Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potrei anche fregarmene degli ad, tanto pauso spesso le puntate durante la visione per vari motivi.

Ma 720p ormai è medioevo.

720p è quello che offrono nel loro pacchetto base, che rischia infatti di morire a discapito di questo con gli ads :shrek:

La pubblicità dovrebbe ammontare a 10 minuti ogni ora, e le limitazioni nel catalogo sono provvisorie (diritti a quanto pare) e non strutturali.

Ovviamente a me non interessa, e secondo me è più orientato a tenere abbonati che a trovarne di nuovi.

Finita The Watcher: mi è piaciuta, il finale non mi ha entusiasmato ma l'ho trovata ben raccontata e soprattutto decisamente avvincente :sisi:

io ho visto the watcher, 'nsomma

visto il cast e le premesse pensavo molto meglio

i fatti sono interessanti, l'interpretazione degli attori è eccellente, visto anche i nomi mi sarei stupito del contrario, Cannavale l'ho trovato splendido, la sua caduta nella "follia" è strepitosa, è credibilissimo, quello che a me non è piaciuto molto è la mancanza di una certa tensione, insomma gente ti osserva, ti entrano in casa la notte a farti cose, partono bene con il furetto ammazzato, avrebbero potuto giocarsela meglio sotto questo profilo.

a me un po' ha deluso, è un buon prodotto ma poteva dare di più sotto l'aspetto emotivo.

Da quando ho messo Disney plus non ho piu` aperto nemmeno per un secondo Netflix. Ora noto quanto scarso era il loro catalogo.

ma non erano 10 minuti in un'ora?
4-5 minuti di pubblicità in un'ora.
Sparsi ad inizio, e durante la visione.
Le pubblicità dovrebbero durare tra i 15 e i 30 secondi. (almeno inizialmente)

Questo riporta il Comunicato Stampa di Netflix Italia.

4-5 minuti di pubblicità in un'ora.
Sparsi ad inizio, e durante la visione.
Le pubblicità dovrebbero durare tra i 15 e i 30 secondi. (almeno inizialmente)

Questo riporta il Comunicato Stampa di Netflix Italia.
ah ecco io pensavo fossero concentrati non sparsi
per una cosa così dovrebbe essere gratis allora :D

Mamma mia tutta quella pubblicità mi darebbe fastidio pure su servizi gratuiti tipo Vvvvid, pluto.tv o servizi streaming simili (non a caso li uso solo come ultima spiaggia). Pagare per avere tutta quella pubblicità mi pare un furto bello e buono :asd:

Poi quando guardo qualcosa (anche se dipende cosa), se arriva anche solo mezza notifica sul telefono mi da un fastidio... figuriamoci degli stacchi pubblicitari :asd:

Ho letto di sfuggita un paio di testate parlare di una conferma delle limitazioni alla condivisione a partire da inizio 2023, ma non ho avuto modo di approfondire. Vero o solito clickbait?

Ho letto di sfuggita un paio di testate parlare di una conferma delle limitazioni alla condivisione a partire da inizio 2023, ma non ho avuto modo di approfondire. Vero o solito clickbait?
È ufficiale che faranno pagare la condivisione a chi è fuori dal nucleo familiare, si parla di 3 dollari

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

È ufficiale che faranno pagare la condivisione a chi è fuori dal nucleo familiare, si parla di 3 dollari

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Insomma da inizio 2023 dirò addio anche a Netflix dopo Disney+ e Prime Video :asd:

Io aspetterei di vedere se e come funzionerà questa cosa, e quando arriverà da noi. Poi insomma, aggiungere 3 euro alla ripartizione mensile è tale da diventare un no no? Chiaramente ognuno prende le proprie decisioni con i propri soldi, ci mancherebbe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro