Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai amata la serie New.

Spero che questo porting sia l'ultimo della sua stirpe.

Massì, secondo me alla fine arriverà prima o poi entro fine gen.
Non ci credo che non ne faranno uno nuovo.
ma a sto punto vedo più probabile un Mario maker (che il lavoro lo devo fare gli utenti). se hanno portato questo non credo che abbiano intenzione di fare uno nuovo (E non sono mai usciti 2 new super mario bros sulla stessa console).

ma a sto punto vedo più probabile un Mario maker (che il lavoro lo devo fare gli utenti). se hanno portato questo non credo che abbiano intenzione di fare uno nuovo (E non sono mai usciti 2 new super mario bros sulla stessa console).
Si ma questo è solo un porting. C'è mai stata una console senza un mario 2d completamente nuovo?  :azz:

Si ma questo è solo un porting. C'è mai stata una console senza un mario 2d completamente nuovo?  :azz:
ci sono state console senza mario 2d  :asd:  anche mario kart 8 deluxe è un port, e non mi sembra che Nintendo abbia intenzione di far uscire mario kart 9 (visto quanto vende già mario kart 8 )  :dsax:

Kawazu ha detto:
Si ma questo è solo un porting. C'è mai stata una console senza un mario 2d completamente nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Gamecube e nintendo 64

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Gamecube e nintendo 64

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ok, non a caso però si tratta delle prime 2 console post "passaggio al 3D".
La "riscoperta" dei Mario 2D probabilmente è avvenuta dopo, non riesco ancora ad immaginarmi Switch senza un capitolo tutto nuovo.
Un po' come mi aspetto un Donkey Kong.

L'unico porting che forse potrebbe reggere per tutta la gen secondo me è MK8, secondo me per quello basterebbe l'aggiunta di qualche pista e personaggio tramite DLC... :hmm:

Ovviamente si tratta di opinioni così "a naso"  :asd:

Se non sbaglio anche il GameBoy Advance non ha avuto un Mario 2D che non fosse un port 

Super Mario Maker arriverà sicuramente e ce lo vedo anche bene su Switch.

Sono rimasto un po' basito dal fatto che se ne siano usciti con un porting da Wii U anche per la serie New Mario :mellow:

MI auguro con tutto in cuore che nel 2019 ne annuncino anche uno nuovo, non voglio credere che per loro questo sia "il New Mario di Switch". Anzi, a pensarci bene lo trovo effettivamente improbabile... Boh, aspettiamo. :solo:

Io invece spero sia il NSMB per switch, perché è ora che coi giochi nuovi cambino stile, questo qua non lo voglio più vedere :asd:

Intendi pur rimanendo sui Mario 2D o che proprio non ne vuoi più vedere in 2D? ?
Rimanendo sui 2D. Il top sarebbe un nuovo mario maker ma se dovessero fare un gioco 2D classico che cambino stile grafico, magari uno come questo

kisspng-super-mario-advance-4-super-mario-bros-3-super-mario-5ad209bbd66356.5051682615237144918781.jpg
NSMB ha 0 personalità imo

Rimanendo sui 2D. Il top sarebbe un nuovo mario maker ma se dovessero fare un gioco 2D classico che cambino stile grafico, magari uno come questo

kisspng-super-mario-advance-4-super-mario-bros-3-super-mario-5ad209bbd66356.5051682615237144918781.jpg
NSMB ha 0 personalità imo
A quello in effetti ci stavo pensando anche io, non mi dispiacerebbe giocarne uno con un design completamente nuovo  :predicatore:

Uno stile grafico come Wario Land per Wii?  :hail:

Io invece spero sia il NSMB per switch, perché è ora che coi giochi nuovi cambino stile, questo qua non lo voglio più vedere :asd:
Beh sì, con "nuovo New Mario" in realtà intendevo quello, cioè un nuovo platform della serie 2D. Se abbandonassero lo stile della serie new effettivamente non dispiacerebbe neanche a me :asd:

un puro 2d, o  pure cell shading lo vedrei sempre meglio dello stile dei new super mario (che sono sempre stati veramente brutti da vedere)  :asd:

Mai giocata la storia di Luigi, penso di recupararlo al primo sconto.

Sbaglio o si intravede una modalità super mario bros Arcade :azz:

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro