Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'utilizzo di software per battere la concorrenza "umana" nella corsa all'acquisto dei biglietti si concretizza in sold out istantanei e comparse - altrettanto istantanee - di biglietti a prezzi maggiorati sulle piattaforme di mercato secondario: solo negli ultimi mesi, in Italia, si sono presentati casi simili in occasione dell'apertura delle prevendite per i concerti di Foo Fighters, Black Sabbath, David Gilmour e Bruce Springsteen. Per il momento, in Italia, nonostante da anni si auspichi da più parti - artisti, associazioni di categoria e consorzi di fan - l'approvazione di una "legge sulla musica dal vivo", l'unica mossa concreta è stata quella di Claudio Trotta, patron di Barley Arts e storico promoter del Boss in Italia, che dopo il recente "caso Springsteen" ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica diffidando i maggiori rivenditori di biglietti sul mercato secondario operanti in Italia dall'offrire ingressi per i tre show nella Penisola del rocker americano a prezzi maggiorati."Questa particolare speculazione sui biglietti ha avuto un forte impatte negativo sugli appassionati che frequentano gli eventi musicali dal vivo: i bagarini prima comprano quanti più biglietti possibile sul mercato primario grazie a questi software poi li rivendono a prezzi che la maggior parte degli abitanti di questo stato semplicemente non può permettersi. La nostra legge mira a scoraggiare questa pratica rendendola illegale"
E ha poi aggiunto:La notizia della morte di Prince mi ha spezzato il cuore - sono ancora sotto scock. Volevo esprimere il mio amore e la mia ammirazione per un amico che mi manca. Celebrare lui e la sua musica nella mia sfilata di moda uomo mi è sembrata la cosa migliore. [...] Prince scriveva e incdieva di continuo, anche facendo jam notturne a Paisley Park. Mi ha mandato questi pezzi per anni - era il suo modo di comiunicare. E riascoltare la sua voce mi ha fatto sorridere.
Ecco il video dell'intera sfilata Versace S/S 2017, con la musica inedita di Prince:E' stato un privilegio e un onore avere Prince come amico, per cui è stato un privilegio anche potere condividere col pubblico queste canzoni inedite. CVolevo che la gente percepisse quanto poteva essere gioioso, creativo, un vero genio. Il più grande tributo che gli si possa offrire è suonare la sua musica e mantenere vivo il suo ricordo.