Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
West poi ha continuato, sempre più adirato:Guardate quella m***a... hanno tolto la mia fottuta scenografia dal "SNL" senza chiedermelo. Sono deluso.
L'accenno non esattamente galante alla Swift è sicuramente riconducibile al recente battibecco fra i due legato al testo di un brano ("Famous") contenuto in "The life of Pablo".Questa roba e poi Taylor Swift, quella falsa traditrice [il termine utilizzato da West è "fake ass", un modo gergale e colorito per indicare voltagabbana e persone false - ndr]. Adesso io non lo faccio. Faremo saltare il fottutissimo Internet. Sono sei anni che sopporto questa c***o di m***a.
Sono del 50% più influente rispetto a qualunque alto essere umano. Lasciatemi in pace. Lasciatemi in pace. Lasciatemi in pace. Del 50% di tutti, vivi o morti, del 50% per i prossimi mille anni.
Pure io ci volevo andare, ma i prezzi sono da capogiro, poi senza Freddie (e nemmeno John Deacon).Vorrei andare dai Queen :( Questa di Padova è l'unica data italiana se non erro :(
"E' fantastico vedere quest'aula scolastica: è una scuola dedicata alla musica e alla danza. Il mio cuore è lì".
Gli Iron Maiden, venerdì 19 febbraio, hanno postato su Twitter - live - le fasi della partenza del nuovo Ed Force One per la Florida, dove inizierà il tour mondiale per "The book of souls".La cosa migliore del viaggiare in un 747 è che, grazie alle sue dimensioni colossali e la sua capacità di carico, possiamo portare con noi tutta la produzione e la scenografia, oltre a tutto l'equipaggiamento per il palco senza dover fare grosse modifiche strutturali, come invece accadeva per i 757.
La madre di Ke$ha ha anche comunicato via Twitter l'accaduto:Per dimostrare il proprio supporto, Taylor Swift ha donato 250.000 dollari a Ke$ha per aiutarla a far fronte a qualunque esigenza economica durante questo periodo molto duro.
Taylor Swift ha appena donato generosamente 250.000 dollari a Ke$ha per mostrare il suo sostegno in questo momento difficile. Fantastico!
Entusiasmo per l'accordo è stato espresso anche da Kelly Curtis, presidente dell'agenzia che cura il management del gruppo."Sono passati quasi 25 anni da quando i Pearl Jam hanno infilato la porta di quel club riservato solo a una ristretta cerchia di artisti. Siamo deliziati dal fatto che abbiano scelto di rinnovarci la fiducia affidandoci il loro incredibile catalogo: sono molto eccitato al solo pensiero di essere parte di una carriera in evoluzione che durerà ancora per i decenni a venire"