Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano mesi che era in prima pagina su Ticketone con il "ticket alert" in attesa di una data, da oggi non c'è più.era da molto tempo che ne avevo perso la traccia (penso da alphabet street) ma la perdita di Prince mi è veramente giunta come un fulmine a ciel sereno (57 anni!!).
..... e siamo solo ad aprile
:sbrocca:Non sto trollando, ma esattamente, chi era Prince? :morris82:
Purtroppo invece ora si vocifera proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpero solo che non sia per i "soliti" motivi, farmaci o droga...Anche se alla fine non cambia nulla ormai
Che palle...Maledette droghePurtroppo invece ora si vocifera proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
http://www.rockol.it/news-656542/prince-morto-overdose-indiscrezioni-tmz
Boh, alla fine preferisco avere la home invasa da Bowie, Prince e Lemmy piuttosto che dalle solite cagate...che tristezza, anche le solite pagine facebook che cambiano nome da "rip tizio" a "rip tizio2"![]()
"Il primario di medicina legale del Midwest Medical Examiners Office, per conto dell'ufficio dello sceriffo di Carver, ha eseguito l'autopsia sul corpo di Prince Rogers Nelson. L'autopsia è cominciata alle 9 di mattina ed è stata portata a termine dalla dottoressa A. Quinn Strobl alle 13, ora locale. Il corpo sarà poi consegnato alla famiglia, nella giornata di oggi. Nell'ambito dell'esame, saranno raccolte importanti informazioni relative alla storia medica e familiare del signor Nelson. Verrà tenuto in considerazione tutto ciò che sarà ritenuto importante al fine delle indagini . Il Midwest Medical Examiners Office non renderà nota alcuna informazione finché l'esame non sarà completato e saranno raccolti tutti i risultati. Raccogliere i risultati richiederà diversi giorni, e i risultati dell'esame tossicologico completo potrebbero probabilmente richiedere settimane. Informazioni in merito saranno fornite appena disponibili, compatibilmente con le esigenze investigative".