Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Despacito" è la canzone più ascoltata di sempre in streaming
"Despacito" non è solo il tormentone del 2017. Ora è anche la canzone più ascoltata in streaming, di tuti i tempi. Billboard riporta che il brano di Luis Fonsi in appena sei mesi ha raccolto 4,6 miliardi di stream a su tutte le piattaforme. Il record precedente era di Justin Bieber con “Sorry”, ferma, si fa per dire, a 4,38 miliardi.
classe 1978, nato a Portorico ma trasferitosi con la famiglia in giovanissima età a Orlando, in Florida, Luis Alfonso Rodríguez López-Cepero è maggiore di due fratelli, anch'essi cantanti. Del brano ha dettp: "Volevo solo fare qualcosa di catchy, e divertente. E' una parola che rimane in mente e che è facile da cantare". Ci è riuscito...
come hai fatto solo mezza volta? è un impresa difficile non sentirla in giro per sbaglioAscoltata solo mezza volta in tv, e apposto così.
Eh pure io prima di iniziare a lavorare l'avevo sentita solo mezza volta per via del vicino che aveva la radio altacome hai fatto solo mezza volta? è un impresa difficile non sentirla in giro per sbaglio![]()
L'ho sentita durante uno dei servizi a studio aperto, e ho cambiato subito canale (quella mezza volta che accendo la tv su studio aperto partono cagate)come hai fatto solo mezza volta? è un impresa difficile non sentirla in giro per sbaglio![]()
nono fidati, purtroppo non è facileL'ho sentita durante uno dei servizi a studio aperto, e ho cambiato subito canale (quella mezza volta che accendo la tv su studio aperto partono cagate)
A lavoro in ufficio non c'è la radio, in auto ascolto sempre roba dalla chiavetta usb, se youtube prova a consigliarmi quella roba querelo google, etc etc
è relativamente facile starci alla larga![]()
Justin Bieber investe un paparazzo fuori da una chiesa
Ha detto che voleva "solo riposarsi", e il fatto di frequentare una chiesa di Beverly Hills suona tutto sommato coerente con la svolta lontana dai riflettori che Justin Bieber ha annunciato solo pochi giorni fa. La star canadese, tuttavia, certi guai proprio non riesce a evitarli: nella giornata di ieri il cantante esibitosi lo scorso giugno al festival iDays di Monza ha investito un fotografo nei pressi del Saban Theater, in uno dei quartieri più ricchi della megalopoli losangelina.
Secondo le ricostruzioni riferite dai media locali, tutte basate sulle dichiarazioni del portavoce della polizia Scott Dowling, il cantante - lasciando il luogo di culto - avrebbe individuato dei paparazzi in fondo al vialetto che collega la chiesa alla rete stradale losangelina: per spaventare il fotografi, Bieber - già a bordo del suo pick-up di grandi dimensioni, un Dodge Ram nero - avrebbe deciso di accelerare proprio in prossimità del gruppo. Uno dei fotografi, tuttavia, non è riuscito a evitare il mezzo, finendo a terra.
Il cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi, attendendo l'arrivo delle forze dell'ordine. Il fotografo è stato trasportato al più vicino ospedale, il Cedars-Sinai. Le sue condizioni non destano preoccupazione.