Musica News e Concerti

  • Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendeva un farmaco , il Percocet, un antidolorifico oppioide perchè soffriva di dolori lancinanti all'anca , "imbottirsi di pillole" in quell'ambiente in genere significa altro , lui aveva problemi causati da decenni di "abuso" fisico ovvero il modo di esibirsi, con salti altissimi e di ballare sul palco coi tacchi altissimi che portava ,han provocato risentimento all'anca , nel 2010 è stato operato .

Il Percocet contiene Oxycodone che è un oppioide di uso farmaceutico appunto, ed è un farmaco che in realtà ne contiene relativamente poco infatti usa gli effetti potenzianti di un'altro farmaco.

Il Percocet ha una quantità di controindicazioni che possono estendersi perfino a cose ingerite nei 14 giorni precedenti la sua somministrazione.

Prince lo prendeva quando doveva esibirsi o dopo essersi esibito per combattere il dolore

Insistere sulla dipendenza è fuorviante

 
Ma poi se aveva questi dolori insopportabili non è che potesse fare molto altro, se non prendere antidolorifici :nzero:

 
Red Bull Season of Festivals: in streaming Web la diretta di sei grandi festival rock internazionali

 

 






Season of Festivals è l'iniziativa per mezzo della quale Red Bull trasmetterà in diretta streaming sul Web la diretta audio e video di sei grandi raduni rock internazionali: a venire trasmessi saranno i set di raduni di rilevanza mondiale come il Primavera Sound (Spagna), il Bonnaroo, il Lollapalooza e l'Austin City Limits Music Festival (USA), il Roskilde Festival (Danimarca) e Bestival (UK). La dirette, che verranno tutte mandate su Red Bull TV, copriranno un totale di 800 live set per 400 ore di trasmissione. Il primo degli appuntamenti con i live streaming sarà quello del Primavera Sound di Barcellona, in programma tra i prossimi 2 e 4 giugno: sui palchi della manifestazione spagnola saliranno, tra gli altri, Air, Tame Impala, Suede, Radiohead, Tortoise, Last Shadow Puppets, Pj Harvey e Sigur Ros.

--------------------------------------------

Red Hot Chili Peppers, già esauriti i biglietti per i primi due concerti, raddoppia la data di Torino

 

 






​Nuovo concerto italiano per la rock band californiana: il promoter Live Nation annuncia che i i Red Hot Chili Peppers si esibiranno anche l'11 ottobre al Pala Alpitour di Torino.

Arrivano così a tre le date nel nostro paese: la seconda data nel capoluogo piemontese si aggiunge a quella dell'8 ottobre a all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), e a quella del 10 ottobre, sempre a Torino.

I biglietti per assistere alla terza data dei Red Hot Chili Peppers sono in vendita a partire da questo momento, ovvero dalle ore 13 di venerdì 13 maggio. I biglietti per le altre due date, messi in vendita questa mattina alle 11, sono già esauriti, comunica il promoter.

 
Ma poi se aveva questi dolori insopportabili non è che potesse fare molto altro, se non prendere antidolorifici :nzero:
Esattamente , avrebbe dovuto smettere di esibirsi, ma chiedergli questo equivaleva a chiedergli di spararsi, lui letteralmente viveva per la musica

 
I Ricchi e Poveri si reinventano come duo. Nuovo album di inediti e speciale televisivo per i 50 anni: 'La passione non è mai scemata'



In principio erano in quattro: Angela (la brunetta), Marina (la bionda), Franco (che nel 1967, anno in cui nacque ufficialmente il gruppo, non aveva ancora i baffi) e Angelo (il biondo). Nel 1981 restarono in tre dopo l'uscita di Marina Occhiena, che mollò durante le prove del Festival di Sanremo: Angela, Franco e Angelo si presentarono comunque al Festival, gareggiando con quello che si rivelerà il più grande successo della loro carriera, "Sarà perché ti amo".

Ora, i Ricchi e Poveri sono rimasti in due: il gruppo, come noto da ormai qualche giorno, ha infatti perso un altro elemento, il "baffo" Franco Gatti. Angela Brambati e Angelo Sotgiu, però, non hanno perso l'entusiasmo e - dopo aver salutato e ringraziato Gatti - hanno fatto sapere che continueranno a portare avanti il progetto dei Ricchi e Poveri: "In pentola abbiamo tante cose che stanno bollendo. Adesso bisognerà scegliere quelle che ci piacciono di più e quelle che riteniamo più giuste, poi valuteremo", dicono loro, "l'importante è avere la voglia di andare avanti e di riprogrammare il nostro futuro. Sono cinquant'anni che facciamo musica e la passione non è mai scemata: è la nostra vita".

 
Overkill: a novembre due date in Italia

 

 






Gli Overkill si esibiranno in Italia nel corso di quest'anno: la band ha infatti annunciato due appuntamenti dal vivo per il prossimo autunno. Gli show avranno luogo il 3 novembre presso il Circolo Colony di Brescia e il 4 presso il Rockplanet Club di Pinarella di Cervia. A supportare il gruppo dal vivo saranno chiamati i Crowbar, gli Shredhead e i Desecrator. I biglietti saranno disponibili prossimamente sul circuito TicketOne.

------------------------------------------

Balaton Sound Festival, per la decima edizione Chris Brown, Macklemore & Ryan Lewis, A$ap Ferg, Steve Aoki, Martin Garrix e tanti altri: gli artisti in programma

 

 






E' stato reso noto il cast definitivo della decima edizione del Balaton Sound Festival, manifestazione all'insegna della dance, dell'elettronica e dell'hip hop che ogni anno si tiene sulle sponde dell'omonimo lago ungherese: sulle spiagge della cittadina di Zamárdi, tra i prossimi 6 e 10 luglio, si esibiranno una pattuglia di star internazionali della quale faranno parte, tra gli altri, Chris Brown, Macklemore & Ryan Lewis, A$ap Ferg, Steve Aoki, Martin Garrix, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Tyga, Robin Schulz e Oliver Heldens. Durante i giorni della rassegna avranno poi luogo diversi boat party, feste in barca durante le quali si esibiranno H.O.S.H., gli Adriatique, Rodriguez Jr., Peter Kruder, gli Andhim e Agoria. Per maggiori informazioni relative a biglietti e alloggi è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

Questo, di seguito, il programma completo del Balaton Sound 2016:

6 LUGLIO (MERCOLEDÍ): Alan Walker (Nor), Ellen Allien (D), Goldfox (B), Macklemore & Ryan Lewis (Usa), Madcon (Nor), Mona Lee (B), Oliver Heldens (Nl), Private Family (B), Sam Feldt (Nl), Red D Ft. Lady Linn (B), Thang B2b Jean Le Rouge (B)

7 LUGLIO (GIOVEDÍ): 99 Souls (Uk), A$Ap Ferg (Usa), Audiophonic (B), Chris Brown (Usa), Don Diablo (Nl), Feder (F), Julian Jordan (Nl), Kshmr (Usa), Makasi (B), Martin Garrix (Nl), Neon (B), Nervo (Aus), Spor (Uk), Sub Focus (Uk), Sven Väth (D), Soul Shakers (B), Tyler The Creator (Usa), We Are Prostitutes (B)

8 LUGLIO (VENERDÍ): Adriatique (Sui), Aly & Fila (Et), Dixon (D), Ferry Corsten Presents Gouryella (Nl), Hospitality Presents: London Elektricity, Metrik, Logistics (Uk), Irie Maffia (Hu), Kraak & Smaak Live (Nl), Lost Frequencies (B), Martin Solveig (F), Paul Van Dyk (D), Robin Schulz (D), Steve Aoki (Usa)

9 LUGLIO (SABATO): Adam Beyer (S), Alan Fitzpatrick (Uk), Armin Van Buuren (Nl), Fritz Kalkbrenner (D), Gta (Usa), Hernan Cattaneo (Ra), Matador (Irl), Tchami (F), W&W (Nl)

10 LUGLIO (DOMENICA): Booka Shade (D), Borgore (Isr), Deorro (Usa), Dimitri Vegas & Like Mike (B), Hvob (A), Mr. Oizo (F), Timmy Trumpet (Aus), The Game (Usa), Tyga (Usa), Will Sparks (Aus)

Ulteriori conferme verranno comunicate nel corso della prossime settimane.

 
Iron Maiden: Bruce Dickinson rimprovera uno spettatore violento, 'Calmati o ci penso io a te'





Il frontman Bruce Dickinson degli Iron Maiden ha rimproverato un fan indisciplinato durante il concerto del 12 maggio all'Adelaide Entertainment Centre di Adelaide, in Australia, tappa del loro The Book Of Souls World Tour. Alla fine di "Fear Of The Dark", l'undicesimo brano del set dei Maiden, Bruce ha affrontato il fan in modo diretto, dicendogli:

"Per il signore nelle prime file con la maglia dei Raiders. Si, si, proprio tu trattenuto da un paio di fan molto amichevoli. Basta *****, vedi di calmarti, va bene, ok? In caso contrario ... Sì, proprio tu. Altrimenti ti faremo uscire. Potrai scegliere una finestra. Spero che ti piaccia il cibo dell'ospedale. Si, tu. Fammi il dito medio, amico. Vieni dietro le quinte che ci penso io a metterti al tuo posto. Stronzo."


Un fan che ha assistito all'incidente ha riferito:

"Ero in piedi a circa un metro di distanza dallo stronzo di cui sopra. Aveva un taglio sull'occhio e qualcuno gli aveva strappato via la scarpa e l'aveva gettata sul palco quando poi la sicurezza lo ha trascinato oltre la transenna."

Un altro del pubblico ha aggiunto:

"Ero lì, ed è successo proprio davanti a me. Io e il mio amico stavamo semplicemente godendoci il concerto, quando questo ragazzo si infila davanti a noi. Aveva una maglietta dei Raiders su e sembrava avere passato i 40 anni. Era certamente ubriaco o fatto di qualcosa, considerando che riusciva a malapena a stare in piedi. Ora, sono stato a numerosi concerti, ed è abbastanza comune che qualcuno superi, quindi abbiamo solamente roteato i nostri occhi e abbiamo continuato a goderci il concerto. Un tizio calvo di fronte a lui si è voltato e ha gli detto qualcosa che lo ha scatenato. Questo ragazzo con la maglia dei Raiders è andato fuori di testa e ha iniziato a colpire quello calvo. Quindi l'uomo calvo lo ha spinto a sua volta verso di me e il mio amico, ma subito l'altro è tornato a prendersela con il tizio calvo, e la situazione si è trasformata in una lotta. Tre persone stavano cercando di trattenere questo tizio impazzito con la maglia dei Raiders e alla fine qualcuno con i capelli lunghi è riuscito a trattenerlo definitivamente prima che continuasse. Bruce ha fermato la canzone e ha detto tutte quelle cose che si sentono nel video. Alla fine, la sicurezza lo ha preso e spintonato via in modo che lo spettacolo continuasse. È stata una grande notte ed è bello vedere che stronzi come questi vengono espulsi in modo che tutti gli altri possono godersi lo spettacolo, piuttosto che un cretino lo rovini a tutti."

 











 
Red Hot Chili Peppers, Anthony Kiedis in ospedale, concerto annullato in California



I rockers californiani Red Hot Chili Peppers dovevano esibirsi ieri sera a Irvine, California, al Weenie Roast, un festival organizzato dalla locale radio KROQ-FM. Invece la band ha dovuto cancellare all'ultimo minuto la performance, per via di un malore di Anthony Kiedis.

Secondo quanto riporta Billboard, il cantante ha accusato forti dolori di stomaco nella giornata di ieri, tanto da dover essere portato in ospedale con un'ambulanza. Flea è salito sul palco annunciando la notizia ai 16 mila spettatori, dicendosi "devastato". La serata si è chiusa con il concerto dei Weezer e nessun altra notizia è stata diffusa sullo stato di salute del cantante.

I Red Hot Chili Peppers pubblicheranno il nuovo album "The getaway" il prossimo 17 giugno, anticipato dal primo singolo, "Dark necessities". Nel nostro paese sono previsti tre concerti ad ottobre l'8 a all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 10 e 11 a Torino.

 
Azz, speriamo nulla di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Los Angeles, Corey Taylor (Slipknot) alla voce con gli Stone Temple Pilots per un evento benifico

 

 






Lo scorso giovedì al Fonda Theatre di Los Angeles si è tenuta la serata benefica di Adopt the Arts, associazione non a scopo di lucro che promuovere l'educazione artistica nelle scuole elementari pubbliche americane: il cofondatore dell'ente Matt Sorum, già alla batteria nei Guns N' Roses (da "Use your illusion" in poi) e Velvet Revolver, è riuscito a chiamare sul palco il chitarrista e il bassista degli Stone Temple Pilots Dean e Robert DeLeo, che - insieme al frontman degli Slipknot Corey Taylor e allo stesso Sorum alla batteria - hanno proposto al pubblico una rilettura di "Sex Type Thing", classico della band un tempo guidata dallo scomparso Scott Weiland originariamente pubblicato in "Core" del 1992.


Dopo l'esibizione con Taylor, i fratelli DeLeo sono rimasti sul palco per eseguire una cover di “Superstition” di Stevie Wonder insieme al batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, al tastierista dei Cult Damon Fox e a Glenn Hughes, già alla voce nei Deep Purple oggi tornato in attività con i Black Country Communion insieme a Jason Bonham e Joe Bonamassa.

 
Lo sto sentendo proprio ora al tg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Quel fiocco nero porta na iazza allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Quel fiocco nero porta na iazza allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché quando non c'era invece.. :ryo:

 
Sinead O'Connor, come riportato, fra il 15 e il 16 maggio ha fatto temere per la propria incolumità: era infatti scomparsa, ma è stata poi ritrovata dalla polizia, in condizioni buone (era in un hotel di Wilmette, sobborgo di Chicago). Molti hanno temuto che la cantante irlandese avesse compiuto un gesto estremo (anche in virtù di alcuni post su Facebook che parevano poco rassicuranti), ma fortunatamente le cose sono andate in altra maniera.

Ora Sinead, nella nottata fra il 16 e il 17 maggio, è tornata a esternare sui social, postando una lunga lettera aperta all'ex marito John Reynolds, su Facebook. Si tratta di un testo non esattamente lucidissimo, intriso di disperazione e rabbia, in cui accusa la famiglia intera di averla abbandonata a se stessa e fa riferimento alla dura battaglia legale per ottenere la custodia dei figli. Minaccia azioni contro i famigliari e dice che, per colpa loro, ha perso un'intera annata di lavoro, per cui esige i danni e un risarcimento economico:

Voglio i danni. Non ho potuto lavorare. Ho perso le entrare di tutto l'anno passato e di questo. Ho avuto spese mediche enormi e un trauma grandissimo grazie alle vostre torture. Come ho detto, pregate che *** mi uccida perché [...] non lascerò cadere la faccenda. Andremo tutti in tribunale e tutti sapranno, una volta per tutte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Winery Dogs, unica data italiana a Milano in giugno

 

 






​E’ annunciata per il prossimo 14 giugno l’unica data italiana estiva dei Winery Dogs al Market Sound di Milano. Il gruppo, che si è formato nel 2012, è composto dal cantante e chitarrista Richie Kotzen (Poison e Mr. Big), il bassista Billy Sheehan (Steve Vai e David Lee Roth) e il batterista Mike Portnoy (Dream Theater). Sul palco presenteranno la loro ultima fatica “Hot streak” uscita lo scorso ottobre.

I biglietti per il concerto sono disponibili al prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita VivaTicket.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top