- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 8,787
Cazzo che roba Adolescence, 10/10
Gli ultimi 10 minuti mi hanno devastato
Gli ultimi 10 minuti mi hanno devastato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo di 6 episodi...poi chissàserie o miniserie?
la segno comunque
ma sarebbe la serie usa\argentina?Leggo di 6 episodi...poi chissà
P.S. non conosco l'opera originale quindi non saprei se c'è materiale per realizzare piu stagioni![]()
ah ecco quindi è una serie per forza e non una miniserieL'eternauta è un fumetto meraviglioso, il vagabondo dell'infinito, storia che nasconde critiche e fa quasi da precursore alla dittatura Argentina e ai desaparesidos, tra i quali si conta alla fine pure l'autore. Io scoprii il fumetto tempo fa con una collezione che facevano mi pare con la gazzetta, la lessi per curiosità e me ne innamorai....al punto che è il mio nickname sul psn.
Inutile dire che non vedo l'ora di vederlo, sperare che non abbiano fatto cagate e che abbia successo per poter continuare a fare le altre stagioni.
Ovviamente non posso che consigliarvi di leggerlo.
Sisi è una serie tv, non saprei quantificare quante stagioni possano fare ma è serie tv. E dico di più, senza ovviamente spoilerare nulla, ha un finale si conclusivo ma che possono benissimo sfruttare per continuare oltre il fumetto, senza sembrare troppo forzato.ah ecco quindi è una serie per forza e non una miniserie
Leggilo!! Se posso permettermi ti consiglio di leggere pure un pò di storia Argentina di quei tempi. Il fumetto è un bel survival fantascientifico, ma si innalza a capolavoro contestualizzando il periodo in cui è stato scritto captando così le varie metafore e critiche nascoste.Io lo comprai un paio di anni fa, ma ancora devo leggerlo
Però ora con la serie ho una deadline entro cui devo recuperarlo.