Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato che col doppio tasto salto fa la piroetta mentre prima bisognava premere salto e la seconda volta dorsale. E' corretto ?? Ci sono altre modifiche oltre a toadette e peach rispetto alla versione Wii U ??
Si, ora puoi farlo in entrambi i modi.

Rispetto alla versione Wii U c'è incluso New Super Luigi U, però dopo un paio di anni era comunque messo in bundle anche per la vecchia console  ;)

Si, ora puoi farlo in entrambi i modi.

Rispetto alla versione Wii U c'è incluso New Super Luigi U, però dopo un paio di anni era comunque messo in bundle anche per la vecchia console  ;)
Si quello lo so ... alla fine la novità è Toadette che diventa Peach e basta.

Comunque è fantastico averlo portatile ;)

Personalmente aspetto che arrivi a 40 avendolo già avuto su Wii u..

Ha molti più power up e gli Yoshi, alla fine è molto simile ma con molta più roba ;)
Il primo su ds mi era piaciuto un botto infatti mi pare che presi tutte le monete stella, il 2 però mi prese molto meno, boh forse troppo more of the same. 

Ma se dici che questo su Switch è più fresco con roba nuova potrei prenderlo. 

Il primo su ds mi era piaciuto un botto infatti mi pare che presi tutte le monete stella, il 2 però mi prese molto meno, boh forse troppo more of the same. 

Ma se dici che questo su Switch è più fresco con roba nuova potrei prenderlo. 
Ha molta più roba come temi dei livelli è comunque un more of the same, se non ti è piaciuto il 2 non so quanto questo possa fare

Ha molta più roba come temi dei livelli è comunque un more of the same, se non ti è piaciuto il 2 non so quanto questo possa fare
Ha saltato quello per Wii, quindi lo consiglierei. Anche se non so quanto sia invecchiato, rispetto a un Tropical Freeze. 

Solo in offerta però, non per il valore del gioco ma per questione proprio di età

In New Super Mario Bros U Deluxe, you can disable the A/B button spin jump. Hold down the left stick for 3 seconds in the loading screen and start the game. If you hear Nabbit's voice, it means it worked

From the title screen (where it says press L+R to start game), hold in the LEFT STICK for 3 ish seconds, then press L+R to pull up the save file selection screen. The jump button is now only used for jumps, have to use R to spin/twirl.
Perchè aggiungerlo nelle impostazioni dei controlli è troppo complicato :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito in sostanza cosa vuole dire..
In questa versione è possibile fare la piroetta premendo anche il pulsante di salto quando si è in aria, in alcuni è casi è utile in altri no. Se si schiaccia lo stick sinistro durante la schermata iniziale con i personaggi che corrono e si premono L+R per avviare il gioco, rimuovi questa funzione e la piroetta può essere eseguita solo premendo L o R o scuotendo

In questa versione è possibile fare la piroetta premendo anche il pulsante di salto quando si è in aria, in alcuni è casi è utile in altri no. Se si schiaccia lo stick sinistro durante la schermata iniziale con i personaggi che corrono e si premono L+R per avviare il gioco, rimuovi questa funzione e la piroetta può essere eseguita solo premendo L o R o scuotendo
Per sempre oppure va fatto ogni volta che avvio il gioco ??

Ragazzi... ma la quinta stella perchè non mi arriva? :facepalm:

edit: Risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro