Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono divorato le tre puntate su Depp vs Heard, bei tempi l'anno scorso con il processo, ne volevo ancora :sard:

Mi sono divorato le tre puntate su Depp vs Heard, bei tempi l'anno scorso con il processo, ne volevo ancora :sard:
Ho letto da qualche parte che non è troppo imparziale e schierato, è vero o vaneggiamenti vari ?

Ho letto da qualche parte che non è troppo imparziale e schierato, è vero o vaneggiamenti vari ?

Diciamo che è come il processo vero, imparziale in aula ma totalmente dalla parte di Johnny lato mediatico.

Alla fine sono stati semplicemente riportati i fatti del processo, con tutte le eventuali contraddizioni della Heard. La parte degli influencer e dei media era schierata già da subito per lui, con tutti i meme del caso.

Come docuserie l'ho trovata accurata.

Un prodotto simile non può essere accurato per natura, dato che sostanzialmente è un megacut senza nessun tipo di contenuto originale che prova a mettere in luce determinate questioni e storture.

Secondo me fallisce abbastanza miseramente su tutta la linea, proprio per questa sua natura e perchè riesce solo ad accennare, in maniera piatta, il fulcro del discorso: il vero processo non era in aula e quello aveva un chiaro vincitore sin dal primissimo minuto. Peccato, perchè questa linea narrativa e analitica poteva, se non doveva, essere sviluppata meglio.

Ho letto anche io alcuni commenti (soprattutto su IMDb) su come sia biased nei confronti di Heard, cosa che può essere anche vera ma ha senso nel momento in cui decidi di fare un prodotto con questo taglio. Ma è l'ultimo dei problemi di questa docuserie.

Secondo me fallisce abbastanza miseramente su tutta la linea, proprio per questa sua natura e perchè riesce solo ad accennare, in maniera piatta, il fulcro del discorso: il vero processo non era in aula e quello aveva un chiaro vincitore sin dal primissimo minuto. Peccato, perchè questa linea narrativa e analitica poteva, se non doveva, essere sviluppata meglio.

Alla fine è un mero riassunto di tutto, non ha vere parti extra inedite con approfondimenti, se lo si prende come riassunto dei fatti funziona, poi che sia totalmente inutile penso siamo tutti d'accordo.

Piu che docuserie il termine corretto sarebbe recap.

Alla fine è un mero riassunto di tutto, non ha vere parti extra inedite con approfondimenti, se lo si prende come riassunto dei fatti funziona, poi che sia totalmente inutile penso siamo tutti d'accordo.

Piu che docuserie il termine corretto sarebbe recap.
Sì è un megacut senza anima alla fine :asd:

Ho letto anche io alcuni commenti (soprattutto su IMDb) su come sia biased nei confronti di Heard
Proprio questo avevo letto :asd: non tanto perché sia di parte per la heard o depp, quanto perché mi interessava una visione a 360° sia sul processo in aula sia sul clamore mediatico e il “contro processo” nato sui social e nell’opinione pubblica. Proverò a darci comunque un occhio che mi pare siano solo 3 episodi

Ho cominciato the OA, qualcuno lo ha visto? Non capisco se è affascinante o se è la noia

ho guardato un episodio dello zombiverso :sisi: d'altra parte dove ci sono zombie io guardo...anche le peggiori cagate cosmiche

non ho capito fin dove è finzione e sapevano e fin dove i "protagonisti" èrano tenuti all'oscuro.... il rischio di farci scappare il morto ci sta' tutto

EDIT: ah ho cpaito poi che anche i protgonisti sanno,,,mi sembrava, senno il primo che gli capitava a mano un oggetto contundente avrebbe spaccato la testa a un figurante :asd:

p.s. cercando ci capire ho cercato info, ho visto che i coreografi dello show sono gli stessi di kingdom....a quando una nuova stagione invece che ste menate?

Ultima modifica:
Madonna Painkiller, serie rivelazione. Stupenda, niente da dire. Finalmente qualcosa di serio e ben fatto.

Ho visto la serie di J.Depp vs Heard. Cringe, se può essere riassunta in una parola. Le uniche cose interessanti vengono dette alla fine, negli ultimi minuti quando vanno a leggere i documenti depositati in tribunale e che non sono stati accettati.
Che spreco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che filmaccio, protagonisti anonimi e inespressivi -_- la brutta copia di altri film americani, questi film del nord europa non mi piacciono quasi mai :hmm: è pure noioso anche se c'è azione.

ho finito di vedere Ragnarok

3 stagioni che scivolano via in maniera piacevole, è una serie che da' il senso di cheap e questo può bloccare molto gli utenti, alcuni personaggi sono grotteschi però alla fine a me è piaciuta molto, regge, leggera e per me funziona non un capolavoro ma va' bene.

il finale è un po' tirato via, hanno provato a far contenti tutti e ne è venuto fuori un qualcosa di assurdo e molto raffazzonato, probabilmente volevano dare un po' la chiusura ma anche far vedere quello per cui abbiamo aspettato
il ragnarok e le sue conseguenze.

thor che prova a vivere la sua vita in maniera normale dopo aver raggiunto la tregua con i giganti, e le visioni sulle conseguenze nel voler portare avanti quella che diventa la sua battaglia personale cosa che lo fa' desistere e accettare il destino.

non per tutti ma l'ho trovata una ottima serie.

sono quelle serie per cui mi innamorai di netflix, roba non per forza patinata o di prima fascia, alcuni prodotti anche senza troppe pretese ma piccole gemme che nel loro intento funzionano, certe volte con grossi budget hanno fatto merda ben peggiore

Ok ok comunque si The Glory una piccola bombetta

piuttosto delle ultime serie uscite consigliate qualcosa ? Forse Lookwood sembra interessante le altre mi paiono un po’ meh tipo la serie delle due sorelle che fanno a botte nei primi minuti l’ho droppata dopo che si strizzavano i capezzoli a vicenda una roba insulsa… :asd:
mi riallaccio a questo messaggio perchè cercavo il topic ufficiale ma non lo trovo...
Per ora abbastanza bellina...è una roba alla "mercoledì"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro