Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto da qualche parte che non è troppo imparziale e schierato, è vero o vaneggiamenti vari ?Mi sono divorato le tre puntate su Depp vs Heard, bei tempi l'anno scorso con il processo, ne volevo ancora![]()
Ho letto da qualche parte che non è troppo imparziale e schierato, è vero o vaneggiamenti vari ?
Secondo me fallisce abbastanza miseramente su tutta la linea, proprio per questa sua natura e perchè riesce solo ad accennare, in maniera piatta, il fulcro del discorso: il vero processo non era in aula e quello aveva un chiaro vincitore sin dal primissimo minuto. Peccato, perchè questa linea narrativa e analitica poteva, se non doveva, essere sviluppata meglio.
Sì è un megacut senza anima alla fineAlla fine è un mero riassunto di tutto, non ha vere parti extra inedite con approfondimenti, se lo si prende come riassunto dei fatti funziona, poi che sia totalmente inutile penso siamo tutti d'accordo.
Piu che docuserie il termine corretto sarebbe recap.
Proprio questo avevo lettoHo letto anche io alcuni commenti (soprattutto su IMDb) su come sia biased nei confronti di Heard
Dipende dal tuo cuore , se lo tieni allora sarà meravigliosoHo cominciato the OA, qualcuno lo ha visto? Non capisco se è affascinante o se è la noia
mi riallaccio a questo messaggio perchè cercavo il topic ufficiale ma non lo trovo...Ok ok comunque si The Glory una piccola bombetta
piuttosto delle ultime serie uscite consigliate qualcosa ? Forse Lookwood sembra interessante le altre mi paiono un po’ meh tipo la serie delle due sorelle che fanno a botte nei primi minuti l’ho droppata dopo che si strizzavano i capezzoli a vicenda una roba insulsa…![]()