Musica News e Concerti

  • Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Depeche Mode raddoppiano le date di Torino e Milano a dicembre e gennaio








A grande richiesta, il promoter Live Nation annuncia che i Depeche Mode aggiungono ben due date alle tre già previste, fra dicembre 2017 e gennaio 2018, in Italia.

Questi, dunque, gli appuntamenti ora previsti nel Belpaese per i fan di Dave Gahan e i suoi:

9 dicembre 2017, Torino, Pala Alpitour11 dicembre 2017, Torino, Pala Alpitour

13 dicembre 2017, Bologna, Unipol Arena

27 gennaio 2018, Milano, Mediolanum Forum

29 gennaio 2018, Milano, Mediolanum Forum

I biglietti per le nuove date sono disponibili da ora su livenation.it e ticketone.it.

I Depeche a fine giugno già hanno toccato l'Italia per tre appuntamenti sold-out allo Stadio Olimpico di Roma, allo Stadio Dall’Ara di Bologna e allo Stadio San Siro di Milano, nell'ambito del loro Global Spirit Tour, che segue la pubblicazione del loro 14° lavoro discografico "Spirit".

 
Tiziano Ferro e OneRepublic, da domani il singolo "No vacancy"






Collaborazione internazionale per Tiziano Ferro: da domani 7 luglio verrà diffusa "No vacancy", nuova versione del singolo degli OneRepublic, in duetto appunto con il cantante di Latina.

 


La versione originale del brano è stata pubblicata lo scorso aprile, poco dopo il disco degli OneRepublic "Oh my oh my" (nel quale non è compresa). E' scritta da Ryan Tedder, Brent Kutzle, Drew Brown, Zach Filkins, assieme a Tor Erik Hermansen e Mikkel Storleer Eriksen, ovvero il duo norvegese Stargate, che l'ha anche prodotta.


 


Quella con Tiziano Ferro è la terza versione internazionale dopo quella con il cantante colombiano Sebastian Yatra e quella con il francese Amir, entrambe diffuse a maggio.


 
Magari la smettono di trasmettere Lento veloce, che a me personalmente ha rotto :asd:

 
già, speriamo :asd:
Ma mi sa che l'han già passata oggi pomeriggio su RTL 102.5. Beh devo dire che se è quella, rimpiangerò Lento veloce :rickds:

 
Ticketmaster userà una nuova tecnologia per accelerare le entrate ai concerti




Ticketmaster ha parlato della sua partnership, negli Stati Uniti, con la start up Lisnr, per accelerare la scansione dei biglietti all’entrata dei concerti. La tecnologia di Lisnr trasmette i dati tra i vari device in wireless usando il suono ultrasonico.

 


Spiega Venture Beat: "Quando ci si avvicina alla sede del concerto con il cellulare si trasmettono i dati del tuo biglietto che vengono rilevati da uno scanner e confermano la tua identità, accelerando così il processo di inserimento".


 


Lisnr sostiene che questa tecnologia è più economica rispetto alla tecnologia NFC ed è anche un buon modo per fermare il bagarinaggio dal momento che i biglietti sono legati al telefono cellulare dell'acquirente. Ci sono anche aspetti di raccolta dati – gli utenti ne devono essere adeguatamente informati - che tengono traccia delle varie venue e possono offrire sconti e altri generi di marketing. Questo può essere il vero richiamo per l'industria del live: il risparmio di tempo sulla scansione dei biglietti è un vantaggio data l'elevata necessità di controlli di sicurezza a seguito degli attacchi terroristici che hanno colpito i concerti a Parigi e Manchester.


 
Mark Lanegan: cambio di location per il concerto a Roma dell'11 luglio

 

 






​Cambio di location per il concerto in programma martedì 11 luglio a Roma. Non più le Terrazze all’Eur bensì il Parco Rosati in Via delle Tre Fontane.

I biglietti venduti in precedenza rimangono validi per la nuova location e i biglietti al prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita sono disponibili sul circuito Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il cantautore statunitense presenta sul palco il suo ultimo album “Gargoyle” pubblicato lo scorso 28 aprile. Saranno tre i concerti italiani di Lanegan. Oltre a quello romano, il 9 luglio al Sexto N’plugged di Sesto al Reghena (Pn) e il 10 luglio a Gardone Riviera (Bs) nell’ambito del Festival Tener-a-mente.

 
Prossimamente un musical sul grunge con canzoni di Nirvana e Soundgarden

 

 






La scena grunge della Seattle del 1990 sarà d’ispirazione per un nuovo musical commissionato dal Repertory Theatre di Seattle, come riportato da Variety. Il musical avrà nella propria colonna sonora la musica di Nirvana e Soundgarden.

A questo progetto (ancora senza un titolo) sta lavorando anche l'ex manager dei Nirvana Janet Billig Rich. Creato e diretto da Wendy C. Goldberg, il nuovo musical si basa sul libro scritto dal drammaturgo Matt Schatz e racconta la storia di "un brillante musicista grunge”.

Di solito detesto i musical, ma questo potrebbe interessarmi :sisi:

 
Robbie Williams in Italia: la scaletta, informazioni e biglietti

 

 






Sono tre gli appuntamenti estivi dell'ex-Take That nel nostro paese per presentare il nuovo album "The heavy entertainment show": venerdì 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona, Sabato 15 al Lucca Summer Festival e il 17 al Collisioni Festival di Barolo.

I tre concerti hanno promoter diversi: LiveNation per la data di Verona e quella di Barolo e D'alessandro & Galli per Lucca.

Ad oggi solo la data di Barolo risulta con biglietti non disponibili.

Dopo i concerti inglesi, il giro di show europei è iniziato il 28 giugno a Dusseldorf.

19510652_10154913644559107_2441992552752485445_n.png


Ecco la scaletta dello show

The Heavy Entertainment Show

Let Me Entertain You

Monsoon

Party Like a Russian

The Flood

Freedom 90

Love My Life

Medley Livin' on a Prayer / Rehab / The Best / Kiss / U Can't Touch This / Don't You Want Me / Stayin' Alive / She's the One / Here Comes the Hotstepper / You're the One That I Want / Back for Good

Come Undone

Supreme

Rudebox

Kids

Sweet Caroline

Motherfucker/Hey Jude

Feel

Rock DJ

BIS

Strong

Angels

My Way

 
Morrissey: "L'Italia è il paese più pericoloso del mondo"

 

 






Ha fatto il giro del mondo la storia di Morrissey, che ha raccontato di essere stato fermato da un poliziotto armato in Via del Corso a Roma. Dopo le dichiarazioni della questura - che sostiene che l’ex frontman degli Smiths era in una macchina che andava a forte velocità contromano - Morrissey risponde rincarando la dose.

A modo suo: il cantante ha dichiarato alla stampa anglosassone che l'Italia è ora, secondo lui, il paese più pericoloso del mondo.

Sì, ho alzato la voce, come qualcuno che viene provocato. Non mi aspetto che qualcuno possa riconoscermi. Ma se questo è tutto ciò che la polizia può dire, allora bisogna trarne le conclusioni.Se questo succede a me in una trafficata strada di Roma, allora l'Italia è al livello della Siria in termini di stabilità morale. Con psicopatici armati liberi per le strade di Roma, i migranti si butteranno presto verso i confini italiani per tornare in Libia.

L'italia era classificato come il 126 ° paese più pericoloso del mondo, ma ora è al numero 1.
Il nipote di Morrissey Sam Esty Ryner, che aveva denunciato l’accaduto con un post pubblicato su Facebook, in un commento al posto originale ha invece provato a smentire la ricostruzione fornita dalla Questura dei giornali italiani, sostenendo di non essere stato lui alla guida dell'auto e di non essere in Italia.





:imfao:

 
Fan si rompe una gamba al concerto di Gwen Stefani: fa causa alla cantante e al promoter




Nel luglio del 2016, a Charlotte nel North Carolina, Gwen Stefani ha tenuto un concerto a supporto del suo terzo disco solista "This is what the truth feels like". Ad un certo punto ha invitato gli spettatori del PNC Pavilion ad avanzare, andando ad occupare gli spazi tra i posti numerati delle prime file.

 


Un anno dopo, una spettatrice, Lisa Keri Sticklin, ha fatto causa alla cantante dei No Doubt e al promoter americano Live Nation: l'accusa è che si è rotta una gamba a causa della gente che correva, incitata dalla cantante.


 


Si legge nella causa intentata dalla Sticklin, che era seduta nei posti riservati e sostiene di essere stata travolta dal pubblico, rompendosi una tibia


 


Dopo che la corsa della folla e la conseguente lesione della querelante, Stefani ha annunciato attraverso il microfono e gli altoparlanti in tutto il PNC Pavilion "finirò nei guai per per avervi detto di venire qua davanti"

 


Live Nation e la cantante non hanno commentato la vicenda.


 
YouTube, Charlie Puth sorpassa PSY: "Gangnam style" perde il trono di video più visto



"Nel 2007 sono arrivato su YouTube sperando di arrivare a 10.000 visualizzazioni. Wow": con queste parole Charlie Puth ha commentato il suo record: "See You Again", con Wiz Khalifa (dalla colonna di "Fast & furious 7") è ora il video più visto di YouTube con 2.896.510.794 visulizzazioni (ore 17.00 dell'11/7).

 


Il precedente detentore del trono, era PSY, con "Gangnam style" (che alla stessa ora ha 2.894.798.016 visualizzazioni).


 






 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top