- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,240
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio di sì, perché ti è venuto il dubbio?Ho i joycon in assistenza se prendo il joystick da gamestop della wired play o pro controller hori secondo voi funziona ?
Indica pro controller perché non possono mica mettere tutti i controller terze parti esistentiPerché sul sito c'è scritto che funziona con il pro controller originale non vorrei che non essendo originale non funzioni con super Mario bros U
Io sono indeciso tra questo e Smash. So che può sembrare assurdo, essendo generi agli antipodi, ma visto il backlog che ho e considerato che sto giocando ancora Detroit su PS4, vorrei prenderne solo uno. Il dilemma è: mi butto su questo, che giocai in versione base su WIIU e che mi piacque molto, oppure provo Smash, che però per me sarebbe il primo e potrebbe anche non piacermi, considerato che non vado pazzo per i picchiaduro?!Io sono uscito di casa con tutti i buoni propositi, poi in pausa pranzo son passato a comprarlo
Mi sa che devo fermarmi con gli acquisti per questo mese![]()
Kingdom Hearts 3 lo recupererò scontato più in la così come gli altri giochi che avevo in wishlist![]()
Vai di SmashIo sono indeciso tra questo e Smash. So che può sembrare assurdo, essendo generi agli antipodi, ma visto il backlog che ho e considerato che sto giocando ancora Detroit su PS4, vorrei prenderne solo uno. Il dilemma è: mi butto su questo, che giocai in versione base su WIIU e che mi piacque molto, oppure provo Smash, che però per me sarebbe il primo e potrebbe anche non piacermi, considerato che non vado pazzo per i picchiaduro?!
Vai di Smash, ce l'hai pure nell'avatarIo sono indeciso tra questo e Smash. So che può sembrare assurdo, essendo generi agli antipodi, ma visto il backlog che ho e considerato che sto giocando ancora Detroit su PS4, vorrei prenderne solo uno. Il dilemma è: mi butto su questo, che giocai in versione base su WIIU e che mi piacque molto, oppure provo Smash, che però per me sarebbe il primo e potrebbe anche non piacermi, considerato che non vado pazzo per i picchiaduro?!
Io l'ho preso subito, volevo giocarci su Switch e finalmente con altri personaggi che non siano per forza solo Mario. :DBeh, ragazzi, non l'ha preso nessuno?
Stavo pensando di prenderlo anch'io in digitale a 47 euro. Mi sembra un prezzo più onesto dei 60 a cui è vendutoIo l'ho preso subito, volevo giocarci su Switch e finalmente con altri personaggi che non siano per forza solo Mario. :D
Per 13 euro tutta la vita retailStavo pensando di prenderlo anch'io in digitale a 47 euro. Mi sembra un prezzo più onesto dei 60 a cui è vendutocedo o non cedo?
Gli acquisti digitali sono legati all'account Nintendo quindi non si perde nulla.Per 13 euro tutta la vita retailpoi non so se sono l' unico o uno dei pochi ma è agghiacciante comprare dd da N, non si sa mai in futuro se riesci a recuperare la roba acquistata. Ci ho preso solo HollowKnight giusto a 9 euri.
![]()
Ed arriveranno….. Porting o meno, sticazzi, giocarlo quando ti pare e dove vuoi non ha prezzo, sto fatto che era di Wii U ha stufato. Non s'è obbligati a prenderlo eh.Per me new super Mario Bros u (senza Deluxe) è un gioco, di che se ne dica, della Wii u..un ottimo gioco a mio avviso, ma sempre un dannato porting resta..giochi nuoviiiiiiiiiiii