Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito The Beef (lo scontro), puntata 9 incredibile, senza parole nel finale
mi ha scaldato il cuore quel frame finale

ma batman la serie animata? :sadfrog:

Hanno messo le prime due stagioni in ita della serie originale del 1998 delle Powerpuff Girls/Superchicche

Vada per il rewatch nostalgico :asd:

Ma è vero sto rumor che l'anime di devil may cry sarà su dMC?

image0.jpg

IMG_3520.png

:well:

Spero sia solo la grafica utilizzata per il trailer ma che non sarà basato su DmC...

Oggi pomeriggio sapremo meglio

ma batman la serie animata? :sadfrog:

"Abbiamo contattato i portavoce di Netflix che si sono limitati a spiegare che la data di uscita è cambiata e appena ci saranno aggiornamenti verranno comunicati, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla ragione dello slittamento"

A quanto pare arriverà prima o poi, ma non si sa quando... :bruniii:

"Abbiamo contattato i portavoce di Netflix che si sono limitati a spiegare che la data di uscita è cambiata e appena ci saranno aggiornamenti verranno comunicati, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla ragione dello slittamento"

si ho letto, problemi con i diritti sul doppiaggio...spero non facciano cagate come metterlo in sub o con un nuovo doppiaggio che onestamente alle voci storiche sono particolarmente legato

Qualche tempo fa avevo letto su qualche social dell’arrivo di shameless, poi sparito e ora guardando tra i nuovi arrivi me lo da il primo ottobre. Forse è successo qualcosa di simile :asd: spero arrivi vorrei proprio guardarla :dsax:

Ieri sera ho visto

La meravigliosa storia di Henry Sugar​

1695971969819.png

L'ho trovato bellissimo, finalmente l'Anderson che conosco, un piccolo gioiello

Ho visto che è già disponibile "Il Cigno"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro