mi pare una cazzatina. Non mi ha preso per niente, ma magari dopo migliora.
Storia eccezionale, anche io mollai dopo 3 puntate la prima volta, poi ho ricominciato e dalla seconda stagione diventa spettacolare :sisi:

Finisci la prima stagione e vedi :ahsisi:

Miglior serie della storia :sisi:

Visti i 4 episodi della docuserie sul caso Epstein, poiché non conoscevo il caso al di là del contesto generale. Gran bella merdà l'esistenza di tutto quel marcio.

E io nel frattempo ho disdetto alla fine del mese riattivato dopo una pausa iniziata a gennaio.

Il mese mi è più o meno bastato per recuperare tutto quello che mi interessava aggiunto mentre ero in pausa.

A occhio e croce non mi rivedono prima di settembre/ottobre.

davvero contento per il passaggio di cobra kai su netflix...hanno "salvato" la mia serie preferita :D

Ho visto "365 giorni" dopo che Netflix me lo pubblicizza tra le cose più viste in Italia. E' orribile, non consiglierei il film a nessuno! Mi chiedo come possa essere stato visto così tanto... Forse per ridere del trash.

Ho visto "365 giorni" dopo che Netflix me lo pubblicizza tra le cose più viste in Italia. E' orribile, non consiglierei il film a nessuno! Mi chiedo come possa essere stato visto così tanto... Forse per ridere del trash.
è del filone 50 sfumature...io ho visto qualche minuto, appena mi sono reso conto di cosa stessi guardando ho subito interrotto e poi ho trovato conferma su internet  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro