News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è bravissima pochi cabbasi :unsisi:
Brava e bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

brava e bella e in film che non m'attizzano e che quindi non ho una scusa per vederli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinua a fare film (ultimamente) di cui non mi frega nulla, tipo the international.

Eccezione forse per quello di Allen.
Un pò gratuito secondo me. Ho avuto l'impressione che volesse fare un nuovo film "tanto per".

Un pò gratuito secondo me. Ho avuto l'impressione che volesse fare un nuovo film "tanto per".
Allen spara fuori un film ogni 2 settimane, non stento a crederlo, ma lo guarderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Allen spara fuori un film ogni 2 settimane, non stento a crederlo, ma lo guarderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
se non l'hai visto risparmiatelo, soprattutto la watts è fuori luogo, un personaggio insulso.

se non l'hai visto risparmiatelo, soprattutto la watts è fuori luogo, un personaggio insulso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto d'accordo. Peraltro, al contrario di quanto si diceva prima, io la Watts non la reputo né tanto bella né tanto brava.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto d'accordo. Peraltro, al contrario di quanto si diceva prima, io la Watts non la reputo né tanto bella né tanto brava.
non puoi dirlo questo :unsisi:

non puoi dirlo questo :unsisi:
Non posso dirlo? Ti ricordo che

Io so io e voi non siete un c.azzo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(In 21 grammi è proprio brava invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e in Mullholland Dr. è proprio bella)

brava e bella e in film che non m'attizzano e che quindi non ho una scusa per vederli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va be', riguardati Mulholland Drive e Funny Games in loop.

EDIT: ah, giusto, 21 grammi.

Ma quella scena del Signore degli anelli io non l'ho mai vista. E' per caso in qualche director's cut? Io non me la ricordo affatto.

:rickds: Che maledetto! Peraltro 'sta morte è taroccata da Jackson, perché nel libro il buon vecchio Saruman viene sì codardamente pugnalato alle spalle da quell'innominabile orrendo essere, ma dopo aver messo a ferro e fuoco la Contea dei miser Hobbit, di cui tu sicuramente sarai membro e sponsor ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Legion: è nel bel cofanetto con edizione integrale di quattro ore de Il ritorno del Re. Proprio all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ottimo il costume, da quel senso di home made che mancava alla versione di Raimi.

beh dai il costume di Raimi era quanto di più assurdo potesse esserci. questo somiglia molto ad una muta da sub, ripeto che lo trovo molto più 'realistico' del primo. poi non potevano certo mandarlo in giro in leggins rossi.

Il pacco di Garfield è abbastanza in evidenza. Che imbarazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro