- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,489
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho scritto nei precedenti messaggi, gli addams non sono una famiglia di mostri, giocano su una sottile linea he diverse sfumature di black humor, un misto di esoterismo e tanta ambiguità e dei confini molto labili, non capisci dove arrivano questi confini dei personaggiboh però, non è per criticare ma per capire, cosa ci si può aspettar da mercoledì.... alla fine arriva da una serie semi comica e parla di una ragazzina.... Burton o no, quando ci prendi i personaggi ecc diventa una serie carina e ci siamo
non mi posso certo aspettare la serie da ricordare in eterno
Visto.Qualcuno ha visto Il mio nome è vendetta?
I voti non sono proprio incoraggianti
Tenebre e ossa stagione 2 il 16 marzo
Considera però che il potenziale comico di questi adattamenti è incommensurabileUn'altra serie che si adatta benissimo in live action e che non uscirà certamente una cringiata, veramente non imparano mai. Con tutto quel ben d'iddio che si adatterebbe bene in live action...
Prima o poi proporrò un cineforum a tema, iniziando da Death NoteConsidera però che il potenziale comico di questi adattamenti è incommensurabile![]()
Bisogna seguire un criterio filologico e partire con DB EvolutionPrima o poi proporrò un cineforum a tema, iniziando da Death Note![]()