Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, da vedere. E ho trovato perfetto il finaleFinita The Watcher: mi è piaciuta, il finale non mi ha entusiasmato ma l'ho trovata ben raccontata e soprattutto decisamente avvincente![]()
ma non erano 10 minuti in un'ora?Yep. Una pubblicità (di lunghezza ignota) ogni 10-15 minuti.
Catalogo parzialmente ridotto.
Cap a 720p.
4-5 minuti di pubblicità in un'ora.ma non erano 10 minuti in un'ora?
ah ecco io pensavo fossero concentrati non sparsi4-5 minuti di pubblicità in un'ora.
Sparsi ad inizio, e durante la visione.
Le pubblicità dovrebbero durare tra i 15 e i 30 secondi. (almeno inizialmente)
Questo riporta il Comunicato Stampa di Netflix Italia.
È ufficiale che faranno pagare la condivisione a chi è fuori dal nucleo familiare, si parla di 3 dollariHo letto di sfuggita un paio di testate parlare di una conferma delle limitazioni alla condivisione a partire da inizio 2023, ma non ho avuto modo di approfondire. Vero o solito clickbait?
Chissà come andrà a finireÈ ufficiale che faranno pagare la condivisione a chi è fuori dal nucleo familiare, si parla di 3 dollari
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Insomma da inizio 2023 dirò addio anche a Netflix dopo Disney+ e Prime VideoÈ ufficiale che faranno pagare la condivisione a chi è fuori dal nucleo familiare, si parla di 3 dollari
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk