Sziget Festival 2016, nel cast anche Muse, Last Shadow Puppets, Luminers e David Guetta
Gli organizzatori dello Sziget Festival, raduno che annualmente si svolge sull'isola di Oboda, a pochi chilometri dal centro di Budapest, in agosto, hanno annunciato oggi l'inserimento di altri nomi nel cartellone dell'edizione 2016 della manifestazione: tra gli altri artisti attesi sui palchi della capitale magiara tra i prossimo 10 e 17 agosto sono stati confermati i Muse, che porteranno sulle sponde del Danubio il loro "Drones world tour", lo spettacolo più ambizioso mai elaborato da Matt Bellamy e compagni, i Last Shadow Puppets di Alex Turner e Miles Kane, la superstar francese della consolle David Guetta, i Lumineers, che nel corso del prossimo mese di aprile pubblicheranno un nuovo album di inediti, oltre che alla già leader dei Moloko Róisín Murphy, ai gallesi Bullet For My Valentine, agli Years & Years e a Jess Glynne. Tra gli altri nomi annunciati oggi sono presenti anche gli australiani Parkway Drive, il collettivo hip hop berlinese K.I.Z., i Neighbourhood, gli olandesi Kovacs e il Dj e produttore canadese Datsik.
Tra gli headliner già annunciati per la prossima edizione dello Sziget Festival ci sono Bloc Party, Bastille, Sigur Ros e Chvrches. L'elenco completo degli artisti confermati ad oggi e ulteriori informazioni circa le modalità di acquisto dei biglietti sono reperibili sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.
----------------------------------------------
Mika, altri cinque concerti italiani questa estate
Mika, altri cinque concerti italiani questa estate
Si dilata il tour estivo in Italia di Mika. Gli appuntamenti in concerto con il cantante di natali libanesi si moltiplicano e passano dai tre già annunciati agli otto ora in calendario. Sono state infatti aggiunte le seguenti date:
5 luglio – Piazza Duomo – Pistoia
6 luglio – Arena del Mare – Genova
28 luglio – Piazza Unità d’Italia – Trieste
30 luglio – Arena la Civitella – Chieti
31 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma
Dallo scorso 29 gennaio Mika è in rotazione radiofonica con "Hurts (remix)", il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album ”No place in heaven”. La canzone fa parte della colonna sonora di "Un bacio", film diretto da Ivan Cotroneo che uscirà nelle sale cinematografiche il 31 marzo. Il video che accompagna “Hurts (remix)” è girato nei luoghi e con i protagonisti del film.
I biglietti per i concerti di Mika sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 10 febbraio.