News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si dovrebbe parlare di questo, non dei gusti di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è che a me di Afronofrosky non me n'è piaciuto uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Black Swan non m'ha fatto cagare, però mi ha detto veramente poco e due giorni dopo la visione l'avevo quasi rimosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cronenberg non è proprio in formissima e J.J. Abrams.. boh, nulla da dire su di lui, aspetto di vedere Super 8(che mi incuriosisce). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso non mi interessa molto come regista, a dire il vero.

Non sono mai stato appassionato di Star Trek e non ho neanche visto nulla di Abrams anche se Super 8 mi incuriosisce. Quindi la terza notizia mi lascia totalmente indifferente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il punto è che a me di Afronofrosky non me n'è piaciuto uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno The wrestler o Pi greco? :O

Scream 4: ecco l'inizio alternativo e altre scene inedite

Uno dei tratti distintivi della saga di Scream è la telefonata pre-titoli di testa. Usanza cui Scream 4 non si è sottratto.

Con l'arrivo del film in home video negli USA, approdano online un mucchio di scene eliminate ed estese tratte proprio dal Blu-Ray Disc della pellicola, tra cui un inizio alternativo che vi proponiamo direttamente qua sotto. Sulle pagine di Scream Trilogy trovate tutta la collezione del materiale inedito.

Fonte: siti concorrenti

Ultima modifica:
nemmeno The wrestler o Pi greco? :O
The Wrestler mi è piaciuto forse un po' più di BlackSwan, ma neanche quello mi ha appassionato particolarmente.

Pi Greco non l'ho visto.

E' proprio il suo stile peso e ridondante che non mi prende.

The Wrestler mi è piaciuto forse un po' più di BlackSwan, ma neanche quello mi ha appassionato particolarmente.Pi Greco non l'ho visto.

E' proprio il suo stile peso e ridondante che non mi prende.
pigreco è il migliore

Secondo spot da un minuto per Immortals

A quasi un mese dall'uscita ecco arrivare online un secondo spot da un minuto tratto dal kolossal epico di Tarsem Singh.

Nel film, Henry Cavill interpreta Teseo, principe guerriero che guida i propri uomini in una battaglia contro i titani. Cavill affianca nel cast attori come Mickey Rourke, Freida Pinto, Kellan Lutz, John Hurt, Isabel Lucas, Stephen Dorff e Luke Evans.

http://www.traileraddict.com/trailer/immortals/tv-spot-rage

Quattro film Disney e Pixar torneranno al cinema in 3D

La notizia era attesa: dopo il successo inaspettato al botteghino americano del Re Leone 3D, che nel giro di tre weekend ha incassato quasi 80 milioni negli USA (e all'estero si sta facendo notare), la Walt Disney Pictures ha deciso di riproporre un film di animazione classico e un film di animazione della Pixar all'anno nel 2012 e nel 2013, per un totale di quattro film riconvertiti in 3D.

Si tratta della Bella e la Bestia, La Sirenetta, Alla Ricerca di Nemo e Monsters & Co.: La Bella e la Bestia è stato utilizzato negli anni scorsi come test per dimostrare l'efficacia della riconversione 3D operata dalla Disney, e la sua uscita al cinema è stata rinviata e spostata fino ad adesso. Questa la scaletta di distribuzione dei titoli negli USA:

La Bella e la Bestia - 13 gennaio 2012

Alla Ricerca di Nemo - 14 settembre 2012

Monsters & Co. - 18 gennaio 2013 (sei mesi prima dell'uscita dell'atteso sequel Monsters University)

La Sirenetta - 13 settembre 2013

Come noterete, si tratta di gennaio e settembre, i cosiddetti periodi "mosci" al botteghino USA, dove c'è una scarsa offerta cinematografica e solitamente vanno a morire i film con poco pubblico (o escono pellicole che faticano a trovare una distribuzione in altri momenti dell'anno). E' proprio in questo periodo che Il Re Leone 3D è riuscito a incassare così tanto, dimostrando che un film di animazione di catalogo riconvertito in 3D può essere una valida alternativa per le famiglie.

Vi terremo aggiornati nel caso venissero annunciate le date italiane.

