Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Bomba, spero valga anche per l'Italia

Volevo iniziare Daredevil visto che mi manca, lo consigliate?

Un'altra cosa, so che a un certo punto appare il pulitore, che ha anche la sua serie. Se volessi vederla, mi conviene prima finire tutto darefevil oppure la devo vedere tra una stagione e l'altra per motivi di continuity?

Un'altra cosa, so che a un certo punto appare il pulitore, che ha anche la sua serie. Se volessi vederla, mi conviene prima finire tutto darefevil oppure la devo vedere tra una stagione e l'altra per motivi di continuity?
il punitore debutta in dardevil la sua serie è abbastanza slegata è sufficiente che la guardi dopo la seconda di DD ma non è nulla di imperdibile o almeno io l'ho droppata prima di concludere la prima season

per DD consigliatissimo alla fine ogni stagione a un suo carattere la prima più grounded, la seconda più fumettosa, la terza un pò nel mezzo
comunque se devi parlar male di Karen:temeno:

il punitore debutta in dardevil la sua serie è abbastanza slegata è sufficiente che la guardi dopo la seconda di DD ma non è nulla di imperdibile o almeno io l'ho droppata prima di concludere la prima season

per DD consigliatissimo alla fine ogni stagione a un suo carattere la prima più grounded, la seconda più fumettosa, la terza un pò nel mezzo
comunque se devi parlar male di Karen:temeno:
Il meglio di sé l'attrice lo da in True Blood :eucube:

Assolutamente consigliata! Ti consiglio le prime due di Daredevil, The Defenders, e poi la terza di Daredevil, per capire tutta la storia.The Punisher pure dopo la seconda di Daredevil, non importa quando

Ho letto le uscite di settembre e non ho visto nessuna menzione per American Crime Story 3 :bruniii:

Non avevano loro i diritti per l’Italia? Spero sia solo per questioni di adattamento il ritardo, ma sarebbe stato bello averla in contemporanea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente consigliata! Ti consiglio le prime due di Daredevil, The Defenders, e poi la terza di Daredevil, per capire tutta la storia.The Punisher pure dopo la seconda di Daredevil, non importa quando
I difensori sinceramente mi stanno un pò sul caxxo perché oltre Devil gli altri personaggi li odio abbastanza nei fimetti :asd:

È una serie imperdibile?

I difensori sinceramente mi stanno un pò sul caxxo perché oltre Devil gli altri personaggi li odio abbastanza nei fimetti :asd:

È una serie imperdibile?

Defenders è solo passabile, ma è assolutamente fondamentale da guardare per ragioni di trama con Daredevil. Comunque è una sola stagione da 8/10 episodi, si fa subito

Defenders è solo passabile, ma è assolutamente fondamentale da guardare per ragioni di trama con Daredevil. Comunque è una sola stagione da 8/10 episodi, si fa subito

Ah ok, allora mi sforzero' di guardarla :asd:

Ah ok, allora mi sforzero' di guardarla :asd:
Almeno ti gusti gli occhi con la granny per eccellenza
james cameron aliens GIF by foxhorror

È una serie imperdibile?
Imperdibile per la storia di Daredevil. Ma ti basta vedere la sola serie dei difensori, che è un continuo della seconda stagione di Daredevil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro