Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai viste...sono miniserie?Crime? Se vuoi da un occhiata a clickbait, The serpent oppure a quella perla di Unbelievable![]()
è una serie terminata e con finale conclusivo?Mindhunter Ç.Ç
Serie sospesa alla seconda stagione, si aspetta per la terza ma Fincher è molto occupato a produrre e dirigere altro negli ultimi anni, mettici dentro anche il covid e non si sa se mai verrà fatta.è una serie terminata e con finale conclusivo?
mai viste...sono miniserie?
the serpent l'app justwatch non me la da disponibile su netflix (e nemmeno negli altri servizi che ho :( )
Post automatically merged:
è una serie terminata e con finale conclusivo?
quindi ci son tutte...avrà sbagliato just watch![]()
The Serpent | Netflix Official Site
In the 1970s, merciless killer Charles Sobhraj preys on travelers exploring the "hippie trail" of South Asia. Based on shocking true events.www.netflix.com
![]()
Clickbait | Netflix Official Site
When family man Nick Brewer is abducted in a crime with a sinister online twist, those closest to him race to uncover who is behind it and why.www.netflix.com
![]()
Unbelievable | Netflix Official Site
After a young woman is accused of lying about a rape, two female detectives investigate a spate of eerily similar attacks. Inspired by true events.www.netflix.com
![]()
Tutte autoconclusive.quindi ci son tutte...avrà sbagliato just watch
comunque son tutte finite e "pronta visione" no?
Ho già 8000 serie in sospeso...ho bisogno di vedere uqalcosa con una fine :D
Per la roba e i contenuti che buttano fuori secondo me è l'unico servizio che vale i soldiComunque ragazzi ero abbastanza serio,
è l'unico posto dove posso chiedere penso, il motivo per cui aumenta cosi di frequente si sa? ci sono contenuti o feature in più? mi devo aspettare che passi da 18 a 20 euro al mese in 2 anni o giù di li? come la vivete la cosa? perchè non mi sembrano pochi.
Be però molti li tolgono anche, e non solo quelli vecchi,Tutte autoconclusive.
Per la roba e i contenuti che buttano fuori secondo me è l'unico servizio che vale i soldi![]()
Questo non vuole dire che sia felice dell'aumento ma oggettivamente la quantità di contenuti aumenta di anno in anno.
Capisco le tue motivazioni ma guardati dalle uscite di agosto/settembre è da mettersi le mani nei capelli senza parlare del boost delle serie coreaneBe però molti li tolgono anche, e non solo quelli vecchi,
il problema è che da 16 euro in quanto? 3 anni nemmeno? siamo passati a 18, ora tra un paio a 19-20, e quando l'8K diventerà standard?
io ora pago 25 euro al mese per la fibra, praticamente in qualche anno costerà uguale solo Netflix, il che è abbastanza ridicolo,
certo potreste dire "e non farlo", ok ma vorrei anche capire il parere di voi altri, non mi pare normalissima come cosa, Prime Video non è cosi male eppure costa sui 45 euro all'ANNO, il divario è immenso,
se poi ci aggiungiamo il fatto che la stessa Netflix cancella serie capolavoro dopo una stagione...bo rimango un pò cosi.
E tutto ciò lo sto dicendo perchè adoro Netflix e mi tiene compagnia tutti i giorni.
Miniserie già dall'annuncio, non è mai stato previsto un seguitoFinita Al nuovo gusto di ciliegia, prodotto carino e sicuramente fuori dai soliti schemi, buona per staccare un po' dalla solita roba. Da quanto ho capito, la prima stagione copre solo una piccola parte del libro cui la serie è ispirata, ma visto che il TUDUM è passato e non hanno annunciato nulla, direi che come tante altre serie Netflix anche questa resterà morta e sepolta così![]()
Sì, ho visto che su Netflix è listata come miniserie, ma considerando il finale e visto che il materiale originale presuppone una continuazione, continuare la storia non sarebbe stato maleMiniserie già dall'annuncio, non è mai stato previsto un seguito
Sì ma a parte il listing sul sito, ricordo che già dall'annuncio veniva definita come 8-episodes series quindi per me era chiaro che sarebbero state quelle e bon, a prescindere dal libroSì, ho visto che su Netflix è listata come miniserie, ma considerando il finale e visto che il materiale originale presuppone una continuazione, continuare la storia non sarebbe stato male
Poi il creatore aveva lasciato una piccola porta aperta con un'intervista a Screenrant su una possibile seconda stagione, ma direi che "le stesse non si sono allineate", usando le sue parole![]()
Io non ho letto il libro, ma da come leggevo su reddit da gente che l'ha fatto, praticamente la miniserie non copre neanche la prima metà dell'intera storia e sapendo che c'è una continuazione un po' mi dispiace che venga lasciato tutto così. Diciamo che in questo caso non è che si sta parlando di continuare forzatamente qualcosa, ma semplicemente di completare una storia che già esiste e di cui abbiamo visto praticamente solo l'inizioSì ma a parte il listing sul sito, ricordo che già dall'annuncio veniva definita come 8-episodes series quindi per me era chiaro che sarebbero state quelle e bon, a prescindere dal libro
A me pare che il finale sia abbastanza esplicativo, poi volendo una porta o uno spiraglio aperto si possono trovare ovunque ma questo è un altro discorso. Lasciamo le mini-serie per quello che sono, che proseguire quando non è necessario è spesso una cattiva idea (Big Little Lies docet)
Vabbè ma quella è la storia del libro, adattarlo a un medium diverso non significa fare una copia carboneIo non ho letto il libro, ma da come leggevo su reddit da gente che l'ha fatto, praticamente la miniserie non copre neanche la prima metà dell'intera storia e sapendo che c'è una continuazione un po' mi dispiace che venga lasciato tutto così. Diciamo che in questo caso non è che si sta parlando di continuare forzatamente qualcosa, ma semplicemente di completare una storia che già esiste e di cui abbiamo visto praticamente solo l'inizio
Pace, vedrò di recuperare il libro per vedere come prosegue il tutto
molto bene...grazieTutte autoconclusive.
Per la roba e i contenuti che buttano fuori secondo me è l'unico servizio che vale i soldi
Questo non vuole dire che sia felice dell'aumento ma oggettivamente la quantità di contenuti aumenta di anno in anno.
Stupenda quella scenaIeri sera ho finito per la prima volta sons of anarchy,avevo la pelle d’oca alta 1 metro nella scena finale![]()
vorrei iniziarlo con mia moglie (ancora tocca finire The 100) ma non so se le potrebbe piacere...Ieri sera ho finito per la prima volta sons of anarchy,avevo la pelle d’oca alta 1 metro nella scena finale![]()
Per la violenza o proprio per il tipo di serie?vorrei iniziarlo con mia moglie (ancora tocca finire The 100) ma non so se le potrebbe piacere...