Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
CHECCAZZODITE TORNA RAGNAROK? :phraengo:

avevo perso le speranze di vedere la terza stagione

è quel tipo di serie che mi hanno fatto affezionare a netflix, roba estremamente di nicchia, un po' particolare, da gusto squisitamente amatoriale ma ben fatte...contento

CHECCAZZODITE TORNA RAGNAROK? :phraengo:

avevo perso le speranze di vedere la terza stagione

è quel tipo di serie che mi hanno fatto affezionare a netflix, roba estremamente di nicchia, un po' particolare, da gusto squisitamente amatoriale ma ben fatte...contento

Sarebbe questa ? :ehh:

Sarebbe questa ? :ehh:

si è questa, a me è piaciuta, magari non è da considerarsi una bella serie ma secondo me regge piuttosto bene. Di impatto spaventa perchè è molto cheap, ptptio fatta con spiccioli, lo si vede, lo si percepisce, però è solida come storia, c'è una parte un po' troppo adolescenziale che può far cadere i maroni però tratta tanti temi e lo fa' sufficentemente bene.

Sono rimato sorpreso che abbiano annunciato la terza stagione perchè pensavo che oltre il cast e familiari sfossi l'unico ad averla vista :asd: quindi per me ben venga visto che finalmente cominciava ad affiorare qualcosa di interessante.

Molto molto bella la miniserie su Arnold :sisi:

Finalmente una serie interessante, vista tutta in due giorni, da vedere anche soltanto per capire quanto è marcio il sistema di Big Pharma, FDA e quanto poco interessi la nostra salute a certi medici e politici. :chris:

A me pare una brutta copia di Dopesick.
E probabilmente lo è :asd: la serie ha delle cose che mi hanno fatto storcere il naso, un p'ò troppo sopra le righe, la protagonista proprio non mi piace, per me rimarrà sempre Occhipazzi :pff: Però la mia Tv Sony non ha l' App. di Disney + e quindi posso vedere soltanto Netflix o Prime video, però questa brutta storia spero che raggiunga più persone possibili, tutti devono sapere cosa hanno fatto la FDA e la Purdue Pharma :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro