polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ma le espansioni sono gratis già comprese o quel "con tutte le espansioni"significa disponibili al'acquisto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su xone sono gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma le espansioni sono gratis già comprese o quel "con tutte le espansioni"significa disponibili al'acquisto?
Tutto incluso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma le espansioni sono gratis già comprese o quel "con tutte le espansioni"significa disponibili al'acquisto?
Ci farò una capatina.Per chi fosse interessato a neverwinter , siamo una community ampia che veniamo da Xbox One e PC, aggiungete pure Ninjelli e o_j4kyzz_o su ps4 o cercate la community Neverwinter ITA tramite ps4, siamo esperti e stiamo raggruppando più gente possibile per iniziare subito con la gilda e farla crescere fin da subito, poi per info dubbi ecc scrivete pure nella community, vi risponderemo presto.Ricordo nome community su PS4: Neverwinter ITA
Se non ricordo male, ho giocato la versione PC, il gioco è addirittura completamente in italiano, testi e doppiaggio. Sicuramente sarà così anche su console.Sarà in italiano?
si è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSarà in italiano?
Ciao scusa se rispondo solo adesso , comunque no si può creare sin da subito la Gilda , bisogna solo essere un gruppo da 5 in gioco (tutti senza Gilda) e lì ti viene chiesto se vuoi creare una Gilda . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi farò una capatina.
Se non sbaglio c'è un livello minimo per unirsi (sbloccare) ad una gilda no?:morris82:
PvP...Ho letto che il livello massimo dovrebbe essere il 70..dopo aver raggiunto il livello che si deve fare?
End game?
Grazie. Comunque io intendo per 'unirsi' alla gilda, non per 'crearla', sò che si ha la possiiblità di unirsi ad una gilda solo da unc erto livello in poi. A meno che nel frattempo, con tutte le petch ed espansioni abbiano modificato le cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao scusa se rispondo solo adesso , comunque no si può creare sin da subito la Gilda , bisogna solo essere un gruppo da 5 in gioco (tutti senza Gilda) e lì ti viene chiesto se vuoi creare una Gilda . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vi aspettiamo community su PS4 Neverwinter ITA (Gemini of Doom)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci sono livelli minimi per poter entrare, almeno per quello che ricordo io su One quando creavo dei pg nuovi entravo subito in Gilda :-)PvP...Oppure ci son i contenuti di 9 espansioni. Per fortuna c'è molto di più da fare rispetto al gioco base che uscì anni fà. Uno dei più grossi difetti erano proprio i contenuti limitati.
- - - Aggiornato - - -
Grazie. Comunque io intendo per 'unirsi' alla gilda, non per 'crearla', sò che si ha la possiiblità di unirsi ad una gilda solo da unc erto livello in poi. A meno che nel frattempo, con tutte le petch ed espansioni abbiano modificato le cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O forse è solo un limite che prefissa chi crea la gilda...
Posso dirti che Neverwinter e TES Online hanno quasi nulla in comune.Sono indeciso se prendermi l'accesso anticipato Secondo voi si avvicina di più a final fantasy realm reborn o the elder scrolls online?
Questo perché ff mi sono divertito parecchio invece the elder scrolls online l ho trovato molto noioso
Il gioco sarà disponibile dal 19.Ma a mezzanotte si può scaricare? nello store nn c'è ancora