Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho cominciato a guardare dungeon food, nulla di eclatante ma nemmeno brutto, mi ricorda un po' toriko ma fatto in maniera diversa, non mi sta dispiacendo, però visto il quanitativo di episodi mi sono messo subito in pari e ho cercato qualcos'altro da vedere e mi sono riguardato uncle from another world, anime che ho amato, il che mi viene da chiedermi, ma la seconda stagione? mortacci loro, ho letto di ritardi e di difficoltà ma poi no nleggo più nulla alriguard, continueranno, hanno cancellato? o cosa?

ho cominciato a guardare dungeon food, nulla di eclatante ma nemmeno brutto, mi ricorda un po' toriko ma fatto in maniera diversa, non mi sta dispiacendo, però visto il quanitativo di episodi mi sono messo subito in pari e ho cercato qualcos'altro da vedere e mi sono riguardato uncle from another world, anime che ho amato, il che mi viene da chiedermi, ma la seconda stagione? mortacci loro, ho letto di ritardi e di difficoltà ma poi no nleggo più nulla alriguard, continueranno, hanno cancellato? o cosa?
mamma mia che capolavoro

poi per un segaro è roba da sturbo immediato

cmq ci sono un botto di isekai/fantasy molto validi...io ne ho visti a decine :asd: se vuoi te li segnalo
Post automatically merged:

Sto guardando La creatura di Gyeongseong. Mi sta appassionando. Consiglio la visione, disponibili i primi 7 episodi, gli ultimi 3 il 5 gennaio.
Non ho capito se ci saranno altre stagioni o se si conclusiva

volevo vederla ma non ho avuto tempo...mi sono incastrato con reacher :S come riesco me la vedo però

mamma mia che capolavoro

poi per un segaro è roba da sturbo immediato

cmq ci sono un botto di isekai/fantasy molto validi...io ne ho visti a decine :asd: se vuoi te li segnalo

qualche consiglio è sempre ben accetto.

su ufaw mi sono innamorato del personaggio, mi piacciano gli anime leggeri un po' "supidini" e sciocchi se scritti a dovere, in questo caso mi ci sono molto appassionato, peccato abbia dovuto fare un ennesimo rewatch piuttosto che proseguire, però rinnovo la domanda, sul seguito si sa' nulla?

è un po' come nel caso di prison school, prima parte, che ho adorato per tutta la sua composizione e per la buona dose di fanservice, ma che poi è andato a scendere di impatto, nel manga, nella seconda fase

qualche consiglio è sempre ben accetto.

su ufaw mi sono innamorato del personaggio, mi piacciano gli anime leggeri un po' "supidini" e sciocchi se scritti a dovere, in questo caso mi ci sono molto appassionato, peccato abbia dovuto fare un ennesimo rewatch piuttosto che proseguire, però rinnovo la domanda, sul seguito si sa' nulla?

è un po' come nel caso di prison school, prima parte, che ho adorato per tutta la sua composizione e per la buona dose di fanservice, ma che poi è andato a scendere di impatto, nel manga, nella seconda fase
si prison school è svaccato purtroppo :(

su uncle nn si sa nulla purtroppo...ma ci sono tante serie valide con trame sospese bloccate alla season 1

si prison school è svaccato purtroppo :(

su uncle nn si sa nulla purtroppo...ma ci sono tante serie valide con trame sospese bloccate alla season 1
ho seguito il manga di prison school, la prima parte dei ragazzi detenuti l'ho amata, poi da quando passano le ragazze in detenzione e il giochi scolastici, con relative storie d'amore e via dicendo ho perso interesse, ma la prima parte è quello che voglio da un prodotto del genere, esagerazione, ottimo uso del fanservice e no sense a profusione, è un prdotto che ai tempi mi fece innamorare.

è quèllo che non sopporto di netflix, ma non gliene faccio una colpa perchè immagino ci siano problemi a monte, grazie a loro ho scoperto diversi anime ben costruiti, però poi se ne sono persele tracce, tante prime stagioni e poi mi è toccato ocmpletare la visione altrove, nel contmepo esce roba nuova che forse vedrà un seguito forse no. overlord è uno di questi :dsax: vista la stagione uno, vista la due poi ho dovuto guardare la 3 altrove

il finale è apertissimo o si può guardare tipo miniserie?

il finale è apertissimo o si può guardare tipo miniserie?
è quello che mi scoccia, il finale ha un "colpo di scena" però di per se la serie regge anche da sola, perchè il "finale" è abbastanza ovvio, ma non è prodotto che si presta a un inizio o a una fine in maniera classica ma si regge su quello che succede nel mezzo.

Ieri mi è partita la fatturazione con l'abbonamento con pubblicità. Ho visto una puntata di una serie e devo dire:

1)La pubblicità non mi sembra invasiva... mi sembrano ci siano solo due mini sketch pubblicitari a puntata di pochi secondi, non per nulla invasivi. Possibile?

2) Forse non riesco a percepirla io, ma non mi sembra ci sia differenza tra HD e 4K :sard: , ne su un monitor 2k (visto da vicino), ne su una TV 4k vista diciamo da una certa distanza.

Quindi boh, alla luce di questo direi che l'abbonamento base ci sta.

Ieri mi è partita la fatturazione con l'abbonamento con pubblicità. Ho visto una puntata di una serie e devo dire:

1)La pubblicità non mi sembra invasiva... mi sembrano ci siano solo due mini sketch pubblicitari a puntata di pochi secondi, non per nulla invasivi. Possibile?

2) Forse non riesco a percepirla io, ma non mi sembra ci sia differenza tra HD e 4K :sard: , ne su un monitor 2k (visto da vicino), ne su una TV 4k vista diciamo da una certa distanza.

è che il 4k di netflix va abbastanza pettare.
Se scarichi video a "piena potenza" e non compressi in full hd faciel li vedi meglio del 4k di netflix
Quanto costava con pubblicità? forse lo vuol far emio padre

La terza conclude tutto, giusto?
sembra proprio di si, comunque la seconda l'ho trovata che arrancasse un pò (Shadow panchinato subito, troppo poco Metal Sonic e palleggi infiniti con gli Eggman) ma sul finale torna su quello che della serie davvero conta cioè Nine, quindi mi andrà bene se lo "spremono" e chiudono bene

Le pause pubblicitarie vanno un po' a caso ma diciamo che in media ce ne sono 3 ogni ora da pochi secondi l'una (al massimo 30/40 secondi). Per il punto 2 non è una tua impressione. La qualità video è ottima anche con l'abbonamento base. Giusto la mancanza dell'HDR si può sentire un minimo, ma ci si passa sopra senza problemi per quanto mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro