Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'eternauta è un fumetto meraviglioso, il vagabondo dell'infinito, storia che nasconde critiche e fa quasi da precursore alla dittatura Argentina e ai desaparesidos, tra i quali si conta alla fine pure l'autore. Io scoprii il fumetto tempo fa con una collezione che facevano mi pare con la gazzetta, la lessi per curiosità e me ne innamorai....al punto che è il mio nickname sul psn.
Inutile dire che non vedo l'ora di vederlo, sperare che non abbiano fatto cagate e che abbia successo per poter continuare a fare le altre stagioni.
Ovviamente non posso che consigliarvi di leggerlo.

Io lo comprai un paio di anni fa, ma ancora devo leggerlo :badboy:
Però ora con la serie ho una deadline entro cui devo recuperarlo.

L'eternauta è un fumetto meraviglioso, il vagabondo dell'infinito, storia che nasconde critiche e fa quasi da precursore alla dittatura Argentina e ai desaparesidos, tra i quali si conta alla fine pure l'autore. Io scoprii il fumetto tempo fa con una collezione che facevano mi pare con la gazzetta, la lessi per curiosità e me ne innamorai....al punto che è il mio nickname sul psn.
Inutile dire che non vedo l'ora di vederlo, sperare che non abbiano fatto cagate e che abbia successo per poter continuare a fare le altre stagioni.
Ovviamente non posso che consigliarvi di leggerlo.
ah ecco quindi è una serie per forza e non una miniserie

ah ecco quindi è una serie per forza e non una miniserie
Sisi è una serie tv, non saprei quantificare quante stagioni possano fare ma è serie tv. E dico di più, senza ovviamente spoilerare nulla, ha un finale si conclusivo ma che possono benissimo sfruttare per continuare oltre il fumetto, senza sembrare troppo forzato.
Anche se per fare ciò suppongo debba avere tanto successo e purtroppo mi sembra anzi uscire un pò troppo in sordina
Post automatically merged:

Io lo comprai un paio di anni fa, ma ancora devo leggerlo :badboy:
Però ora con la serie ho una deadline entro cui devo recuperarlo.
Leggilo!! Se posso permettermi ti consiglio di leggere pure un pò di storia Argentina di quei tempi. Il fumetto è un bel survival fantascientifico, ma si innalza a capolavoro contestualizzando il periodo in cui è stato scritto captando così le varie metafore e critiche nascoste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro