Musica News e Concerti

  • Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Morto suicida a 17 anni Tyler Hedstrom, il batterista degli Anarbor

 

 






Tyler Hedstrom, il giovanissimo batterista della band pop punk statunitense degli Anarbor, è morto. Ad annunciare la scomparsa del 17enne musicista sono stati gli stessi componenti del gruppo: il ragazzo si è tolto la vita nella sua casa in Arizona. Gli Anarbor hanno lanciato in rete una raccolta fondi per aiutare la famiglia del loro ormai ex compagno di band a organizzare il funerale e sostenerne le spese e hanno scritto:

"Siamo devastati. Tyler era sempre felice e allegro e stava diventando un musicista di successo. Questo ci fa capire quanto la vita possa in verità essere vulnerabile, anche se non lo dà a vedere".
Il gruppo ha poi condiviso su YouTube un video dedicato proprio a Tyler Hedstrom:



Gli Anarbor, per chi non segue la scena pop punk americana, hanno alle loro spalle già quindici anni di carriera: nato nel 2003 a Phoenix, in Arizona, il gruppo è guidato dal cantante e bassista Slade Echeverria e fino ad oggi ha pubblicato un totale di otto album in studio. L'ultimo, "Anarbor", è uscito la scorsa estate. Tyler Hedstrom era entrato a far parte della band all'inizio dell'anno.

Boh, non so davvero che dire. Non conoscevo né lui né la band, sinceramente, ma a 17 anni con una carriera che ti si sta aprendo davanti, opportunità ancora da scoprire, e una vita intera ancora da vivere come fai a suicidarti?

 
Possono saperlo solo i familiari oppure gli amici. Alla fine le cause possono essere tante, contrasti con i parenti, delusioni d'amore, critiche altrui, problemi finanziari, qualche vecchio rancore adolescenziale. Per chi è fragile anche una piccola cosa può portarti a questo, pure quello che magari per noi è una sciocchezza da niente. Di recente mio fratello ha sofferto molto per una ragazza, per me sono stronzate atomiche, per lui no, sta tutta qui la differenza, ognuno assorbe la vita in modo differente.

 
Emma Marrone: brutta avventura a Ibiza dove è stata narcotizzata e derubata

 

 






Brutta avventura quella che ha vissuto Emma Marrone a Ibiza (Spagna) dove aveva affittato una villa per l’intero mese di luglio assieme alla sua agente Francesca Savini e alla autrice Alessandra Naskà. Come riportato da Il Giornale, la cantante salentina e le amiche una mattina si sono svegliate con la testa pesante rendendosi conto di essere state narcotizzate nel sonno da parte di alcuni ladri che hanno poi provveduto a ripulirle di denaro contante e oggetti di valore. Immediatamente la compagnia ha anticipato il rientro lasciando l’isola delle Baleari.

 
Addio a Goldy McJohn, il tastierista degli Steppenwolf aveva 72 anni

 

 






E’ morto all’età di 72 anni Goldy McJohn, tastierista e membro fondatore, nel 1967, dei Steppenwolf. La notizia è stata confermata dal suo profilo Facebook. Tra l’altro nel messaggio è riportato che ‘Goldy ha avuto un improvviso attacco cardiaco la mattina dell’1 agosto’.

McJohn fondò gli Steppenwolf con il cantante John Kay e il batterista Jerry Edmonton. Il maggiore successo della band, nel 1968, fu “Born to be wild”. Rimase nella band fino al 1974. Negli anni seguenti fece parte dei Manbeast, da lui formati con Edmonton; in una versione degli Humble Pie con Steve Marriott e nei riformatisi Steppenwolf senza John Kay. Avviò poi una carriera solista.

" fb-xfbml-state="rendered" fb-iframe-plugin-query="app_id=324191534279970&container_width=543&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGoldyMcJohnSteppenwolf%2Fposts%2F10155509420943536&locale=en_US&sdk=joey">



Non c'è proprio pace in questi ultimi anni :sadfrog:

 
Prodigy dei Mobb Deep è morto strozzandosi con un uovo



Prodigy, il rapper dei newyorkesi Mobb Deep, non è morto in seguito a complicazioni dovute all'anemia falciforme, malattia della quale soffriva sin dalla nascita. I risultati dell'autopsia condotta sul corpo del cantante (vero nome Albert Johnson), scomparso lo scorso 20 giugno all'età di 42 anni in un ospedale di Las Vegas, sono stati ora resi noti dal sito di gossip TMZ, che fa sapere che il Clark County Medical Examiner ha individuato la causa della morte: soffocamento. Più precisamente: Prodigy è morto strozzandosi con un uovo.

Ok morire da còglioni, ma così? :asd:

 
Vabbè ma non è possibile dai :rickds::sad:

 
Può capitare eh, mangiare e bere è più pericoloso di quello che sembra.

 
Se ti ficchi in bocca un uovo intero un po' te la vai a cercare eh.
L'uovo poi non è morbido? Può darsi pure che gli è andato un pezzo per traverso, quello è letale pure per i liquidi, figurati i solidi.

La morte più bizzarra che ho visto è quella di un attore tempo fa, trovato appeso nell'armadio, stava facendo un gioco erotico. E' sempre morto per carità però che fine del ***** :rickds:

 
L'uovo poi non è morbido? Può darsi pure che gli è andato un pezzo per traverso, quello è letale pure per i liquidi, figurati i solidi.La morte più bizzarra che ho visto è quella di un attore tempo fa, trovato appeso nell'armadio, stava facendo un gioco erotico. E' sempre morto per carità però che fine del ***** :rickds:
Morbido ma è parecchio pastoso, ti strozza.

Gente che muore per giochi erotici ce n'è sempre di più, ma gente che si strozza con delle uova mai sentiti :sard:

 
Meglio morire per un gioco erotico piuttosto che per un uovo di traverso :stema:

 
L'uovo poi non è morbido? Può darsi pure che gli è andato un pezzo per traverso, quello è letale pure per i liquidi, figurati i solidi.La morte più bizzarra che ho visto è quella di un attore tempo fa, trovato appeso nell'armadio, stava facendo un gioco erotico. E' sempre morto per carità però che fine del ***** :rickds:
Chi era? Bill La come si chiama Carradine?
 
Al Bano come Justin Bieber: 'Odio e violenza, chiudo i miei profili social'



Il cantante di Cellino San Marco ha affidato ad un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook il suo sfogo alle "assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza" nei suoi confronti e in quelle dei suoi cari. Ovvero: i motivi che lo hanno spinto a chiudere momentaneamente i suoi profili social e a prendersi "una giusta pausa di riflessione". Ma cosa è successo esattamente?

Sembrerebbe che ad urtare i nervi di Al Bano siano stati alcuni commenti a due foto pubblicate sui social pochi giorni fa, due scatti che ritraevano il cantante insieme alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Gli appassionati di cronaca rosa e di gossip e i maliziosi secondo i quali Loredana Lecciso sarebbe stata recentemente al centro di alcuni dissapori tra Al Bano e la sua ex moglie, Romina Power (con la quale è stato appena in tour), avevano sospettato che si trattasse di un fotomontaggio. E il cantante aveva sentito il bisogno di chiarire la vicenda con un post pubblicato su Facebook in cui, tra le altre cose, aveva scritto:

"Mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso (ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare".

Il video di 'Despacito' supera 3 miliardi di visualizzazioni: ora è il più visto della storia di YouTube



"Despacito" fa la storia e in un solo giorno raggiunge due record. Nella giornata di ieri, venerdì 3 agosto, il videoclip della hit di Luis Fons e Daddy Yankee - uscito a febbraio - ha superato, in termini di visualizzazioni, quello che fino a ieri, con circa 2.997 miliardi di visualizzazioni, era il video più visto nella storia di YouTube, "See you again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth. Il video della hit del cantante portoricano si è spinta oltre il numero delle visualizzazioni della clip di "See you again", ma non solo: nella stessa giornata ha superato quota 3 miliardi di visualizzazioni. E, così facendo, è diventato il primo videoclip nella storia di YouTube a superare la cifra di 3 miliardi di visualizzazioni.

Fino all'inizio di luglio il video più visto della storia di YouTube era quello di "Gangnam style", la hit del performer coreano PSY. La clip, uscita nel 2012 ma diventata virale nel 2013, aveva ottenuto un successo tale su YouTube da superare, nel dicembre del 2014, i due miliardi e cento milioni di visualizzazioni. Record che aveva costretto i responsabili della popolare piattaforma di video-sharing ad aggiornare il sistema di conteggio delle visualizzazioni del sito: "Non avevamo mai preso in cosiderazione l'eventualità che un video potesse venire visualizzato un numero di volte tale da non poter essere indicato da un dato intero di 32 bit (pari ad, appunto, oltre due miliardi e cento milioni di visualizzazioni)".

Il video di "Gangnam style" è stato sul trono dei più visti su YouTube fino all'inizio di luglio. A detronizzarlo sono stati proprio Wiz Khalifa e Charlie Puth, con il video della loro "See you again" (pubblicato su YouTube nel 2015).

 
Proprio vero che la gente non ha un ***** da fare.

 
Papi punta a Sanremo



Dopo il successo di Mooseca (12 milioni di views su Youtube e vicino alla conquista del disco d'oro), il poliedrico conduttore, a breve, pubblicherà un secondo singolo ed ha già pensato un pezzo per il Festival ("Voglio andare a Sanremo, un mio pezzo sicuramente farà i provini, lo sto scrivendo in queste settimane. Non so chi lo condurrà quest'anno, ma io ci provo, poi, sicuro non me lo faranno fare"). Papi non ha escluso un'incursione a sorpresa a Tale e quale Show, il talent di Carlo Conti che l'ha consacrato come autentico ed autoironico mattatore ("Se mi autorizzano").

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top