xbox One Neverwinter

Pubblicità
Ma come faccio a sbloccare il compagno???
cosa intendi?

Devi evocarlo, premi "start" e poi cerca la voce "compagnio" una volta selezionato devi premere "Evoca" ..

spero di aver capito la tua domanda

Neverwinter | SG: 8.0 | Disponibile! | F2P! |

Knox ti da un quest, vai dall'evocatrice che ti da una lettera o pergamena del compagno che hai scelto, la usi dall'inventario ed evochi il compagno

vorresti aprire lo scrigno con i zen?Conviene secondo voi?
Intanto farei compravendita per accumulare ulteriori diamanti, successivamente comprerei una cavalcstura e un compagno migliore e poi le chiavi.

solo negli scrigni si puo trovare gli operai maggiorati per il mestiere per fare oggetti forti .

Intanto farei compravendita per accumulare ulteriori diamanti, successivamente comprerei una cavalcstura e un compagno migliore e poi le chiavi.solo negli scrigni si puo trovare gli operai maggiorati per il mestiere per fare oggetti forti .
ah ecco, grazie per le info preziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ho 50 monete d'oro e non so che farmene gne gne gne, le uso tutte per togliere le rune dalle armi gne gne gne :rickds:

ps: ho incontrato un liv 60 e ho sbirciato il suo equip

solo oggetti leggendari

4000 di attacco

Ultima modifica da un moderatore:
ho 50 monete d'oro e non so che farmene gne gne gne, le uso tutte per togliere le rune dalle armi gne gne gne :rickds:
ps: ho incontrato un liv 60 e ho sbirciato il suo equip

solo oggetti leggendari

4000 di attacco
compra cavalli e rivendili per cristalli

compra cavalli e rivendili per cristalli
Un guadagno misero!

Ieri sera mi dico: facciamo il dungeon giornaliero che ho appena sbloccato.

un ora e venti minuti per finirlo cristian diork. Ricevuto un arma forte, ovviamente con le statistiche che non voglio.

l'unica soddisfazione essere il primo in classifica con piu di 6milioni di danni fatti e il secondo stava a piu di 2milioni di differenza u.u

Che filata sto gioco. E' un mondo nuovo per me, mi pare un misto fra Baldur's gate e Fable.

Ci sono mille cose che non so ma per ora mi basta sapere cosa me ne faccio di tutti i materiali che trovo? (tipo ferro, tela, carbone ecc.) Suppongo servano per costruire qualcosa giusto?

Io e un mio amico non riusciamo a giocare in coop, come si fa? Lo invito nel gruppo, ma non posso raggiungerlo e quindi non possiamo fare le missioni insieme

Io e un mio amico non riusciamo a giocare in coop, come si fa? Lo invito nel gruppo, ma non posso raggiungerlo e quindi non possiamo fare le missioni insieme
Dovete essere nella stessa istanza. :kep88:

Che filata sto gioco. E' un mondo nuovo per me, mi pare un misto fra Baldur's gate e Fable.
Ci sono mille cose che non so ma per ora mi basta sapere cosa me ne faccio di tutti i materiali che trovo? (tipo ferro, tela, carbone ecc.) Suppongo servano per costruire qualcosa giusto?
spero non volessi dire figata :pffs:

andando avanti una quest ti dara' i mestieri, quegli oggetti servono per far fare ai tuoi artigiani delle "missioni"

arrivato al 60 facilmente facendo le missioni con ancora un mondo e mezzo di missioni da completare e senza spenderci soldi:ahsisi:

ora non resta che sviluppare il personaggio e completare la storia.

ieri abbiamo creato la gilda, per adesso è veramente povera di opzioni, fortunatamente sta scritto che con i futuri aggiornamenti aggiungeranno delle cose tipo le alleanze tra gilde( questa cosa dovrebbe significare dei benefici o nuove modalità di gioco, altrimenti non serve a nulla l'alleanza)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arrivato al 60 facilmente facendo le missioni con ancora un mondo e mezzo di missioni da completare e senza spenderci soldi:ahsisi:ora non resta che sviluppare il personaggio e completare la storia.

ieri abbiamo creato la gilda, per adesso è veramente povera di opzioni, fortunatamente sta scritto che con i futuri aggiornamenti aggiungeranno delle cose tipo le alleanze tra gilde( questa cosa dovrebbe significare dei benefici o nuove modalità di gioco, altrimenti non serve a nulla l'alleanza)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come faccio ad entrarci?

Io sono al 37 ora e sono ancora alla Fortezza di Helm.

Come faccio ad entrarci?
Io sono al 37 ora e sono ancora alla Fortezza di Helm.
dovrebbe essere solo su invito del capogilda, non credo si possa fare richiesta :morristend:

quando stai online che giochi entra in party che ci troviamo e ti invinto

dovrebbe essere solo su invito del capogilda, non credo si possa fare richiesta :morristend:quando stai online che giochi entra in party che ci troviamo e ti invinto
Ok, nel pomeriggio dovrei esserci! :hype:

spero non volessi dire figata :pffs:andando avanti una quest ti dara' i mestieri, quegli oggetti servono per far fare ai tuoi artigiani delle "missioni"
Beh insomma non è così male. Mi ricorda Baldur's e Fable, a me piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo moltissimo, considerato che è F2P è veramente un giocone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro