Ufficiale Next-Gen Upgrades: La lista definitiva | Lista titoli al 1° post | Info, domande & dubbi sugli upgrade PS5

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zombie Army 4 (titolo Plus di Aprile) riceverà oggi una patch per lo sblocco del frame rate su PS5 e ottimizzazione dei caricamenti. Non si tratta di una vera e propria versione nativa PS5 però, il gioco continuerà a girare in versione PS4, seppur in 4K e 60FPS

image0.jpg

Crysys Remastered riceve un aggiornamento gratuito per PS5. Anche in questo caso, non si tratta di una versione nativa, ma della versione PS4 Pro boostata via retrocompatibilità, con l'aggiornamento che aggiunge supporto al RT e ai 60FPS.

PlayStation 5
  • Performance mode – 1080p - 60 fps
  • Quality mode - 1800p - 60 fps
  • RayTracing - 1440p - 60 fps

Probabilmente unico al mondo, ho gta5 retail da anni e non l'ho ancora giocato. Com'è la situazione?
Ho letto qualcosa sull'online, ma a me interessa la parte single player. La nuova versione sarà un update gratuito?

Probabilmente unico al mondo, ho gta5 retail da anni e non l'ho ancora giocato. Com'è la situazione?
Ho letto qualcosa sull'online, ma a me interessa la parte single player. La nuova versione sarà un update gratuito?

GTA Online sarà gratuito per tutti i possessori della versione PS4 di GTA V, questo è confermato

Non è ancora chiaro invece come funzionerà l’upgrade della parte in singolo, il fatto che non abbiano specificato nulla probabilmente significa che ci sarà una qualche sorta di upgrade a pagamento

GTA Online sarà gratuito per tutti i possessori della versione PS4 di GTA V, questo è confermato

Non è ancora chiaro invece come funzionerà l’upgrade della parte in singolo, il fatto che non abbiano specificato nulla probabilmente significa che ci sarà una qualche sorta di upgrade a pagamento

E' quello che supponevo. A sto punto me lo gioco adesso che mi è venuta voglia. Grazie

Oggi ho notato una cosa un po' strana.
Al primo utilizzo della play5 scaricai Rainbow Six Siege, ricordo che giocavo a un tot di fps (120 circa) e l'icona era blu con il logo. In seguito ho inviato quella play in assistenza, ricevendone una nuova poco dopo. Ho riscaricato i titoli e tra questi però Rainbow aveva un'icona diversa (pensavo fosse dovuto alla patch uscita qualche giorno prima) e gli fps in game erano calati e non salivano oltre i 60.
Ora, spulciando nello store ho trovato "update nextgen gratuito", che sto scaricando per rendermi conto se effettivamente ho installato la versione ps4 o meno.
La mia domanda quindi: è possibile che effettivamente il sistema scarichi una versione in retrocompatibilità e che sia necessario accedere MANUALMENTE all'aggiornamento (ove disponibile) per l'upgrade?

Oggi ho notato una cosa un po' strana.
Al primo utilizzo della play5 scaricai Rainbow Six Siege, ricordo che giocavo a un tot di fps (120 circa) e l'icona era blu con il logo. In seguito ho inviato quella play in assistenza, ricevendone una nuova poco dopo. Ho riscaricato i titoli e tra questi però Rainbow aveva un'icona diversa (pensavo fosse dovuto alla patch uscita qualche giorno prima) e gli fps in game erano calati e non salivano oltre i 60.
Ora, spulciando nello store ho trovato "update nextgen gratuito", che sto scaricando per rendermi conto se effettivamente ho installato la versione ps4 o meno.
La mia domanda quindi: è possibile che effettivamente il sistema scarichi una versione in retrocompatibilità e che sia necessario accedere MANUALMENTE all'aggiornamento (ove disponibile) per l'upgrade?
hai sicuramente scaricato la versione PS4 perchè se era la PS5 ora scaricando l'upgrade ti dava errore :asd:
Comunque che io sappia c'è sempre la possibilità di scaricare la versione next-gen prima, non bisogna scaricare prima quella PS4. Col disco invece vabbè, lo metti, non tocchi nulla e sulla destra appare la versione upgrade.

In lavorazione la versione nativa PS5 di Warzone

Upgrade gratuito per i possessori della copia PS4

Inoltre, in arrivo versiona nativa PS5 di Star Wars Jedi Fallen Order, anche in questo caso con upgrade gratuito

A questo punto la patch per doom eternal l annunciano durante la conferenza Microsoft con tanto di complete edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro