Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bel gestoSecondo quanto riportato dalla CNN, i funerali del frontman dei Soundgarden Chris Cornell si svolgeranno il 26 maggio a Los Angeles. La salma verrà trasportata da Detroit (dove la rockstar è morta) a Los Angeles nella giornata di domenica. Il cantante sarà sepolto all’Hollywood Forever Cemetery. Una fonte bene informata ha detto alla CNN: "La famiglia sta pensando ad un memoriale pubblico per i fan".
È bellissimo vedere come praticamente qualsiasi band/artista in tour in questi giorni gli abbia dedicato una canzone. U2, red hot, living colour, incubus, Stone sour, megadeth, metallica, aerosmith, alter bridge e chi più ne ha più ne metta. Dà davvero l'idea dell'impatto che Chris ha avuto sul mondo della musica.
Bellissima quella cover!La cover di "Blow up the Outside World" dei Living Colour mi ha fatto venire il magone.Cornell è stato uno dei miei cantanti preferiti sin dai tempi del liceo; lui, la scena di Seattle ed in generale il rock degli anni '90 (dagli onnipresenti Nirvana e Pearl Jam, passando per Alice in Chains e Soundgarden, Temple of the Dog, Mudhoney, Screaming Trees, Mad Season, etc.) sono sempre stati uno dei punti cardine nella musica che amo. Inutile dire che giovedì è stata una giornata tremenda...
Gregg lascia la moglie Shannon, i figli (Devon, Elijah Blue, Delilah Island Kurtom e Layla Brooklyn Allman) tre nipoti e una famiglia allargata molto ampia.E' con profonda tristezza che diamo l'annuncio che Gregg Allman, membro fondatore della Allman Brothers Band, è mancato serenamente in casa sua a Savannah, Georgia. Gregg ha affrontato molti problemi di salute negli ultimi anni. In questo periodo Gregg ha sempre considerato il fare tour e suonare con i suoi fratelli o da solo per i suoi fan come una medicina essenziale per la propria anima. Suonare musica lo risollevare lo faceva andare avanti nei momenti più difficili.Il manager di Gregg e amico fraterno Michael Lehman ha detto: "Ho perso un caro amico e il mondo ha perso un pioniere brillante nella musica. Era un animo gentile e delicato, con la risata più bella che io abbia mai sentito. Il suo amore per la famiglia e i compagni di gruppo era sincero così come l'amore verso i suoi fan straordinari. Gregg era un socio incredibile e un amico ancora migliore. Mancherà a tutti noi.