Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no non ci sono:nono:

forget will smith GIF

Beh si mi sembra palese siano ufo, ha anche confermato i cyborgzombi, Snyder :sard:

Beh si mi sembra palese siano ufo, ha anche confermato i cyborgzombi, Snyder :sard:
il governo non mente alle persone ce l'avrebbero detto:uhmsisi:

chiaro che in questo film si sia divertito ad ammassare un idea sopra all'altra:sard: da un certo punto ci sta che non si sia messo ad elaborare e alla fine Aarmy of the thieves esce entro l'anno quindi se non è tutto fumo lo sapremo presto

Ho visto Army of the Dead, mi è piaciuto ad eccezione della parte finale che ho trovato orribile (soprattutto il finale)

Ma per la serie Travelers c'è un topic dove parlarne? viste 3 puntate...molto ma molto interesante
I viaggi nel tempo li amo da sempre

Nessuno vede Master of None?
Inizio la terza stagione stasera, o domani al più tardi.

Comunque, ripeto, che Ansari non è mai stato più coinvolto che in questa season, ha letteralmente fatto tutto lui e questa è la sua vision dello show. Se non vi va bene ok, ci sta. Però non tirate in ballo la sua assenza :asd:

Eh si perché giudicare un prodotto senza averlo privato ha molto senso :asd: che tristezza
Son ben lungi dal giudicare una serie prima di averla vista, soprattutto dopo aver dato la possibilità a - e poi apprezzato - serie che snobbavo anche da anni, più e più volte (spesso schifandole con ignoranza). Però dopo aver visto il trailer dubito fortemente possa interessarmi, Ansari lo preferisco davanti alla telecamera piuttosto che dietro. Felice abbia successo per carità, ma per ora non mi convince per niente. Ai posteri l'ardua sentenza :patpat:

Gli bastava assoldare altra gente come il suo capo della sicurezza: alla fine sono bastati lui e la coyote a fare il lavoro e a quel punto non c'era neanche bisogno dell'elicottero perchè non avevano soldi da trasportare. Non penso che Tanaka non sarebbe stato in grado si paragare una squada di tasca sua tenendo conto che: 1- la testa avrebbe frutttato un bel po' di milioni e 2- si è visto che molta gente l'avrebbe fatto anche per poco.
Ma anche volendo stare al gioco, perchè non dire proprio ai protagonsti il vero obiettivo così da rendere le cose più semplici, e se poi volevano rischiare e prendere anche i soldi del caveau erano cavoli loro :asd:

No dai, l'esplosione causata dalla bottiglia di alcol non si può sentire :rickds:
Ma così il film durava 30 minuti, dato che
dovevano in realtà recuperare la testa di un alfa, e a quanto detto dalla coyote, questi si presentano per prendere il "pegno" e lasciarti stare. Bastava aspettarli lì all'entrata, catturarli, decapitarli e poi tornare indietro :rickds:

Ma così il film durava 30 minuti, dato che
dovevano in realtà recuperare la testa di un alfa, e a quanto detto dalla coyote, questi si presentano per prendere il "pegno" e lasciarti stare. Bastava aspettarli lì all'entrata, catturarli, decapitarli e poi tornare indietro :rickds:
Meglio 30 minuti coerenti che 90 senza senso :asd:

Son ben lungi dal giudicare una serie prima di averla vista, soprattutto dopo aver dato la possibilità a - e poi apprezzato - serie che snobbavo anche da anni, più e più volte (spesso schifandole con ignoranza). Però dopo aver visto il trailer dubito fortemente possa interessarmi, Ansari lo preferisco davanti alla telecamera piuttosto che dietro. Felice abbia successo per carità, ma per ora non mi convince per niente. Ai posteri l'ardua sentenza :patpat:
Ti rendi conto che il tuo post è una contraddizione? Dici che non giudichi una serie prima di averlo visto e poi manco la inizi perchè "non c'è Ansari quindi non la guardo" :asd: L'ha fatta tutta lui questa stagione :asd:

Ti rendi conto che il tuo post è una contraddizione? Dici che non giudichi una serie prima di averlo visto e poi manco la inizi perchè "non c'è Ansari quindi non la guardo" :asd: L'ha fatta tutta lui questa stagione :asd:
Ma si ma quando ho detto: ''Senza Ansari credo non abbia più senso imo''; il mio non voleva essere un giudizio assoluto, mi sembra palese :asd:

L'ho detto semplicemente perché il motivo principale per cui ho(abbiamo) visto le prime due stagioni è appunto perché c'era lui come protagonista, e il mood della serie portava la sua bella facciona da comico che conosciamo tutti. Il mio non voleva essere un giudizio sulla serie, ma più una critica(?) basata appunto su questo fatto. se la si seguiva proprio perché c'era Ansari come attore protagonista.

Dal trailer pare anche che abbia cambiato direzione rispetto alle stagioni precedenti (da quel poco che si può vedere dal trailer s'intende), sono certo quindi che non sarò l'unico a dropparla (temporaneamente o meno... e dai commenti del topic ufficiale no, non sarò l'unico).

È molto improbabile possa interessarmi ora, soprattutto se mantiene quel mood per tutta la stagione, ma non è detto che possa effettivamente piacermi in futuro. Per ora quindi la eviterò e aspetterò ulteriori pareri. Ripeto, non giudico una serie prima di averla vista, questo non è il caso e infatti non l'ho giudicata; se dovesse avere successo (cosa che le auguro e lo auguro ad Ansari stesso) proverò a vederla, per ora ho molta altra roba in lista da recuperare quindi passo :unsisi:

Ma si ma quando ho detto: ''Senza Ansari credo non abbia più senso imo''; il mio non voleva essere un giudizio assoluto, mi sembra palese :asd:

L'ho detto semplicemente perché il motivo principale per cui ho(abbiamo) visto le prime due stagioni è appunto perché c'era lui come protagonista, e il mood della serie portava la sua bella facciona da comico che conosciamo tutti. Il mio non voleva essere un giudizio sulla serie, ma più una critica(?) basata appunto su questo fatto. se la si seguiva proprio perché c'era Ansari come attore protagonista.

Dal trailer pare anche che abbia cambiato direzione rispetto alle stagioni precedenti (da quel poco che si può vedere dal trailer s'intende), sono certo quindi che non sarò l'unico a dropparla (temporaneamente o meno... e dai commenti del topic ufficiale no, non sarò l'unico).

È molto improbabile possa interessarmi ora, soprattutto se mantiene quel mood per tutta la stagione, ma non è detto che possa effettivamente piacermi in futuro. Per ora quindi la eviterò e aspetterò ulteriori pareri. Ripeto, non giudico una serie prima di averla vista, questo non è il caso e infatti non l'ho giudicata; se dovesse avere successo (cosa che le auguro e lo auguro ad Ansari stesso) proverò a vederla, per ora ho molta altra roba in lista da recuperare quindi passo :unsisi:
Ah ok ora mi è più chiaro, dal tuo commenta si capiva altro. Io comunque ho visto il primo episodio della 3a (guardatela, c'è una bella sorpresa) e mi è piaciuto molto, i dialoghi sono taglienti, coinvolgenti e divertenti, si vede la sua mano :sisi:

mi sono rivisto la 10 della prima stagione di el vicino perchè nn mi ricordavo na mazza...ma quanto cavolo è antipatica
lola?
cioè veramente riescono a farti diventare
odiose certe donne con il loro modo di fare :asd:

Ho visto il film su Roberto Baggio. Premetto che mi è piaciuto ma il fatto che non ci sia anche un singolo fotogramma con la maglia della Juventus lo trovo inaccettabile. Non so chi ha deciso questa cosa ma è una vera offesa visto che Baggio ha pure vinto un pallore d'oro con la Juventus. Il film parte bene ma poi c'è un salto temporale di 6 anni dove salta tutta l'epoca juventina, concentrandosi principalmente sul mondiale 94 e sul buddhismo. Bastava una mezz'ora in più dove facevano veder qualcosa di Italia 90 e della sua carriera alla Juve. Così sarebbe stato perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro