Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi aspettavo una serie di mer*a ed invece mi hanno sorpreso .
Lo stesso effetto me l'ha fatto quella ''trashata'' delle Winx:draper:
shadow hunter invece come serie era molto ma molto peggio:asd:

Io mi aspettavo una serie di mer*a ed invece mi hanno sorpreso .
Lo stesso effetto me l'ha fatto quella ''trashata'' delle Winx:draper:
shadow hunter invece come serie era molto ma molto peggio:asd:
shadow hunter già la base nn era propriamente il massimo (io 10 anni fa lessi la prima trilogia) poi l'hanno fatto diventare una romance per bimbetti con attori pessimi e fuori ruolo...10 volte meglio il film a sto punto

Yes, la trovi un poco strana all'inizio ma è fatta bene :unsisi: ed in più non ci stanno spiegoni su come sono arrivati a determinate situazioni ma te le fa "capire" al momento.
Comunque promossa anche la seconda.

ho visto tutta la stagione di tenebre e ossa, non so' che dire, per me è sufficiente onestamente pensavo peggio, una trashata alla shadow hunter per intenderci, tutti giovani e belli che combattono il male tra complotti e complottini

nulla di eclatante ma meno peggio di quel che credessi.

Promossa in pieno tenebre e ossa, tanta roba
Hype per la seconda stagione

tenor.gif

Quindi bella o brutta ?! :asd:

guarda che ci sta il topic ufficiale :rickds:
la serie parte bene e racconta le vicende con un buon ritmo...dopo i primi 4 episodi però comincia a scricchiolare e a succedere tutto e il contrario di tutto.
complessivamente quindi per me bocciata, ma probabilmente mi ero fatto un idea sbagliatissima dopo gli incoraggianti primi episodi:lol:

tenor.gif

per me ci sta, se non hai nulla a guardare ci puoi perdere tempo dietro....classica serie tappabuchi.

quando l'ho vista pensavo a roba piu trash in stile irregolari baker street e simili

visto finalmente Over The Moon
un pò deluso decisamente più apparenza che sostanza ero più interessato agli eventi nel mondo reale che all'avventura fantastica che poi si intraprende nella seconda metà, appunto che mi è sembrata un pò vuota e sempliciotta anche se il messaggio alla fine arriva, tanti numeretti musicali ed un fuoco di paglia l'atteggiamento villanesco di Chang'e

Ho iniziato Yasuke, mi aspettavo qualcosa di storicamente accurato dato il tema trattato, comincia con mecha coi cannoni laser e tizi che si trasformano.... :facepalm:

Mi è passata la voglia di vederlo.

Dopo una rapida googlata sono contento che l'abbiano blastato tutti con le recensioni, anche perchè dai trailer sembrava una cosa storica accurata, bah, che stronzata hanno fatto.

Ho iniziato Yasuke, mi aspettavo qualcosa di storicamente accurato dato il tema trattato, comincia con mecha coi cannoni laser e tizi che si trasformano.... :facepalm:

Dopo una rapida googlata sono contento che l'abbiano blastato tutti con le recensioni, anche perchè dai trailer sembrava una cosa storica accurata, bah, che stronzata hanno fatto.
Scusa eh, dato che ho letto un po' online questa critica sull'accuratezza, ma quando mai è stata anche solo indicata? Cioè io questa cosa di "bollare" uno show perchè ci si è "autoconvinti" ci fosse qualcosa, e poi in realtà non c'è, mi fa veramente ridere :asd:

Può non piacere per lo stile, per la caratterizzazione dei personaggi, per la trama. No, perchè non è accurato storicamente anche se non hanno mai fatto intendere che lo sarebbe stato.
Ma è palese sin dal primo trailer, mi chiedo come si potesse pensare a qualcosa di realistico/storicamente accurato :asd:

In a war-torn feudal Japan filled with mechs and magic, the greatest ronin never known, Yasuke, struggles to maintain a peaceful existence after a past life of violence. But when a local village becomes the center of social upheaval between warring daimyo, Yasuke must take up his sword and transport a mysterious child who is the target of dark forces and bloodthirsty warlords. The story of Yasuke, the first African samurai who actually served the legendary Oda Nobunaga, will be released to the world.

Tra l'altro, al massimo è stato blastato da una parte dell'utenza che aveva le tue stesse aspettative. La critica l'ha promosso a pieni voti (95% su RT e 72 su Metacritic)

Scusa eh, dato che ho letto un po' online questa critica sull'accuratezza, ma quando mai è stata anche solo indicata? Cioè io questa cosa di "bollare" uno show perchè ci si è "autoconvinti" ci fosse qualcosa, e poi in realtà non c'è, mi fa veramente ridere :asd:

Può non piacere per lo stile, per la caratterizzazione dei personaggi, per la trama. No, perchè non è accurato storicamente anche se non hanno mai fatto intendere che lo sarebbe stato.
Ma è palese sin dal primo trailer, mi chiedo come si potesse pensare a qualcosa di realistico/storicamente accurato :asd:

Tra l'altro, al massimo è stato blastato da una parte dell'utenza che aveva le tue stesse aspettative. La critica l'ha promosso a pieni voti (95% su RT e 72 su Metacritic)

Scusa eh, dove li vedi i mecha che sparano laser in quel trailer? rilasci un trailer in un modo e poi fai la serie in tutt'altro modo, non è questione di essersi autoconvinti, il trailer semplicemente non rispecchia il prodotto e c'è poco da controbattere :asd:

Vogliono fare una serie sul primo samurai di colore, e lo fanno un fantasy coi mecha laser, bella pensata :ibraok: Comunque dato che spari numeri ha un 6.3 su imdb, non mi sembra tutto sto elogio, ma se vuoi prendere i numeretti solo che fanno comodo a te, fai pure.

Scusa eh, dove li vedi i mecha che sparano laser in quel trailer? rilasci un trailer in un modo e poi fai la serie in tutt'altro modo, non è questione di essersi autoconvinti, il trailer semplicemente non rispecchia il prodotto e c'è poco da controbattere :asd:

Vogliono fare una serie sul primo samurai di colore, e lo fanno un fantasy coi mecha laser, bella pensata :ibraok: Comunque dato che spari numeri ha un 6.3 su imdb, non mi sembra tutto sto elogio, ma se vuoi prendere i numeretti solo che fanno comodo a te, fai pure.
Ma se il trailer è pieno di raggi laser, magie e spiriti :asd: Tra l'altro, la descrizione uscita col trailer dice "In a war-torn feudal Japan filled with mechs and magic", cioè è proprio la prima frase :asd:

Il trailer non rispecchia quello che volevi e ti aspettavi tu, ma è esattamente quello che era stato promesso. E qui c'è ben poco da controbattere dato che è scritto nero su bianco. Che non ti piaccia è legittimo, che avresti voluto altro ancora di più, ma perdonami non avevi nessun elemento per aspettarti qualcosa di storicamente accurato.

Non è che sparo io i numeri, ma se tu dici che l'hanno blastato tutti con le recensioni allora io ti dico che è letteralmente falso. E i "numeretti" delle recensioni son quelli che ho postato, non quelli che mi fanno comodo. Il 6.3 di Imdb è user score, valore simile su RT per quanto riguarda il voto dell'utenza.

Ma se il trailer è pieno di raggi laser, magie e spiriti :asd:

No? vedi qualche ROBOT CHE SPARA RAGGI LASER nel trailer? No perchè ci sono i gundam con le armature da samurai nella serie :nev: la magia poteva essere contemplata in quei 3 frame che si vedono e poi nella serie venire contestualizzata in qualche maniera come in tanti anime ambientati nello stesso periodo senza per forza stravolgere il tutto in maniera super irrealistica (c'è una differenza fantasy sostanziosa tra lanciare una magia e combattere sui gundam futuristici) non mi aspettavo gli umani che si trasformavano in demoni, i robot e quant'altro, non ce lo aspettavamo in molti a quanto pare, perchè il trailer non lo mostrava. "Mechs and magic" poteva pure essere un qualcosa di diverso, di steampunk, qualsiasi altra cosa, non così. Ripeto per la terza volta, non era stato mostrato quello.

Aldilà che a sto punto trovo stupido fare una serie su un personaggio esistito realmente quasi mai trattato e stravolgerla totalmente in un'accozzaglia generica fantasy. Come se domani uscisse il film su Baggio ed è colpa mia che avevo aspettative sbagliate quando dopo 10 minuti di film vedo Baggio salire su Megazord e combattere gli alieni.

Googlando due secondi ho trovato solo articoli che avevano aspettative diverse, quindi secondo te ci siamo fatti tutti i filmini sul nulla, chiaro.

Non ha senso dilungarsi oltre sul discorso.

No? vedi qualche ROBOT CHE SPARA RAGGI LASER nel trailer? No perchè ci sono i gundam con le armature da samurai nella serie :nev: la magia poteva essere contemplata in quei 3 frame che si vedono e poi nella serie venire contestualizzata in qualche maniera come in tanti anime ambientati nello stesso periodo senza per forza stravolgere il tutto in maniera super irrealistica (c'è una differenza fantasy sostanziosa tra lanciare una magia e combattere sui gundam futuristici) non mi aspettavo gli umani che si trasformavano in demoni, i robot e quant'altro, non ce lo aspettavamo in molti a quanto pare, perchè il trailer non lo mostrava. "Mechs and magic" poteva pure essere un qualcosa di diverso, di steampunk, qualsiasi altra cosa, non così. Ripeto per la terza volta, non era stato mostrato quello.

Aldilà che a sto punto trovo stupido fare una serie su un personaggio esistito realmente quasi mai trattato e stravolgerla totalmente in un'accozzaglia generica fantasy. Come se domani uscisse il film su Baggio ed è colpa mia che avevo aspettative sbagliate quando dopo 10 minuti di film vedo Baggio salire su Megazord e combattere gli alieni.

Googlando due secondi ho trovato solo articoli che avevano aspettative diverse, quindi secondo te ci siamo fatti tutti i filmini sul nulla, chiaro.

Non ha senso dilungarsi oltre sul discorso.
Sì ma ho capito il tuo discorso, e non ho mica detto che la tua posizione è illegittima o che non l'hai capito e che doveva piacerti. La disamina che hai fatto qui è assolutamente condivisibile, però ripeto che non c'erano le basi per aspettarsi qualcosa di storicamente accurato. Che è quello che hai scritto prima e il fulcro della "critica", non il fatto che a te non sia piaciuto come è stato declinato. E in quel trailer si capisce benissimo che va in un'altra direzione. Non che ci sarebbero stati i gundam, ma che avrebbe preso una strada di quel tipo sì però.
Io sto solamente confutando il presunto "imbroglio", non la legittima delusione di fronte a un prodotto che non ti è piaciuto. Ed è una cosa che succede sempre più spesso, quando in realtà sarebbe bastato soffermarsi due minuti in più :asd:

Non sto mettendo in dubbio la tua ricerca su google, ti sto solo dicendo che i dati son quelli. E se tu dici che le recensioni l'hanno blastato, non è vero, tutto qui :asd:

Due dei principali siti che seguo l'hanno bocciato, per dire. Ma gli aggregatori questo dicono e non è una questione di filmini o altro :asd:

Post automatically merged:

Ti puoi rifare con Sengoku Musou.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro