Pearl Jam? Mai sentiti? :morristend:Ma esattamente, chi cazz'è Eddie Verder?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pearl Jam? Mai sentiti? :morristend:Ma esattamente, chi cazz'è Eddie Verder?![]()
Ah siPearl Jam? Mai sentiti? :morristend:
Hashian aveva lasciato i Boston durante le session per il terzo album - “Third Stage” - uscito poi nel 1986, dopo anni di attesa.I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Sib Hashian, mancato all'improvviso [...]. Il modo di suonare la batteria così energico di Sib nei primi dischi dei Boston e nei tour lascia un'eredità che sarà ricordata da milioni di persone.
No dai, è incredibile, questo è mille volte peggio di quello che è successo a me. Non ho parole, per quel che mi riguarda si è fatto perdonare con l'ultimo album uscito dieci giorni fa che è fantastico, ma umanamente dovrebbe vergognarsi.Drake annulla un concerto per la terza volta di fila e i fan tirano di tutto sul palco
Lunedì 27 marzo i fan erano già tutti entrati nella struttura dello Ziggo Dome - dove si sarebbe tenuto il live. Dopo 75 minuti di attesa, senza che nulla accadesse, uno dei promoter si è presentato sul palco per annunciare che il concerto non avrebbe avuto luogo, in quanto Drake si sentiva poco bene e per ordine del medico che lo aveva visitato non avrebbe potuto esibirsi.
A quel punto i fan hanno iniziato a fischiare, gridare e lanciare oggetti sul palco, in preda a rabbia e frustrazione.
https://twitter.com/TheRealDaily411/status/846470083807526913
[MENTION=85090]Hydrox[/MENTION]
Nella stessa intervista, Voxx racconta di aver cominciato a lavorare con Lemmy a questo disco nel 2003:"Siamo nelle ultimissime fasi del disco solista di Lemmy. Ancora non so quando sarà pubblicato, perché se ne sta occupando il management dei Motörhead e c'è voluto un po', Lemmy aveva così tante cose incomplete, ci sono tantissime altre registrazioni e loro hanno dovuto fare ordine. Immagino che sarà pubblicato entro la fine dell'anno".
Il produttore, infine, anticipa che anche altri colleghi hanno partecipato alle lavorazioni del disco. Tra questi anche il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl, la band psychobilly americana dei Reverend Horton Heat e il gruppo punk rock britannico dei The Damned:"Le canzoni sono state composte da Lemmy e quando lui ha cominciato questo lavoro con me, nel 2003, non aveva un'idea specifica di quello che avrebbe voluto fare. Così è venuto da me e mi ha chiesto di lavorare con lui a questo progetto perché io ero in grado di dedicargli il tempo di cui necessitava in studio di registrazione".
Lemmy, lo ricordiamo, è venuto a mancare nel dicembre del 2015, dopo una breve battaglia contro un tumore."Ha anche registrato alcune tracce in America con Dave Grohl e Reverend Horton Heat e a Londra stava lavorando con The Damned: tutte queste tracce sono arrivate da me a Berlino, perché io sono il produttore dell'album, e abbiamo continuato a lavorarci".
Yes, per adesso l'unica data è MonzaMa in che senso lo fa apposta?
- - - Aggiornato - - -
Certo che quest'estate si esibirà un po' di gente che mi piaceva molto anni fa.
Va beh i linkin park erano e sono il mio gruppo preferito ma dopo i primi tre album non ho piu ascoltato niente e tra l'altro non ce la fa più a cantare quelle canzoni.
I green day e i blink anche non sono male. Poi evanescence e infine Coldplay.
Ma i Lp e company suonano solo a Monza?
Grazie. Ma tanto non ci andrei comunque. Tutti gli ultimi album non li conoscoYes, per adesso l'unica data è Monza
Edit. Per i Linkin Park e i Blink-182, i Green Day invece suoneranno anche a Lucca il 14 giugno. Gli Evanescence saranno solo a Milano, il 4 luglio, i Coldplay fanno due date al Meazza (il 3 e il 4 luglio).