Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
boh però, non è per criticare ma per capire, cosa ci si può aspettar da mercoledì.... alla fine arriva da una serie semi comica e parla di una ragazzina.... Burton o no, quando ci prendi i personaggi ecc diventa una serie carina e ci siamo
non mi posso certo aspettare la serie da ricordare in eterno
l'ho scritto nei precedenti messaggi, gli addams non sono una famiglia di mostri, giocano su una sottile linea he diverse sfumature di black humor, un misto di esoterismo e tanta ambiguità e dei confini molto labili, non capisci dove arrivano questi confini dei personaggi

il non aver rispettato certi canoni di scrittura si ha fatto di mercoledì un prodotto anche simpatico da seguire ma finisce li andando enormemente ad appiattire il prodotto rispetto a serie similari. Alla fine mercoledì è un prodotto estremamente leggero ma che a mio avviso non emerge in nessun aspetto ma si conforma a prodotti di genere, quindi se a uno gli vanno bene le serie sui ragazzetti e loro conflitti adolescenziali penso trovi pane per i suoi denti perchè sotto questo aspetto la serie funziona.

beh gli addams hanno strisce, una serie originale e film che gli hanno fatti diventare personaggi iconici

Finita 1899. Beh, bel twist alla fine, anche se alcune cose non mi sono chiariiiissime, ma immagino se ne parlerà nelle successive stagioni

Un'altra serie che si adatta benissimo in live action e che non uscirà certamente una cringiata, veramente non imparano mai. Con tutto quel ben d'iddio che si adatterebbe bene in live action...
Considera però che il potenziale comico di questi adattamenti è incommensurabile :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro