Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Personalmente sono stra contento. Sennò si sarebbe dovuto aspettare troppo tempo se avessero deciso di risolverla con la terza stagione.

Ho pure letto oggi in una pagina fb che la terza sará l'ultima stagione, ma non so se è confermato. :sadfrog:
Avevo letto anche io la notizia che la terza sarebbe stata ultima. Io diciamo che sono comunque contento, dato che hanno finito il materiale di riferimento delle graphic novel ci potrebbe stare voler chiudere la serie - fintanto che lo fanno perché ci sta finirla e l'hanno concepita così e non perché volevano continuare ma qualcuno ai piani alto ha detto 'no', ovviamente.

Anzi, io ero quasi convinto che il film sarebbe stato il finale di serie, quindi è quasi un miglioramento per me :D

Comunque vedremo cosa ne salta fuori quando sappiamo qualcosa di più sulla 3rd season non appena questa arriva. Per ora, mi limito ad attendere con impazienza il film :gab:

Avevo letto anche io la notizia che la terza sarebbe stata ultima. Io diciamo che sono comunque contento, dato che hanno finito il materiale di riferimento delle graphic novel ci potrebbe stare voler chiudere la serie - fintanto che lo fanno perché ci sta finirla e l'hanno concepita così e non perché volevano continuare ma qualcuno ai piani alto ha detto 'no', ovviamente.

Anzi, io ero quasi convinto che il film sarebbe stato il finale di serie, quindi è quasi un miglioramento per me :D

Comunque vedremo cosa ne salta fuori quando sappiamo qualcosa di più sulla 3rd season non appena questa arriva. Per ora, mi limito ad attendere con impazienza il film :gab:
Si ci sta, è che mi rimane un po' di malinconia al pensiero di salutare Hilda. :sadfrog:

Per ora godiamoci il film, best regalo di natale. :nev:

Domanda stupida, come capisce Netflix se un prodotto ha successo o meno?

Voglio dire, ok conta le visualizzazioni ma come sa se sia piaciuto o meno? Io posso guardare un film per intero e odiarlo ad esempio...

Voglio dire, ok conta le visualizzazioni ma come sa se sia piaciuto o meno? Io posso guardare un film per intero e odiarlo ad esempio...
Non gli frega molto se t'è piaciuto o meno, infatti rinnovano anche le peggio porcate, ma che sono state molto seguite

Se non sbaglio valutano anche il numero di nuovi abbonati che visualizzano solo quella serie, magari il tempo medio di visione e avranno i loro algoritmi. Inoltre sanno anche loro cosa ne pensa il pubblico e come viene accolta una serie a livello critico e faranno i loro conti :asd:

Ma non c’è una sezione sul forum dedicata ad Arcane ? Non la trovo
non credo ci sia...giusto qualche commento qui dentro nelle ultime pagine:unsisi:
comunque serie della madonna:hall: già dal trailer mi aveva ispirato fiducia ma poi ciò che hanno messo in piedi è andato oltre le mie aspettative(mi aspettavo na roba più "caciarona").
personaggi fantastici, vicende interessanti, stile e musiche a livelli top:ahsisi:insomma na realizzazione generale di tutto ciò che compone lo show che boh...lascia senza parole:morris2:

Eh appunto, mi fa strano non ci sia una sezione per una serie del genere, io sono alla sesta puntata da vedere .
Sono d’accordo con te, realizzazione clamorosa.
Gli unici appunti che personalmente faccio sono due:

Il primo è sulla
]trasformazione di Powder, l’ho trovata un po’ forzata e repentina, non tanto nei tempi ma nelle motivazioni.
Cazz0 VI per tutte le puntata precedenti l’ha sempre difesa, sostenuta e trattata amorevolmente e per UNA volta che la “striglia” (tra l’altro in un momento difficile vista la morte di tutti i compagni ) e, a detta di Powder, “l’abbandona” (quando erano passati appena 2 minuti dalla sfuriata e VI era andata a piangere solo a 200 metri più in là) lei da di matto così ?!
La cosa un po’ si giustifica con il fatto che Powder sia dipinta come leggermente instabile emotivamente, però non ci sono mai stati momenti precedenti che minassero il loro rapporto.
Cioè, per uno schiaffo e una strigliata fai tutta sta scena?! Anche perché dovrebbe essere il turning point tra il loro rapporto e mi sembra debole…
Poi oh, magari viene sviscerato più avanti ,
però fino a prova contraria Powder ha sbarellato per uno schiaffo e una sgridata …

Secondo punto , ma questo è decisamente più personale e forse perché inconsciamente sono un maschilista ?..
È la caratterizzazione dei personaggi;
quasi tutti son di spessore e ben fatti (ottimo) però quello che noto è che i personaggi femminili siano TUTTI (ma proprio tutti, sia “buoni ” che “cattivi”) profondi, carismatici e di spessore, cosa POSITIVISSIMA se non fosse che invece quelli maschili non siano tutti trattati alla stessa maniera, la maggior parte si ma altri sono macchiette stereotipate poco profonde …
Boh, sta cosa l’ho notata senza volerlo , mi è parso palese la volontà di valorizzare maggiormente i personaggi femminili…
Ripeto, mi va benissimo (la serie é clamorosa, potrebbe avere anche solo personaggi femminili ), però sono quelle cose che personalmente mi rompono la sospensione dell’incredulità..
Poi ovvio che in una serie del genere ci siano personaggi molto secondari e poco o mal caratterizzati, ma qui questi personaggi sono tutti maschili !

Polemica sterile eh , me ne rendo conto , mi piace ugualmente…

Eh appunto, mi fa strano non ci sia una sezione per una serie del genere, io sono alla sesta puntata da vedere .
Sono d’accordo con te, realizzazione clamorosa.
Gli unici appunti che personalmente faccio sono due:

Il primo è sulla
]trasformazione di Powder, l’ho trovata un po’ forzata e repentina, non tanto nei tempi ma nelle motivazioni.
Cazz0 VI per tutte le puntata precedenti l’ha sempre difesa, sostenuta e trattata amorevolmente e per UNA volta che la “striglia” (tra l’altro in un momento difficile vista la morte di tutti i compagni ) e, a detta di Powder, “l’abbandona” (quando erano passati appena 2 minuti dalla sfuriata e VI era andata a piangere solo a 200 metri più in là) lei da di matto così ?!
La cosa un po’ si giustifica con il fatto che Powder sia dipinta come leggermente instabile emotivamente, però non ci sono mai stati momenti precedenti che minassero il loro rapporto.
Cioè, per uno schiaffo e una strigliata fai tutta sta scena?! Anche perché dovrebbe essere il turning point tra il loro rapporto e mi sembra debole…
Poi oh, magari viene sviscerato più avanti ,
però fino a prova contraria Powder ha sbarellato per uno schiaffo e una sgridata …
Concordo su questo punto, e l'ho trovata l'unica nota negativa.
Se doveva sbroccare o comunque mostrare la sua attitudine, lo doveva fare quando aveva spiato la conversazione in cui si diceva che era un peso.
Invece si è risolta con nulla.
Devo finirla anche io, penso fine settimana se possibile.

Concordo su questo punto, e l'ho trovata l'unica nota negativa.
Se doveva sbroccare o comunque mostrare la sua attitudine, lo doveva fare quando aveva spiato la conversazione in cui si diceva che era un peso.
Invece si è risolta con nulla.
Devo finirla anche io, penso fine settimana se possibile.

Si esattamente ,
dovevano inserire precedentemente alcuni momenti di tensione nel loro rapporto, perché se no così risulta forzato…anche perché sinceramente VI non fa niente di così grave da meritarsi il suo odio
vero che volevano anche creare il colpo di scena …
Che però uno conoscendo queste tematiche poteva comunque immaginarselo…

Ragazzi ma l'esercito delle 12 scimmie c'è ancora a catalogo? si sa qualcosa del doppaiggio dell'ultima stagione?(la quarta credo?) io stavo aspettando quello per iniziarla

Viste le prime due di Hellbound, altra bella bomba coreana

Si prospetta un dicembre assurdo :allegri:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro