Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sono mai piaciuti lo stile dei capitoli new,,ho posseduto solo il primo uscito sul Ds..speravo x la conversione di super Mario 3d world..ma tanto prima o poi uscira'

11 ore fa, Rastrellin ha scritto:

Quel triste momento in cui hai la conferma che la corona funziona solo su Toadette :sadfrog:

Il 17/9/2018 Alle 13:22, Rastrellin ha scritto:

Nascondi Contenuto

madonna che giochi privi di carisma porco giuda.

Sono un insulto alla tradizione 2D di Mario.

Citazionismo inutile a pacchi, colonna sonora pigra e insipida, stile approssimativo, controlli legnosetti,  power up insipidi. Giochi al risparmio che scorrono discretamente bene ma che il giorno dopo te li sei dimenticati.

Li detesto e ho sia il capitolo per Wii che quello per WiiU (che per giustificarmi, era in bundle).

Secondo me se vuoi proprio spremere questa formula devi smettere di considerarla una serie minore e metterci lo stesso impegno che vi era profuso quando i titoli 2d erano quelli principali di Mario. Una caterva di nuovi nemici, misti a quelli più classici, soluzioni platform moderne (anche rubacchiate qua e là da tutti i platform degli ultimi anni e reinterpretate, come sa fare Nintendo), stile cartoon e non un 3D pezzotto che si fa prendere a bastonate coi chiodi da titoli come DK returns/TF.

Ma la verità è che forse non serve, non serve affatto. Mario ha trovato il suo percorso di crescita e perfezionamento nella serie 3D, questa è appunto una trovata per fare due soldi col minimo sforzo e così deve rimanere.

Io di sicuro non gli do più un euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'11/12 e il 13/01, potrai ottenere doppi punti oro se acquisti New Super Mario Bros. U Deluxe nel Nintendo eShop o da questa pagina!

Puoi usarli per risparmiare fino a 6 € sul tuo prossimo acquisto nel Nintendo eShop!

Effettuando il preordine, puoi prescaricare automaticamente i dati di gioco sulla tua console Nintendo Switch. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte dell'11/01, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l'intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, l'11/01.

I punti aggiuntivi verranno accreditati entro il 18/01/2019.

Ragazzi ma il dlc di Luigi, incluso in questa versione, quant'è longevo? Lo chiedo perché all'epoca giocai solo la versione base del gioco e mi sta venendo voglia di acquistare questa deluxe, visto che inizio a sentire l'astinenza da Mario ?

Ragazzi ma il dlc di Luigi, incluso in questa versione, quant'è longevo? Lo chiedo perché all'epoca giocai solo la versione base del gioco e mi sta venendo voglia di acquistare questa deluxe, visto che inizio a sentire l'astinenza da Mario ?
Diciamo che non è proprio longevissima..passatemi il termine  :asd: ..personalmente poco più della metà di quello di Mario..

Ha lo stesso numero di livelli ma sono più veloci da completare, visto che hai il limite di 100 secondi 

Ha lo stesso numero di livelli ma sono più veloci da completare, visto che hai il limite di 100 secondi 
Ma l'espansione è davvero così "infame" come si legge in giro? Non vorrei gettare pad e console fuori dalla finestra  :rickds:

Ma l'espansione è davvero così "infame" come si legge in giro? Non vorrei gettare pad e console fuori dalla finestra  :rickds:
Io ho trovato un livello di sfida soddisfacente, poi i livelli spesso si ispirano a quelli di riferimento del titolo originale, quindi saprai già le meccaniche e la fluidità del gioco è eccellente. Le morti difficilmente capitano per via di oggetti piazzati di colpo, si ha sempre una visione generale di ciò che succede

Questo lo prendo sicuro perchè mi piacque molto quello su Ds, ma non al d1. Aspetterò che si trovi massimo sui 50€ anche perchè a gennaio prenderò già Onimusha su Switch (e poi escono le bombe Resident evil 2 remake e Kingdom Hearts 3).

Io passo.  E trova che sia un peccato che Nintendo faccia questa remastered che preclude uscita di un capitolo nuovo.

Incrocio le dita per un nuovo capitolo in 3d, chissa magari un Galaxy 3  :bruniii:

Io passo.  E trova che sia un peccato che Nintendo faccia questa remastered che preclude uscita di un capitolo nuovo.

Incrocio le dita per un nuovo capitolo in 3d, chissa magari un Galaxy 3  :bruniii:
Io invece dubito sarebbe uscito un titolo della serie New su Switch, è una serie che ha già detto troppo e che deve rinnovarsi.

Piuttosto spero in un nuovo Super Mario Maker che amplia tutto il capitolo uscito su Wii U e 3DS

Io invece dubito sarebbe uscito un titolo della serie New su Switch, è una serie che ha già detto troppo e che deve rinnovarsi.

Piuttosto spero in un nuovo Super Mario Maker che amplia tutto il capitolo uscito su Wii U e 3DS
Sarebbe stata occasione per svecchiare la casa, e magari tirare fuori un capitolo nuovo (magari in pure 2d).

Un mario 2d con hd e il livello che si e raggiunto oggi potrebbe finalmente superare Super Mario world per la prima volta dopo 25 ani  :bruniii:

Sarebbe stata occasione per svecchiare la casa, e magari tirare fuori un capitolo nuovo (magari in pure 2d).

Un mario 2d con hd e il livello che si e raggiunto oggi potrebbe finalmente superare Super Mario world per la prima volta dopo 25 ani  :bruniii:
Naaa... secondo me non sarebbe uscito comunque. Deve prendersi una console di riposo. NSMBU è il World delle serie NEW. dopo il capitolo snes non uscirono Mario 2d nuovi fino al capitolo DS:asd:

Non dico di fare pause così lunghe, ma dopo l'inflazione avvenuta nella passata generazione era il momento di una pausa per la serie che conosciamo ora.

Comunque a dei nuovi Mario ci stanno sicuramente lavorando, tra uno o due anni uscirà pure Odyssey 2 ma per i titoli 2d credo che al massimo (e spero) in un Super Mario Maker World.

Naaa... secondo me non sarebbe uscito comunque. Deve prendersi una console di riposo. NSMBU è il World delle serie NEW, dopo quel capitolo non uscirono Mario 2d nuovi fino al capitolo DS:asd:

Non dico di fare pause così lunghe, ma dopo l'inflazione avvenuta nella passata generazione era il momento di una pausa per la serie che conosciamo ora.

A dei nuovi Mario ci stanno sicuramente lavorando, tra uno o due anni uscirà pure Odyssey 2 ma per i titoli 2d credo che al massimo (e spero) in un Super Mario Maker World.
Io invece spero che sia la serie Maker a prendersi una pausa,  su swicth con questo Deluxe ci sono già 2 mario, preferisco che il prossimo gioco sia un capitolo 3d e c'è spazio al massimo Per i primi galaxy in HD quelli si che sarebbe una remastered gradita  :bruniii:

Lo stile della serie New non mi convince appieno (quanto avrei preferito una grafica in completo 2D), ma quei colori sgargianti e quelle musichette allegre, mi infondono sempre un'allegria incredibile. Detto altrimenti, finirà che compro anche questo, nonostante abbia completato il gioco base, senza DLC, all'epoca di WIIU.

IGN – 8 / 10
GamesRadar – 4.5 / 5
GamesBeat – 75 / 100
Nintendo World Report – 8 / 10
GameSpot – 7 / 10
Gamereactor – 8 / 10
GameXplain – “Mixed”
Game Informer – 8.5 / 10
Polygon – recommended

Pubblicità
Pubblicità
Indietro