Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bomba, spero valga anche per l'Italia
Cavoli è veroOttimo, avevo iniziato a vederla su Prime Video ma non ho fatto in tempo che l'hanno tolta.
Bomba, spero valga anche per l'Italia
il punitore debutta in dardevil la sua serie è abbastanza slegata è sufficiente che la guardi dopo la seconda di DD ma non è nulla di imperdibile o almeno io l'ho droppata prima di concludere la prima seasonVolevo iniziare Daredevil visto che mi manca, lo consigliate?
Un'altra cosa, so che a un certo punto appare il pulitore, che ha anche la sua serie. Se volessi vederla, mi conviene prima finire tutto darefevil oppure la devo vedere tra una stagione e l'altra per motivi di continuity?
Il meglio di sé l'attrice lo da in True Bloodil punitore debutta in dardevil la sua serie è abbastanza slegata è sufficiente che la guardi dopo la seconda di DD ma non è nulla di imperdibile o almeno io l'ho droppata prima di concludere la prima season
per DD consigliatissimo alla fine ogni stagione a un suo carattere la prima più grounded, la seconda più fumettosa, la terza un pò nel mezzo
comunque se devi parlar male di Karen![]()
Assolutamente consigliata! Ti consiglio le prime due di Daredevil, The Defenders, e poi la terza di Daredevil, per capire tutta la storia.The Punisher pure dopo la seconda di Daredevil, non importa quandoVolevo iniziare Daredevil visto che mi manca, lo consigliate?
Un'altra cosa, so che a un certo punto appare il pulitore, che ha anche la sua serie. Se volessi vederla, mi conviene prima finire tutto darefevil oppure la devo vedere tra una stagione e l'altra per motivi di continuity?
I difensori sinceramente mi stanno un pò sul caxxo perché oltre Devil gli altri personaggi li odio abbastanza nei fimettiAssolutamente consigliata! Ti consiglio le prime due di Daredevil, The Defenders, e poi la terza di Daredevil, per capire tutta la storia.The Punisher pure dopo la seconda di Daredevil, non importa quando
I difensori sinceramente mi stanno un pò sul caxxo perché oltre Devil gli altri personaggi li odio abbastanza nei fimetti![]()
È una serie imperdibile?
Ah ok, allora mi sforzero' di guardarlaDefenders è solo passabile, ma è assolutamente fondamentale da guardare per ragioni di trama con Daredevil. Comunque è una sola stagione da 8/10 episodi, si fa subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno ti gusti gli occhi con la granny per eccellenzaAh ok, allora mi sforzero' di guardarla![]()
Imperdibile per la storia di Daredevil. Ma ti basta vedere la sola serie dei difensori, che è un continuo della seconda stagione di DaredevilI difensori sinceramente mi stanno un pò sul caxxo perché oltre Devil gli altri personaggi li odio abbastanza nei fimetti
È una serie imperdibile?
ho paura di guardarlomadoooo, qul motore alla fine poi.
![]()
Riempiti di feels, guardalo.ho paura di guardarlo