Rumor NetherRealm Studios al lavoro su un picchiaduro a tema Marvel?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
DCU Connected Games. Auguroni.
Per me è la più grande idiozia che potessero fare.
Cioè sto fatto di collegare tutto al DCU per me si rivelerà una bomba disastrosa.

Comunque direi che è quasi certo che il prossimo progetto dei NRS sarà Injustice 3.

Gunn a me sembra davvero non capire come funzionano i videogiochi.

Gunn a me sembra davvero non capire come funzionano i videogiochi.
Non solo videogiochi. Ancora da vedere se sappia gestire un universo filmico. Non pare sempre così a fuoco, anche nel voler collegare pure i giochi ai film che sarebbe complicato come cosa anche per la Marvel di 10 anni fa.

Ma per chiunque anche fare un universo solo ludico di giochi collegati.

Roba che sulla carta non giocherei neanche gratis. Io da Nether aspetto ancora un MK senza stronzate kameo/guest/sticazzi.

Che gli attori dei film devono dare la voce ai giochi e che son tutti collegati
Per le voci non la vedo una cosa negativa ( almeno all'estero, non so se sarà doppiati in ita), salvo per i costi, la seconda parte non ho capito cosa intendi esattamente.

Per le voci non la vedo una cosa negativa ( almeno all'estero, non so se sarà doppiati in ita), salvo per i costi, la seconda parte non ho capito cosa intendi esattamente.

Che saranno tutti nello stesso canone... come se spiderman di insomniac facesse parte dell'MCU dei film.

Avrebbe senso. MK non può permettersi un terzo capitolo di seguito, e credo che con Supes in arrivo al cinema (e gli umori paiono buoni) Injustice sia una buona scelta.

Mi manca un bel Injustice, poi loro sanno confezionare in maniera ottimale.
Comunque secondo me l'annuncio se ne parla per il prossimo anno, magari in sto periodo.

PS: Mi sono appena ricordato di questa cosa di collegare tutto tra cinema e videogiochi.. e continuo a ripetere che l'idea non mi piace per niente.

Sarebbe anche ora. Naturalmente riprendere la formula del 2 con attrezzature e modalità single.
Non quella mezza cagata di modalità di mk.

Sarebbe anche ora. Naturalmente riprendere la formula del 2 con attrezzature e modalità single.
Non quella mezza cagata di modalità di mk.
Si, speriamo che stiano più alla larga possibile da una modalità Invasioni anche qui... anche se di norma c'è il rischio che possano fare una roba simile, dal momento che pure Injustice tratta di varie timeline.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro