- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
no non ci sono
![]()
Beh si mi sembra palese siano ufo, ha anche confermato i cyborgzombi, Snyder

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non ci sono
![]()
il governo non mente alle persone ce l'avrebbero dettoBeh si mi sembra palese siano ufo, ha anche confermato i cyborgzombi, Snyder![]()
Senza Ansari credo non abbia più senso imoNessuno vede Master of None?
Eh si perché giudicare un prodotto senza averlo privato ha molto sensoSenza Ansari credo non abbia più senso imo![]()
Inizio la terza stagione stasera, o domani al più tardi.Nessuno vede Master of None?
Son ben lungi dal giudicare una serie prima di averla vista, soprattutto dopo aver dato la possibilità a - e poi apprezzato - serie che snobbavo anche da anni, più e più volte (spesso schifandole con ignoranza). Però dopo aver visto il trailer dubito fortemente possa interessarmi, Ansari lo preferisco davanti alla telecamera piuttosto che dietro. Felice abbia successo per carità, ma per ora non mi convince per niente. Ai posteri l'ardua sentenzaEh si perché giudicare un prodotto senza averlo privato ha molto sensoche tristezza
Ma così il film durava 30 minuti, dato cheGli bastava assoldare altra gente come il suo capo della sicurezza: alla fine sono bastati lui e la coyote a fare il lavoro e a quel punto non c'era neanche bisogno dell'elicottero perchè non avevano soldi da trasportare. Non penso che Tanaka non sarebbe stato in grado si paragare una squada di tasca sua tenendo conto che: 1- la testa avrebbe frutttato un bel po' di milioni e 2- si è visto che molta gente l'avrebbe fatto anche per poco.
Ma anche volendo stare al gioco, perchè non dire proprio ai protagonsti il vero obiettivo così da rendere le cose più semplici, e se poi volevano rischiare e prendere anche i soldi del caveau erano cavoli loro
No dai, l'esplosione causata dalla bottiglia di alcol non si può sentire
Meglio 30 minuti coerenti che 90 senza sensoMa così il film durava 30 minuti, dato chedovevano in realtà recuperare la testa di un alfa, e a quanto detto dalla coyote, questi si presentano per prendere il "pegno" e lasciarti stare. Bastava aspettarli lì all'entrata, catturarli, decapitarli e poi tornare indietro
Ti rendi conto che il tuo post è una contraddizione? Dici che non giudichi una serie prima di averlo visto e poi manco la inizi perchè "non c'è Ansari quindi non la guardo"Son ben lungi dal giudicare una serie prima di averla vista, soprattutto dopo aver dato la possibilità a - e poi apprezzato - serie che snobbavo anche da anni, più e più volte (spesso schifandole con ignoranza). Però dopo aver visto il trailer dubito fortemente possa interessarmi, Ansari lo preferisco davanti alla telecamera piuttosto che dietro. Felice abbia successo per carità, ma per ora non mi convince per niente. Ai posteri l'ardua sentenza![]()
Ma si ma quando ho detto: ''Senza Ansari credo non abbia più senso imo''; il mio non voleva essere un giudizio assoluto, mi sembra paleseTi rendi conto che il tuo post è una contraddizione? Dici che non giudichi una serie prima di averlo visto e poi manco la inizi perchè "non c'è Ansari quindi non la guardo"L'ha fatta tutta lui questa stagione
![]()
Le ho viste tutte e due a me non sono dispiaciute anche se la seconda a un certo punto diventa un tripp assurdoCome sono questi :
- Il caos dopo di te
- Dietro i suoi occhi
Ah ok ora mi è più chiaro, dal tuo commenta si capiva altro. Io comunque ho visto il primo episodio della 3a (guardatela, c'è una bella sorpresa) e mi è piaciuto molto, i dialoghi sono taglienti, coinvolgenti e divertenti, si vede la sua manoMa si ma quando ho detto: ''Senza Ansari credo non abbia più senso imo''; il mio non voleva essere un giudizio assoluto, mi sembra palese
L'ho detto semplicemente perché il motivo principale per cui ho(abbiamo) visto le prime due stagioni è appunto perché c'era lui come protagonista, e il mood della serie portava la sua bella facciona da comico che conosciamo tutti. Il mio non voleva essere un giudizio sulla serie, ma più una critica(?) basata appunto su questo fatto. se la si seguiva proprio perché c'era Ansari come attore protagonista.
Dal trailer pare anche che abbia cambiato direzione rispetto alle stagioni precedenti (da quel poco che si può vedere dal trailer s'intende), sono certo quindi che non sarò l'unico a dropparla (temporaneamente o meno... e dai commenti del topic ufficiale no, non sarò l'unico).
È molto improbabile possa interessarmi ora, soprattutto se mantiene quel mood per tutta la stagione, ma non è detto che possa effettivamente piacermi in futuro. Per ora quindi la eviterò e aspetterò ulteriori pareri. Ripeto, non giudico una serie prima di averla vista, questo non è il caso e infatti non l'ho giudicata; se dovesse avere successo (cosa che le auguro e lo auguro ad Ansari stesso) proverò a vederla, per ora ho molta altra roba in lista da recuperare quindi passo![]()