Va be', riguardati Mulholland Drive e Funny Games in loop.
EDIT: ah, giusto, 21 grammi.
scena lesbo fap fap fap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va be', riguardati Mulholland Drive e Funny Games in loop.
EDIT: ah, giusto, 21 grammi.
Da Ritchie avrei preferito un nuovo film invece che un seguito...vedremo come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSherlock Holmes 2: prime indiscrezioni sulla trama!
Finalmente qualche indiscrezione sulla trama di Sherlock Holmes 2, il sequel del film d'azione di Guy Ritchie con Robert Downey, Jr. E scopriamo finalmente il ruolo e il nome del personaggio di Noomi Rapace...
sul set londinese di Sherlock Holmes 2, in un deposito di treni (in realtà il museo dei treni di Didcot, a quaranta minuti dalla stazione di Paddington), Eric Pape dell'L.A. Times descrive così la scena alle cui riprese sta assistendo:
In una gelida mattina di novembre, tra le locomotive a vapore di un antico deposito di treni, Sherlock Holmes è nei guai. Con il volto insanguinato, cerca di sfuggire alle pallottole di un'arma da fuoco ottocentesca. Per fortuna, al suo fianco c'è il fedele amico dottor Watson, insieme a una zingara armata di fucile. Usciti dal deposito, Watson e Holmes mirano agli assalitori con le pistole, ma la zingara, di nome Sim, li precede con il suo fucile: Boom! Un uomo crolla a terra, morto. Watson e Holmes si scambiano uno sguardo sorpreso.
La zingara Sim è ovviamente Noomi Rapace: era già trapelato che la Lisbeth Salander della trilogia Millennium (quella originale svedese) avrebbe interpretato una zingara francese, ma solo ora scopriamo il nome del personaggio.
Per il resto, tornano i protagonisti del primo film: Robert Downey Jr nei panni di Holmes, Jude Law in quelli di Watson. Le altre new entry sono Stephen Fry nel ruolo di Mycroft Holmes (il fratello di Sherlock) e Jared Harris che interpreta il professor Moriarty, il nemico acerrimo di Holmes.
in ogni caso non credo percepisca la differenza tra un seguito e un nuovo soggetto, li fa tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa Ritchie avrei preferito un nuovo film invece che un seguito...vedremo come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma almeno sono più interessanti di Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin ogni caso non credo percepisca la differenza tra un seguito e un nuovo soggetto, li fa tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai fatto venire in mente che a volte confondo le scene di Snatch e Lock & Stock non ricordando mai in quale succeda cosa.in ogni caso non credo percepisca la differenza tra un seguito e un nuovo soggetto, li fa tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questa più che altro è demenza senile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi hai fatto venire in mente che a volte confondo le scene di Snatch e Lock & Stock non ricordando mai in quale succeda cosa.
Senile non saprei, per il resto può anche darsi. :(Ma questa più che altro è demenza senile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sono d'accordo, mi è sembrato molto più onesto sherlock che rocknrolla. ma mi rendo conto che è stata una questione soggettiva, se li avessi visti in ordine diverso magari non sarebbe stato lo stessoMa almeno sono più interessanti di Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi hai fatto venire in mente che a volte confondo le scene di Snatch e Lock & Stock non ricordando mai in quale succeda cosa.
loooooooooooooooooow budgetsembra un fotomontaggio fatto col peggior uso di photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra una gran cagata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe Master si awake.
http://www.youtube.com/watch?v=bwsl12lX1oQ
Mh, un horror ambientato in un manicomio, sembra originale.
Tutti hanno il momento del "cogli0ne" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ho visto il trailer solo dopo averlo postato per la foga di arrivare primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra una gran cagata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto che fino a metà pensavo fosse una parodia del genere. XD
Poi modelle tutte truccate in manicomio, già con poco credibili.