Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
shadow hunter già la base nn era propriamente il massimo (io 10 anni fa lessi la prima trilogia) poi l'hanno fatto diventare una romance per bimbetti con attori pessimi e fuori ruolo...10 volte meglio il film a sto puntoIo mi aspettavo una serie di mer*a ed invece mi hanno sorpreso .
Lo stesso effetto me l'ha fatto quella ''trashata'' delle Winx
shadow hunter invece come serie era molto ma molto peggio![]()
Yes, la trovi un poco strana all'inizio ma è fatta beneed in più non ci stanno spiegoni su come sono arrivati a determinate situazioni ma te le fa "capire" al momento.
Comunque promossa anche la seconda.
ho visto tutta la stagione di tenebre e ossa, non so' che dire, per me è sufficiente onestamente pensavo peggio, una trashata alla shadow hunter per intenderci, tutti giovani e belli che combattono il male tra complotti e complottini
nulla di eclatante ma meno peggio di quel che credessi.
Promossa in pieno tenebre e ossa, tanta roba
Hype per la seconda stagione
guarda che ci sta il topic ufficialeQuindi bella o brutta ?!![]()
per me ci sta, se non hai nulla a guardare ci puoi perdere tempo dietro....classica serie tappabuchi.![]()
Quindi bella o brutta ?!![]()
Scusa eh, dato che ho letto un po' online questa critica sull'accuratezza, ma quando mai è stata anche solo indicata? Cioè io questa cosa di "bollare" uno show perchè ci si è "autoconvinti" ci fosse qualcosa, e poi in realtà non c'è, mi fa veramente ridereHo iniziato Yasuke, mi aspettavo qualcosa di storicamente accurato dato il tema trattato, comincia con mecha coi cannoni laser e tizi che si trasformano....
Mi è passata la voglia di vederlo.
Dopo una rapida googlata sono contento che l'abbiano blastato tutti con le recensioni, anche perchè dai trailer sembrava una cosa storica accurata, bah, che stronzata hanno fatto.
In a war-torn feudal Japan filled with mechs and magic, the greatest ronin never known, Yasuke, struggles to maintain a peaceful existence after a past life of violence. But when a local village becomes the center of social upheaval between warring daimyo, Yasuke must take up his sword and transport a mysterious child who is the target of dark forces and bloodthirsty warlords. The story of Yasuke, the first African samurai who actually served the legendary Oda Nobunaga, will be released to the world.
Scusa eh, dato che ho letto un po' online questa critica sull'accuratezza, ma quando mai è stata anche solo indicata? Cioè io questa cosa di "bollare" uno show perchè ci si è "autoconvinti" ci fosse qualcosa, e poi in realtà non c'è, mi fa veramente ridere
Può non piacere per lo stile, per la caratterizzazione dei personaggi, per la trama. No, perchè non è accurato storicamente anche se non hanno mai fatto intendere che lo sarebbe stato.
Ma è palese sin dal primo trailer, mi chiedo come si potesse pensare a qualcosa di realistico/storicamente accurato
Tra l'altro, al massimo è stato blastato da una parte dell'utenza che aveva le tue stesse aspettative. La critica l'ha promosso a pieni voti (95% su RT e 72 su Metacritic)
Ma se il trailer è pieno di raggi laser, magie e spiritiScusa eh, dove li vedi i mecha che sparano laser in quel trailer? rilasci un trailer in un modo e poi fai la serie in tutt'altro modo, non è questione di essersi autoconvinti, il trailer semplicemente non rispecchia il prodotto e c'è poco da controbattere
Vogliono fare una serie sul primo samurai di colore, e lo fanno un fantasy coi mecha laser, bella pensataComunque dato che spari numeri ha un 6.3 su imdb, non mi sembra tutto sto elogio, ma se vuoi prendere i numeretti solo che fanno comodo a te, fai pure.
Ma se il trailer è pieno di raggi laser, magie e spiriti![]()
Sì ma ho capito il tuo discorso, e non ho mica detto che la tua posizione è illegittima o che non l'hai capito e che doveva piacerti. La disamina che hai fatto qui è assolutamente condivisibile, però ripeto che non c'erano le basi per aspettarsi qualcosa di storicamente accurato. Che è quello che hai scritto prima e il fulcro della "critica", non il fatto che a te non sia piaciuto come è stato declinato. E in quel trailer si capisce benissimo che va in un'altra direzione. Non che ci sarebbero stati i gundam, ma che avrebbe preso una strada di quel tipo sì però.No? vedi qualche ROBOT CHE SPARA RAGGI LASER nel trailer? No perchè ci sono i gundam con le armature da samurai nella seriela magia poteva essere contemplata in quei 3 frame che si vedono e poi nella serie venire contestualizzata in qualche maniera come in tanti anime ambientati nello stesso periodo senza per forza stravolgere il tutto in maniera super irrealistica (c'è una differenza fantasy sostanziosa tra lanciare una magia e combattere sui gundam futuristici) non mi aspettavo gli umani che si trasformavano in demoni, i robot e quant'altro, non ce lo aspettavamo in molti a quanto pare, perchè il trailer non lo mostrava. "Mechs and magic" poteva pure essere un qualcosa di diverso, di steampunk, qualsiasi altra cosa, non così. Ripeto per la terza volta, non era stato mostrato quello.
Aldilà che a sto punto trovo stupido fare una serie su un personaggio esistito realmente quasi mai trattato e stravolgerla totalmente in un'accozzaglia generica fantasy. Come se domani uscisse il film su Baggio ed è colpa mia che avevo aspettative sbagliate quando dopo 10 minuti di film vedo Baggio salire su Megazord e combattere gli alieni.
Googlando due secondi ho trovato solo articoli che avevano aspettative diverse, quindi secondo te ci siamo fatti tutti i filmini sul nulla, chiaro.
Non ha senso dilungarsi oltre sul discorso.
Ti puoi rifare con Sengoku Musou.Ho iniziato Yasuke, mi aspettavo qualcosa di storicamente accurato dato il tema trattato, comincia con mecha coi cannoni laser e tizi che si trasformano....
Mi è passata la voglia di vederlo.
Dopo una rapida googlata sono contento che l'abbiano blastato tutti con le recensioni, anche perchè dai trailer sembrava una cosa storica accurata, bah, che stronzata hanno fatto.