Fonte: sito concorrente

Ultima modifica:
http://www.imdb.com/news/ni16282076/

We have received the following message from Lars von Trier concerning an incident that occurred earlier today.We present it to you without comment, but for more details surrounding von Trier's unceremonious fall from grace at this year's Cannes Film Festival, head this way. "Today at 2pm I was questioned by the Police of North Zealand in connection with charges made by the prosecution of Grasse in France from August 2011 regarding a possible violation of prohibition in French law against justification of war crimes.""The investigation covers comments made during the press conference in Cannes in May 2011. Due to these serious accusations I have realized that I do not possess the skills to express myself unequivocally and I have therefore decided from this day forth to refrain from all public statements and interviews."Lars von TrierAvedøre, 5. October 2011
Lol, ritardati.Capisco che Von Trier possa essere fastidioso, ma un'indagine per una battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Secondo spot da un minuto per Immortals

A quasi un mese dall'uscita ecco arrivare online un secondo spot da un minuto tratto dal kolossal epico di Tarsem Singh.

Nel film, Henry Cavill interpreta Teseo, principe guerriero che guida i propri uomini in una battaglia contro i titani. Cavill affianca nel cast attori come Mickey Rourke, Freida Pinto, Kellan Lutz, John Hurt, Isabel Lucas, Stephen Dorff e Luke Evans.

http://www.traileraddict.com/trailer/immortals/tv-spot-rage

Quattro film Disney e Pixar torneranno al cinema in 3D

La notizia era attesa: dopo il successo inaspettato al botteghino americano del Re Leone 3D, che nel giro di tre weekend ha incassato quasi 80 milioni negli USA (e all'estero si sta facendo notare), la Walt Disney Pictures ha deciso di riproporre un film di animazione classico e un film di animazione della Pixar all'anno nel 2012 e nel 2013, per un totale di quattro film riconvertiti in 3D.

Si tratta della Bella e la Bestia, La Sirenetta, Alla Ricerca di Nemo e Monsters & Co.: La Bella e la Bestia è stato utilizzato negli anni scorsi come test per dimostrare l'efficacia della riconversione 3D operata dalla Disney, e la sua uscita al cinema è stata rinviata e spostata fino ad adesso. Questa la scaletta di distribuzione dei titoli negli USA:

La Bella e la Bestia - 13 gennaio 2012

Alla Ricerca di Nemo - 14 settembre 2012

Monsters & Co. - 18 gennaio 2013 (sei mesi prima dell'uscita dell'atteso sequel Monsters University)

La Sirenetta - 13 settembre 2013

Come noterete, si tratta di gennaio e settembre, i cosiddetti periodi "mosci" al botteghino USA, dove c'è una scarsa offerta cinematografica e solitamente vanno a morire i film con poco pubblico (o escono pellicole che faticano a trovare una distribuzione in altri momenti dell'anno). E' proprio in questo periodo che Il Re Leone 3D è riuscito a incassare così tanto, dimostrando che un film di animazione di catalogo riconvertito in 3D può essere una valida alternativa per le famiglie.

Vi terremo aggiornati nel caso venissero annunciate le date italiane.

Monster&Co vado a vedermelo sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla Ricerca di Nemo non credo...

Transformers 3 è il quarto incasso globale di tutti i tempi

Tre mesi dopo l'uscita nei cinema americani, Transformers 3 batte un nuovo record: l'ultimo capitolo della saga fantascientifica distribuito in Italia dalla Universal è infatti diventato il quarto maggiore incasso della storia nella classifica globale.

Si tratta di una classifica worldwide che tiene in considerazione gli incassi veri e propri (e non i biglietti staccati, quindi il numero di spettatori), e come sempre gli incassi del passato sono registrati come tali, senza tenere conto dell'inflazione. Il film è arrivato a 1.119 miliardi di dollari, superando di pochissimo Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re, che scende al quinto posto.

Decisamente irraggiungibile il terzo posto, al quale è arrivato (e rimarrà per parecchio tempo probabilmente) un altro titolo del 2011: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, con 1.326 miliardi di dollari. Entrambi questi film sono stati distribuiti nel mondo in 2D e 3D.

Ecco la classifica da BoxOfficeMojo: http://www.boxofficemojo.com/alltime/world/

Ho postato la notizia anche nel topic del film, commentate lì : Transformers 3

Transformers 3 è il quarto incasso globale di tutti i tempi
Tre mesi dopo l'uscita nei cinema americani, Transformers 3 batte un nuovo record: l'ultimo capitolo della saga fantascientifica distribuito in Italia dalla Universal è infatti diventato il quarto maggiore incasso della storia nella classifica globale.

Si tratta di una classifica worldwide che tiene in considerazione gli incassi veri e propri (e non i biglietti staccati, quindi il numero di spettatori), e come sempre gli incassi del passato sono registrati come tali, senza tenere conto dell'inflazione. Il film è arrivato a 1.119 miliardi di dollari, superando di pochissimo Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re, che scende al quinto posto.

Decisamente irraggiungibile il terzo posto, al quale è arrivato (e rimarrà per parecchio tempo probabilmente) un altro titolo del 2011: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, con 1.326 miliardi di dollari. Entrambi questi film sono stati distribuiti nel mondo in 2D e 3D.

Ecco la classifica da BoxOfficeMojo: http://www.boxofficemojo.com/alltime/world/

Ho postato la notizia anche nel topic del film, commentate lì : Transformers 3
feispalm

Primo trailer per The Raven su Apple.com

Il film prende il titolo da una delle poesie di Poe, Il Corvo. La sceneggiatura vede lo scrittore alle prese con un serial killer che trae la metodologia dei propri crimini dai suoi racconti, lasciando ogni volta indizi in modo che Poe riesca a trovarlo. Alice Eve sarà la moglie di Cusack, che viene rapita dal serial killer, mentre Luke Evans sarà un detective che si unisce a lui per dare la caccia all'assassino.

Nel cast John Cusack, Luke Evans, Alice Eve, Brendan Gleeson e Oliver Jackson-Cohen.

Vai al trailer

Joel e Ethan Coen debuttano sul piccolo schermo con una serie tv Fox

I conosciuti e terribili fratelli del cinema Joel ed Ethan Coen avranno l'occasione di debuttare sul piccolo schermo. Realizzeranno una serie tv ordinata dal network americano Fox, una commedia prodotta da Francie Calfo e scritta da Cedar Rapids e Phil Johnson. Il nuovo progetto seriale racconterà di un permaloso detective privato di Los Angeles, i cui casi coinvolgeranno il gotha di Hollywood, e dei suoi spiantati amici di El Segundo.

Sequestrate armi vere sul set di World War Z

Doveva essere solo una film, semplice finzione, ma la paura provata da Brad Pitt e dagli altri membri del cast è stata reale e tangibile.

World War Z, pellicola prodotta dal bell'attore americano, che recita anche come protagonista, è a tutti gli effetti una storia di guerra, tratta dall'omonimo romanzo di Max Brooks, pertanto è perfettamente normale la presenza di armi sul set: armi finte, ovviamente, o almeno questo è ciò che credeva la troupe.

La loro convinzione è brutalmente svanita nel momento in cui, mentre erano tutti impegnati nelle riprese a Vecses (Budapest), si sono presentati all'improvviso alcuni agenti dell'anti-terrorismo, con lo scopo di effettuare una perquisizione: la polizia ha infatti trovato la bellezza di ottantaciqnue armi perfettamente funzionanti e ha pertanto immediatamente bloccato le riprese.

L'uscita del film sarebbe prevista per il dicembre 2012, posto che questo spiacevole inconveniente non causi ulteriori cotrattempi; a fianco di Brad Pitt ci sono altre famose celebrità, tra le quali: Bryan Cranston, Mireille Enos, Anthony Mackie, Matthew Fox, James Badge Dale, Ed Harris e Julia Levy-Boeken.

Javier Bardem nel cast di Bond 23

L’attore spagnolo Javier Bardem di cui da tempo si dava la sua presenza nella prossima pellicola di James Bond, la numero 23, ha confermato personalmente la sua partecipazione.

Ospite a ABC Nightline, ha infatti suffragato i rumor che lo vogliono nel cast del nuovo capitolo della Bond saga nel ruolo di villain. "Sono emozionato" ha confessato Bardem. "I miei genitori mi hanno portato a vedere i vecchi film su James Bond e credo che recitare nel nuovo episodio sarà un'esperienza molto divertente. Mi hanno scelto per interpretare un personaggio misterioso, di cui al momento non posso fornire dettagli".

Nel frattempo il casting del film si arricchisce di grandi nomi. Gli ultimi acquisti sono Ben Whishaw (straordinario attore visto in I’m not there e Bright Star) ed Helen McCrory (nota per il ruolo di Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter). La nuova Bond girl sarà, invece, la sensuale attrice francese Berenice Marlohe. Daniel Craig tornerà a vestire i panni dell'agente segreto più amato al mondo mentre Judi Dench sarà ancora una volta M, Naomie Harris interpreterà Miss Moneypenny mentre Ralph Fiennes comparirà in un ruolo al momento rigorosamente top secret, così come il plot avvolto nel massimo riserbo.

Le riprese di Bond 23, diretto da Sam Mendes, prenderanno il via il 9 novembre. Il film arriverà il 9 novembre 2012 negli USA.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro