News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanti candidati per il Lincoln ammazzavampiri

Timur Bekmambetov ha iniziato le operazioni di casting per Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film tratto dall’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith che immagina il celebre Presidente degli Stati Uniti d’America nei panni di un agguerrito cacciatore di vampiri.

Secondo le prime indiscrezioni, un gruppo assai eterogeneo di attori sta per sottoporsi ai primi provini per il ruolo di protagonista: alcuni sono semi-sconosciuti, come Benjamin Walker, Oliver Jackson-Cohen e James D’Arcy; altri decisamente più noti, come Adrien Brody, Josh Lucas e Timothy Olyphant.

Nel film, che ha Fox ha fortissimamente voluto e che verrà prodotto da Tim Burton, si immagina che il 16esimo Presidente americano abbia dedicato la sua vita ad abbattere succhiasangue dopo che, bambino, ha visto morire la madre per denti loro.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire chi interpreterà il ruolo di Lincoln in questo film, ricordando che il volto dell’uomo nel biopic di Steven Spielberg da tempo annunciato sarà invece quello affilato di Daniel Day Lewis.

Sherlock Holmes 2: prime indiscrezioni sulla trama!

Finalmente qualche indiscrezione sulla trama di Sherlock Holmes 2, il sequel del film d'azione di Guy Ritchie con Robert Downey, Jr. E scopriamo finalmente il ruolo e il nome del personaggio di Noomi Rapace...

sul set londinese di Sherlock Holmes 2, in un deposito di treni (in realtà il museo dei treni di Didcot, a quaranta minuti dalla stazione di Paddington), Eric Pape dell'L.A. Times descrive così la scena alle cui riprese sta assistendo:

In una gelida mattina di novembre, tra le locomotive a vapore di un antico deposito di treni, Sherlock Holmes è nei guai. Con il volto insanguinato, cerca di sfuggire alle pallottole di un'arma da fuoco ottocentesca. Per fortuna, al suo fianco c'è il fedele amico dottor Watson, insieme a una zingara armata di fucile. Usciti dal deposito, Watson e Holmes mirano agli assalitori con le pistole, ma la zingara, di nome Sim, li precede con il suo fucile: Boom! Un uomo crolla a terra, morto. Watson e Holmes si scambiano uno sguardo sorpreso.

La zingara Sim è ovviamente Noomi Rapace: era già trapelato che la Lisbeth Salander della trilogia Millennium (quella originale svedese) avrebbe interpretato una zingara francese, ma solo ora scopriamo il nome del personaggio.

Per il resto, tornano i protagonisti del primo film: Robert Downey Jr nei panni di Holmes, Jude Law in quelli di Watson. Le altre new entry sono Stephen Fry nel ruolo di Mycroft Holmes (il fratello di Sherlock) e Jared Harris che interpreta il professor Moriarty, il nemico acerrimo di Holmes.

Sherlock Holmes 2: prime indiscrezioni sulla trama!
Finalmente qualche indiscrezione sulla trama di Sherlock Holmes 2, il sequel del film d'azione di Guy Ritchie con Robert Downey, Jr. E scopriamo finalmente il ruolo e il nome del personaggio di Noomi Rapace...

sul set londinese di Sherlock Holmes 2, in un deposito di treni (in realtà il museo dei treni di Didcot, a quaranta minuti dalla stazione di Paddington), Eric Pape dell'L.A. Times descrive così la scena alle cui riprese sta assistendo:

In una gelida mattina di novembre, tra le locomotive a vapore di un antico deposito di treni, Sherlock Holmes è nei guai. Con il volto insanguinato, cerca di sfuggire alle pallottole di un'arma da fuoco ottocentesca. Per fortuna, al suo fianco c'è il fedele amico dottor Watson, insieme a una zingara armata di fucile. Usciti dal deposito, Watson e Holmes mirano agli assalitori con le pistole, ma la zingara, di nome Sim, li precede con il suo fucile: Boom! Un uomo crolla a terra, morto. Watson e Holmes si scambiano uno sguardo sorpreso.

La zingara Sim è ovviamente Noomi Rapace: era già trapelato che la Lisbeth Salander della trilogia Millennium (quella originale svedese) avrebbe interpretato una zingara francese, ma solo ora scopriamo il nome del personaggio.

Per il resto, tornano i protagonisti del primo film: Robert Downey Jr nei panni di Holmes, Jude Law in quelli di Watson. Le altre new entry sono Stephen Fry nel ruolo di Mycroft Holmes (il fratello di Sherlock) e Jared Harris che interpreta il professor Moriarty, il nemico acerrimo di Holmes.
Da Ritchie avrei preferito un nuovo film invece che un seguito...vedremo come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Ritchie avrei preferito un nuovo film invece che un seguito...vedremo come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in ogni caso non credo percepisca la differenza tra un seguito e un nuovo soggetto, li fa tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso non credo percepisca la differenza tra un seguito e un nuovo soggetto, li fa tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma almeno sono più interessanti di Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai fatto venire in mente che a volte confondo le scene di Snatch e Lock & Stock non ricordando mai in quale succeda cosa.

Ma almeno sono più interessanti di Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono d'accordo, mi è sembrato molto più onesto sherlock che rocknrolla. ma mi rendo conto che è stata una questione soggettiva, se li avessi visti in ordine diverso magari non sarebbe stato lo stesso

Mi hai fatto venire in mente che a volte confondo le scene di Snatch e Lock & Stock non ricordando mai in quale succeda cosa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rocknrolla invece lo si riconosce perché è la copia venuta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra un fotomontaggio fatto col peggior uso di photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra una gran cagata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto che fino a metà pensavo fosse una parodia del genere. XD

Poi modelle tutte truccate in manicomio, già con poco credibili.
Tutti hanno il momento del "cogli0ne" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ho visto il trailer solo dopo averlo postato per la foga di arrivare primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non entusiasma neanche me...ma dopo 9 anni di assenza Carpentiere merita la mia attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

James Franco con Benicio del Toro in The Iceman

L’impegnatissimo James Franco, con tre film in uscita quest’anno (127 ore, Your Highness e Rise of The Apes) e la preparazione del suo debutto registico, ha aggiunto un altro impegno al suo carnet: è entrato infatti a far parte del già ricco cast di The Iceman: The True Story of a Cold-Blooded Killer.

Adattamento del libro di Anthony Bruno, la storia vede le vere e sanguinose gesta di un killer a contratto, Richard Kuklinski, del suo “datore di lavoro” Roy Demeo e del suo istruttore nelle tecniche di omicidio.

A interpretare il killer sarà Michael Shannon, che – come ha dimostrato ampiamente in Boardwalk Empire – sa fare davvero paura. Regista del film, che si preannuncia davvero interessante, è Ariel Vromen.

Tron 3 in arrivo?

Ormai Tron Legacy, costato 170 milioni di dollari, ha negli incassi raddoppiato al botteghino questa cifra, e il sequel è d'obbligo.

Fonti abbastanza sicure (il sito di fan Tron-Sector) danno Tron 3 come già approvato dalla dirigenza Disney, con un teaser trailer che potrebbe arrivare già nei dvd e Blu-ray di Legacy in uscita ad aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro