Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa si..però Michael Anello era il suo ex Bodyguard e l'ha molestatoEh ma tanto sta qua era una donna, non penso che davanti ad un maschietto avrebbe fatto le stesse cose
In caso oh, ci si mette d'accordo e si forma un managing group![]()
Assurdo...Addio ad Avicii: il DJ e produttore svedese è morto a 28 anni
Il DJ e produttore svedese Avicii è morto. Aveva 28 anni. La responsabile del suo ufficio stampa, Diana Baron, ha confermato la notizia a Billboard con una dichiarazione:
È con profondo dolore che annunciamo la perdita di Tim Bergling, noto anche come Avicii. È stato trovato morto a Muscat, in Oman, questo venerdì pomeriggio
Prosegue Diana Baron: "La famiglia è devastata e chiediamo a tutti di rispettare il loro bisogno di privacy in questo momento difficile. Non verranno fornite ulteriori dichiarazioni".
A marzo del 2016 Avicii ha annunciato il suo ritiro definitivo dalla scena live pubblicando una lunga lettera ai fan.
Io boh![]()
ho visto il video mentre suonavano LevelsSono stato sabato in piazza a Stoccolma, c'era una marea di gente a ricordarlo, c'era un DJ che suonava la sua musica...che sensazione strana, le sue canzoni hanno segnato tanti momenti divertenti e importanti della mia vita.