Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 717
L'ultimo lo vogliamo macabro come Hostel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
frustrazione was the secret ingredientThe second film, which Janiak and company actually filmed last, allowed her to get almost gleefully gory. As she told IndieWire previously, “We shot the second movie last, and by the time I got to that movie, I was so tired. I was so tired,” she said. “Every time we had a scene with a kill or an attack, I was just like, ‘More blood, more blood, fucking let’s do this!’ There was no more negotiation, it was just like more, just do more.”
ragazzi iron fist com'è?
so che l'hanno stoppata ...ma ha un finale abbastanza decente?
la prima puntata non era male
ho visto le prime due e devo dire che non mi sta dispiacendo...Schifo assoluto.
E' una serie abbastanza mediocre, ma comunque se ti sta piacendo continua pure a guardarla pur sapendo che non porterà a niente essendo stato quell'universo cancellato.ho visto le prime due e devo dire che non mi sta dispiacendo...
Ho visto roba molto peggiore (almeno ripeto per queste due puntate)
perchè schifo?
sinceramente,per fare paragoni,mi sta piacendo più di falcon e winter :DE' una serie abbastanza mediocre, ma comunque se ti sta piacendo continua pure a guardarla pur sapendo che non porterà a niente essendo stato quell'universo cancellato.
Devi pensarci durante il giornoMa solo a me capita di stare mezz'ora nel cercare qualcosa da vedere ma essendoci veramente troppa roba non mi decido e alla fine spengo e non guardo niente?![]()
io usa una app che mi dice ogni giorno le novità...Escono le notifiche sulle novità... partirei da quelle...![]()
JustWatch?io usa una app che mi dice ogni giorno le novità...
Fra tutto ho
netflix
Disney
Now tv
Prime
Timvision (base)
Raiplay
e ogn tanto mia moglie si lamenta che non c'è un quarzo da vedere...mabafangul!
sulla app ho segnato già 300 film da vedere ahahhah
yes...e si a volte "padella"JustWatch?
La uso anche io, anche se ogni tanto (parecchio) si aggiorna con qualche giorno di ritardo
E' un film italiano...Pareri su "A Classic Horror Story"?