Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Brava e bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè bravissima pochi cabbasi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brava e bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè bravissima pochi cabbasi![]()
Un pò gratuito secondo me. Ho avuto l'impressione che volesse fare un nuovo film "tanto per".goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinua a fare film (ultimamente) di cui non mi frega nulla, tipo the international.
Eccezione forse per quello di Allen.
Allen spara fuori un film ogni 2 settimane, non stento a crederlo, ma lo guarderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngUn pò gratuito secondo me. Ho avuto l'impressione che volesse fare un nuovo film "tanto per".
se non l'hai visto risparmiatelo, soprattutto la watts è fuori luogo, un personaggio insulso.Allen spara fuori un film ogni 2 settimane, non stento a crederlo, ma lo guarderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto d'accordo. Peraltro, al contrario di quanto si diceva prima, io la Watts non la reputo né tanto bella né tanto brava.se non l'hai visto risparmiatelo, soprattutto la watts è fuori luogo, un personaggio insulso.
non puoi dirlo questo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto d'accordo. Peraltro, al contrario di quanto si diceva prima, io la Watts non la reputo né tanto bella né tanto brava.
Non posso dirlo? Ti ricordo chenon puoi dirlo questo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto d'accordo. Peraltro, al contrario di quanto si diceva prima, io la Watts non la reputo né tanto bella né tanto brava.
Va be', riguardati Mulholland Drive e Funny Games in loop.brava e bella e in film che non m'attizzano e che quindi non ho una scusa per vederli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mh, sarebbe Hide and Seek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuuuuuuummm what you say
Mh, sarebbe Hide and Seek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà..ottimo il costume, da quel senso di home made che mancava alla versione di Raimi.
beh dai il costume di Raimi era quanto di più assurdo potesse esserci. questo somiglia molto ad una muta da sub, ripeto che lo trovo molto più 'realistico' del primo. poi non potevano certo mandarlo in giro in leggins rossi.Sarà..