U
Utente cancellato 52895
Offline
MARILYN MANSON, KILLER AL CINEMA, LAVORA ANCHE A UN FILM CON BILLY CORGAN DEGLI SMASHING PUMPKINS
E' stato messo in circolazione il primo trailer di "Lat me make you a martyr", il film scritto, prodotto e diretto da John Swab e Corey Asraf, nel cui cast figurano Marilyn Manson, Mark Boone Jr e Niko Nikotera (partner del Reverendo nella serie televisiva "Sons of Anarchy").
Nel film Manson interpreta il ruolo di Pope, un killer nativo americano assoldato da uno spacciatore (Mark Boone) per uccidere il suo ribelle figlio adottivo (Niko Nikotera), il quale a sua volta, insieme alla sorella adottiva June (Sam Quartin) sta pianificando l'omicidio del padre.
Marilyn Manson, che per parte di madre è effettivamente Sioux, è entusiasta del ruolo:
"E' il più importante della mia carriera fino a questo momento. Nella sceneggiatura, il mio personaggio è presente per metà delle pagine. Però non mi hanno ancora svelato il finale del film…".
Manson ha anche un altro progetto cinematografico, al quale sta lavorando con Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, il suo collega e amico (i due hanno recentemente duettato sul palco, con Corgan vestito da suora, in "Girl just want to have fun").
"Billy sarà il regista. Il soggetto è basato su un libro che ho letto mentre stavo registrando "Mechanical animals". Il progetto è impegnativo, potrà richiedere tempo, ma la sceneggiatura è pronta da tempo, l'ha scritta Billy. Non posso rivelare niente, ma il mio è un ruolo grandioso"