Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è vero sto rumor che l'anime di devil may cry sarà su dMC?
Menomale che il tizio all'annuncio aveva detto di aver preso i diritti per evitare che violentassero l'IPMa il senso di fare DMC reboot????
Io non ho parole
ma batman la serie animata?![]()
si ho letto, problemi con i diritti sul doppiaggio...spero non facciano cagate come metterlo in sub o con un nuovo doppiaggio che onestamente alle voci storiche sono particolarmente legato![]()
Batman: The Animated Series non è ancora disponibile su Netflix - BadTaste
Diversamente da quanto annunciato ad agosto Batman: The Animated Series non è stato pubblicato nel catalogo Netflix italianowww.badtaste.it
"Abbiamo contattato i portavoce di Netflix che si sono limitati a spiegare che la data di uscita è cambiata e appena ci saranno aggiornamenti verranno comunicati, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla ragione dello slittamento"
A quanto pare arriverà prima o poi, ma non si sa quando...![]()
Qualche tempo fa avevo letto su qualche social dell’arrivo di shameless, poi sparito e ora guardando tra i nuovi arrivi me lo da il primo ottobre. Forse è successo qualcosa di simile![]()
Batman: The Animated Series non è ancora disponibile su Netflix - BadTaste
Diversamente da quanto annunciato ad agosto Batman: The Animated Series non è stato pubblicato nel catalogo Netflix italianowww.badtaste.it
"Abbiamo contattato i portavoce di Netflix che si sono limitati a spiegare che la data di uscita è cambiata e appena ci saranno aggiornamenti verranno comunicati, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla ragione dello slittamento"
A quanto pare arriverà prima o poi, ma non si sa quando...![]()