Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PS: il jab a SKing :sard:
è stato mediocre:sisi:
5g2jhfivj6u.jpg

riviviamo i passati momenti di gloria:sisi:

Sto guardando il secondo Fear street,ma solo a me fa impazzire la scelta delle canzoni?:pokidance:

troppe :asd: quelle che mi sono rimaste di più

ma quanto mi è piaciuta sta parte due è allucinante miglior cosa a tema horror ad uscire da Netflix da The Babysitter:gogogo: se esce su Bluray me lo piglio (not gonna happen:sadfrog:)
The second film, which Janiak and company actually filmed last, allowed her to get almost gleefully gory. As she told IndieWire previously, “We shot the second movie last, and by the time I got to that movie, I was so tired. I was so tired,” she said. “Every time we had a scene with a kill or an attack, I was just like, ‘More blood, more blood, fucking let’s do this!’ There was no more negotiation, it was just like more, just do more.”
frustrazione was the secret ingredient:draper:

comunque per la parte 3 sono in qualche modo convinto che
sarà meno horror essendo sulle origini, e poi dai sarà difficile da prendere sul serio quando i personaggi non saranno davvero loro, o comunque inciderà sulla drammaticità siccome è una cosa a cui sarà difficile non pensare:asd:

ragazzi iron fist com'è?
so che l'hanno stoppata ...ma ha un finale abbastanza decente?
la prima puntata non era male

ho visto le prime due e devo dire che non mi sta dispiacendo...
Ho visto roba molto peggiore (almeno ripeto per queste due puntate)
perchè schifo?
E' una serie abbastanza mediocre, ma comunque se ti sta piacendo continua pure a guardarla pur sapendo che non porterà a niente essendo stato quell'universo cancellato.

E' una serie abbastanza mediocre, ma comunque se ti sta piacendo continua pure a guardarla pur sapendo che non porterà a niente essendo stato quell'universo cancellato.
sinceramente,per fare paragoni,mi sta piacendo più di falcon e winter :D
boh vedremo....oramai l'ho iniziata

Ma solo a me capita di stare mezz'ora nel cercare qualcosa da vedere ma essendoci veramente troppa roba non mi decido e alla fine spengo e non guardo niente? :rickds:

Escono le notifiche sulle novità... partirei da quelle... :)
io usa una app che mi dice ogni giorno le novità...
Fra tutto ho
netflix
Disney
Now tv
Prime
Timvision (base)
Raiplay

e ogn tanto mia moglie si lamenta che non c'è un quarzo da vedere...mabafangul!
sulla app ho segnato già 300 film da vedere ahahhah

io usa una app che mi dice ogni giorno le novità...
Fra tutto ho
netflix
Disney
Now tv
Prime
Timvision (base)
Raiplay

e ogn tanto mia moglie si lamenta che non c'è un quarzo da vedere...mabafangul!
sulla app ho segnato già 300 film da vedere ahahhah
JustWatch? :asd:

La uso anche io, anche se ogni tanto (parecchio :asd:) si aggiorna con qualche giorno di ritardo

Trailer per Fear Street Parte Tre 1666

hmm ho un brutto presentimento
quel witches non vorrei fosse dovuto al fatto che fanno le lesbiche, così da giustificare le azioni di Sarah e rendendo l'origine del tutto la superstizione (cioè l'omofobia) dei cittadini di 300 anni prima
sarebbe una robba cringissima:sadfrog:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro